Life with kangaroos - [A no longer Safe] Rod to Australia -
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2947
- Contatta:
Re: Life with kangaroos - A Safe Rod to Australia - Part II
surry hills, zona molto ma molto bella.
unico problema, casa unfurnished quindi mi sa che dormiremo veramente per terra :lol2:
unico problema, casa unfurnished quindi mi sa che dormiremo veramente per terra :lol2:
Never underestimate the heart of a champion.
-
- Senior
- Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
- 18
Tia, mi spiace sapere che hai avuto delle difficoltà e, unitamente agli altri motivi, hai deciso di anticipare il tuo ritorno in Italia. Io e Shilton ci aggregheremmo, se possibile, ai signori Fazzi per rivederti ed essere resi partecipi dei tuoi resoconti di viaggio.
Rod, io e Shilton ti auguriamo buona fortuna e buon riambientamento in terra oceanica.
E a entrambi un :
che viene dal cuore.
Rod, io e Shilton ti auguriamo buona fortuna e buon riambientamento in terra oceanica.
E a entrambi un :

Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Un saluto a Rod e un incoraggiamento a Safe. Hold on! Non vedo l'ora di conoscerti a Berghem. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
@Rod: grande Rod, il mese italiano sicuramente ti ha riavvicinato a persone fondamentali per me, ma vedrai che ti riabituerai presto. Tornare e ripartire non è assolutamente facile e per il tuo coraggio...beh,Â

Ora non ti resta che...arredare pian piano la casa!Â
@Safe: splendide, splendide veramente le foto dal Giappone, paese in cui vorrei andare prima o poi. Mi han lasciato senza fiato. Non ho seguito molto le tue avventure, ma mi spiace sapere che saranno interrotte anticipatamente. Spero di vederti a Bergamo, se ci sarai!

Ora non ti resta che...arredare pian piano la casa!Â

@Safe: splendide, splendide veramente le foto dal Giappone, paese in cui vorrei andare prima o poi. Mi han lasciato senza fiato. Non ho seguito molto le tue avventure, ma mi spiace sapere che saranno interrotte anticipatamente. Spero di vederti a Bergamo, se ci sarai!
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Se la pancia ti fa male
o hai una stitica infernale
bevi o-sake, bevi 'o vino,
per mondare l'intestino.
o hai una stitica infernale
bevi o-sake, bevi 'o vino,
per mondare l'intestino.
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Ultimo weekend in terra nipponica, decido di passarlo con una vecchia amica conosciuta in Canada. Che si fa? Hanami: la versione giappo del pic-nic, che tipicamente si svolge in questo periodo sotto i ciliegi. Destinazione: una base dell'esercito americano (Tama service annex) qui a Tokyo dove si teneva il Sakura festival.
Entriamo, controllo passaporti e zaini manco fossimo a Orio al Serio. Premio simpa della cumpa allo sfregiato che controlla la mia borsa e dice che devo lasciargli i miei dolcetti per ragioni di sicurezza. Poi risata equina. Io ammicco e filo via.
Dentro è come stare in una cittadella statunitense: campi da golf, subway, casette in stile americano, mogli e figli superbonzi dei soldati. Ho avuto bisogni dei sali quando ho visto una coda di duecento metri (tutti giappi tra l'altro) per uno che metteva un wurstel in un panino e ci spruzzava del ketchup sopra.
Picnicchiamo sotto sti ciliegi che ormai ne avrò visti duemila, poi dormo tre ore con in sottofondo la marcetta stile parata militare, tutta rullanti e trombe. Mi sveglio, il capobranco ha deciso che si farà un barbecue in riva al fiume col supporto di un paio di militari a cui è avanzato del di cibo alla base. Si va. Mentre accendono la carbonella uno dei soldati mi tiene a concione su quanto gli stiano sulle balle le mogli ciccione dei soldati che stanno alla base. Non posso che accordargli la mia simpatia. Hai ragione da vendere, gli dico. Lui estasiato decide di regalarmi questo:

che conserverò per qualche notte cupa dalle parti di vimodrone. Tra l'altro la foto è sfuocata ma sotto l'immagine c'è scritto Warfighter reccomended, warfghter tested, warfighter approved™.
Scende la notte e ci troviamo in una share house (cioè un ostello pensato per soggiorni duraturi) in cui si tiene un party. Veniamo accolti dalle tipiche grida di chi ha perso la trebisonda. La sangria è a portata di mano. Sentiamo un help yourselves che traduciamo con: sbornia gratis. Da lì in poi solo nonsense.
Ah lui è il re:

Entriamo, controllo passaporti e zaini manco fossimo a Orio al Serio. Premio simpa della cumpa allo sfregiato che controlla la mia borsa e dice che devo lasciargli i miei dolcetti per ragioni di sicurezza. Poi risata equina. Io ammicco e filo via.
Dentro è come stare in una cittadella statunitense: campi da golf, subway, casette in stile americano, mogli e figli superbonzi dei soldati. Ho avuto bisogni dei sali quando ho visto una coda di duecento metri (tutti giappi tra l'altro) per uno che metteva un wurstel in un panino e ci spruzzava del ketchup sopra.
Picnicchiamo sotto sti ciliegi che ormai ne avrò visti duemila, poi dormo tre ore con in sottofondo la marcetta stile parata militare, tutta rullanti e trombe. Mi sveglio, il capobranco ha deciso che si farà un barbecue in riva al fiume col supporto di un paio di militari a cui è avanzato del di cibo alla base. Si va. Mentre accendono la carbonella uno dei soldati mi tiene a concione su quanto gli stiano sulle balle le mogli ciccione dei soldati che stanno alla base. Non posso che accordargli la mia simpatia. Hai ragione da vendere, gli dico. Lui estasiato decide di regalarmi questo:

