Tennis Mon Amour - Part VII
- SULF6HC
- Rookie
- Contatta:
Re: Tennis Mon Amour - Part VII (come le vittorie a Wimbledo
scusate la mia intrusione, premetto che non mi interesso di tennis e sono ignorante a riguardo.
ma devo porvi una domanda, mio cugino per compleanno ha espresso il desiderio, se è possibile, di farsi regalare un biglietto per Wimbledon, ma in particolare per i quarti di finale maschili in programma il 30 Giugno.
ecco, io ho fatto una ricerca sul web, non molto accurata, ma mi pare di aver capito che per comprare un biglietto ci vuole un largo largo anticipo ed è un "massacro" o quasi.
domanda: ci sono ancora biglietti disponibili per la giornata del 30 giugno, e se ci sono, i prezzi all'incirca quali sono ? qual'è il miglior sito dove comprarli, se è possibile ? o si possono comprare dal sito ufficiale di wimbledon?
o bisogna per forza accamparsi fuori lo stadio e fare file di ore per poter comprare i biglietti rimanenti?
scusate ancora, grazie.
ma devo porvi una domanda, mio cugino per compleanno ha espresso il desiderio, se è possibile, di farsi regalare un biglietto per Wimbledon, ma in particolare per i quarti di finale maschili in programma il 30 Giugno.
ecco, io ho fatto una ricerca sul web, non molto accurata, ma mi pare di aver capito che per comprare un biglietto ci vuole un largo largo anticipo ed è un "massacro" o quasi.
domanda: ci sono ancora biglietti disponibili per la giornata del 30 giugno, e se ci sono, i prezzi all'incirca quali sono ? qual'è il miglior sito dove comprarli, se è possibile ? o si possono comprare dal sito ufficiale di wimbledon?
o bisogna per forza accamparsi fuori lo stadio e fare file di ore per poter comprare i biglietti rimanenti?
scusate ancora, grazie.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Ho visto gli ultimi 4 games dell'incontro di Federer, sembrava di veder giocare due amatori...
Credo di non aver mai assistito a 4 games piu' brutti da quando guardo il tennis alla TV, Federer in condizioni pietose e Gulbis con le mutande marroni
Credo di non aver mai assistito a 4 games piu' brutti da quando guardo il tennis alla TV, Federer in condizioni pietose e Gulbis con le mutande marroni

- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Pippo asfalta Bennetau 6-2 6-0 e va in ottavi contro Gulbis, non un principe di continuità. Quarto di tabellone interessantissimo perché dovesse battere il lettone prende uno tra Lopez e Ljubo. Poteva andar peggio.
Dagli altri campi: Nadal sul velluto per farsi un'altra primavera da imbattuto sul rosso, bene Djokovic e Ferrer (che ha chance contro Murray), notevole questo Giraudo che venendo dalle quali domina Ferrero e Lllodra. Adesso ha Tsonga negli ottavi.
Dagli altri campi: Nadal sul velluto per farsi un'altra primavera da imbattuto sul rosso, bene Djokovic e Ferrer (che ha chance contro Murray), notevole questo Giraudo che venendo dalle quali domina Ferrero e Lllodra. Adesso ha Tsonga negli ottavi.
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1292
- Contatta:
Gulbis resuscita anche i morti. :D

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
SULF6HC ha scritto: scusate la mia intrusione, premetto che non mi interesso di tennis e sono ignorante a riguardo.
scusate ancora, grazie.
Bisogna per forza accamparsi e fare coda direi.
I biglietti non sponsor (

Almeno, così funzionava fino a un po' di anni fa, non so se sia cambiato il meccanismo negli ultimi anni.
Quindi o trovi qualche stronzo che hai lbiglietto sponsor e non gli interessa ( ri-

Lavoro di merda mi sto perdendo tutte le partite del mio Ernesto :lol2:

- fable
- Rookie
Stasera lezioni di passanti dal sig. Rafa
...... ( gli spagnoli hanno stufato sulla terra rossa ormai 3/4 sono loro)

C.B.: "Guys, I know kung fu!"
- fable
- Rookie
Teo ha scritto: Ho visto gli ultimi 4 games dell'incontro di Federer, sembrava di veder giocare due amatori...
Tommasi e Clerici si stà giocando al ciapa no, comunque il primo set Federer era partito veramente bene!
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Occasione d'oro sprecata da Volandri, considerando poi che nei quarti c'era Lopez.
- Fazz
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 5
- 46
Ma Nadal come ca** s'è vestito?!? 

-
- Hero Member
- 8964
- 14841
SafeBet ha scritto: Occasione d'oro sprecata da Volandri, considerando poi che nei quarti c'era Lopez.
Bè diciamo pure che i nostri sono maestri nel non infilarsi nei buchi di tabellone quando si creano...
Almeno Filo pare un giocatore ritrovato,speriamo bene...

-
- Newbie
ferrer è l'antitennis ed è un peccato che raggiunga la finale.

è sempre più crisi inter
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
che bello vedere il centrale tutto per Gulbis 
quasi tutto :lol2:

quasi tutto :lol2:
Ultima modifica di Paperone il 01/05/2010, 18:54, modificato 1 volta in totale.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Fazz
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 5
- 46
Gran gran gran bella partita. Gulbis nell'ultimo game non ce la faceva evidentemente più, forse fisicamente prima ancora che mentalmente... E se non altro c'è la speranza che in termini di classifica e risultati arrivi a somigliare più a un Berdych che a un Gasquet, giusto per parlare di talenti problematici.
- fable
- Rookie
Dopo una partita in cui un primo set abbastanza combattuto, ed un secondo set invece molto più semplice e cotro varie interruzioni, Rafa si conferma imperatore di Roma
!

- SULF6HC
- Rookie
- Contatta:
grazie per la risposta.MattBellamy ha scritto: Bisogna per forza accamparsi e fare coda direi.
I biglietti non sponsor () altrimenti vanno prenotati con mesi e mesi di anticipo (non ricordo preciso, ma sono abbastanza certo che ora sei in ritardo) e poi si fa una lottery tra chi li ha richiesti.
Almeno, così funzionava fino a un po' di anni fa, non so se sia cambiato il meccanismo negli ultimi anni.
Quindi o trovi qualche stronzo che hai lbiglietto sponsor e non gli interessa ( ri-) o queue. Il bello se fai la coda è che ti danno il bollino adesivo da attaccarti con scritto "I queued at Wimbledon 2010"
Lavoro di merda mi sto perdendo tutte le partite del mio Ernesto :lol2:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)