che conserverò per qualche notte cupa dalle parti di vimodrone. Tra l'altro la foto è sfuocata ma sotto l'immagine c'è scritto Warfighter reccomended, warfghter tested, warfighter approved™.
Scende la notte e ci troviamo in una share house (cioè un ostello pensato per soggiorni duraturi) in cui si tiene un party. Veniamo accolti dalle tipiche grida di chi ha perso la trebisonda. La sangria è a portata di mano. Sentiamo un help yourselves che traduciamo con: sbornia gratis. Da lì in poi solo nonsense.
Ah lui è il re:

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2947
- Contatta:
domani finalmente, dopo un sacco di tempo, rivedro' Mattia! 
finalmente stamattina ho terminato il mio trasloco, anche se sara' un continuo work in progress!
Ora sono al lavoro, ancora! (6 e dieci :lol2), son da solo e se guardo fuori vedo questo....

resterei qui ancora un po'

finalmente stamattina ho terminato il mio trasloco, anche se sara' un continuo work in progress!
Ora sono al lavoro, ancora! (6 e dieci :lol2), son da solo e se guardo fuori vedo questo....

- nefastto
- Senior
- NFL Team: San Diego Chargers
- 11
- 13
SafeBet ha scritto:
che conserverò per qualche notte cupa dalle parti di vimodrone.
eh in effetti a vimodrone le notti sono cupeÂ

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Giordan
- Fondatore
- NBA Team: Golden State Warriors
- 87
- 184
- Contatta:
rodmanalbe82 ha scritto: domani finalmente, dopo un sacco di tempo, rivedro' Mattia!
Troppo bella la vista, mare e grattacieli !!

Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
è già buio alle sei e dieci? mi è poco chiara la faccenda sud equatore :sbadat: :D
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2947
- Contatta:
yep.
ma non chiedermi perche'

ma non chiedermi perche'

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
come è già buio? prima che cambiasse l'ora legale da noi quando faceva buio? 
e dove pensare che a sud dell'Equatore le giornate si stanno accorciando, è autunno

e dove pensare che a sud dell'Equatore le giornate si stanno accorciando, è autunno
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Senior
- NBA Team: New Orleans Pelicans
- 12
- 151
andreaR ha scritto: è già buio alle sei e dieci? mi è poco chiara la faccenda sud equatore :sbadat: :D
controllate l'ip di rod :lol2:
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2947
- Contatta:
ma LoL, perche'?
alle sei e' gia' buio, si, siamo in autunno/inverno, in Italia non succede la stessa cosa? :lol2:
ieri sera, dopo 10 ore di lavoro, sono tornato a casa e mi sono messo a costruire il letto del mio inquilino e il mio.
Morale della favola, a mezzanotte e mezzo, dopo 5 ore di costruzione, ero a letto. Devastato. Caxxo, maledetto me e il mio bellissimo letto scontato di 200 dollari
per fortuna, abbiamo ordinato delle pizze e il delivery si e' lasciato scappare per terra i 50 dollari con cui avevamo pagato...per cui 50 dollari + il resto di 25 dollari
e in ogni caso, penso che non mi stanchero' mai di vedere la mia inquilina, grandissima grandissima e meravigliosa australiana, con due occhi da paura [e non solo].
Ieri sera arriva una sua amica a cena (oh dio, cena...non abbiamo tavoli, sedie, pentole, nulla :lol2: ), bellissima anche lei...parliamo un po' e se ne va con un "penso che questa casa sara' moooolto divertente".
Mi viene da piangere di gioia a pensare alle cene + feste che faremo
vi terro' aggiornati 
nel frattempo stasera rivedo Safe dopo...parecchi mesi
alle sei e' gia' buio, si, siamo in autunno/inverno, in Italia non succede la stessa cosa? :lol2:
ieri sera, dopo 10 ore di lavoro, sono tornato a casa e mi sono messo a costruire il letto del mio inquilino e il mio.
Morale della favola, a mezzanotte e mezzo, dopo 5 ore di costruzione, ero a letto. Devastato. Caxxo, maledetto me e il mio bellissimo letto scontato di 200 dollari

per fortuna, abbiamo ordinato delle pizze e il delivery si e' lasciato scappare per terra i 50 dollari con cui avevamo pagato...per cui 50 dollari + il resto di 25 dollari

e in ogni caso, penso che non mi stanchero' mai di vedere la mia inquilina, grandissima grandissima e meravigliosa australiana, con due occhi da paura [e non solo].
Ieri sera arriva una sua amica a cena (oh dio, cena...non abbiamo tavoli, sedie, pentole, nulla :lol2: ), bellissima anche lei...parliamo un po' e se ne va con un "penso che questa casa sara' moooolto divertente".
Mi viene da piangere di gioia a pensare alle cene + feste che faremo

nel frattempo stasera rivedo Safe dopo...parecchi mesi

- Toni Monroe
- Moderator
- 1743
- 615
- Contatta:
Grandi. 

"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.