Caro vicino di casa.....fottiti!
- nefastto
- Senior
- NFL Team: San Diego Chargers
- 11
- 13
Re: Caro vicino di casa.....fottiti!
Caro vicino di casa.....fottimi! questo è quello che spero mi dicano un paio di vicine di casa (con manico purtroppo) 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
nefastto ha scritto: paio di vicine di casa (con manico purtroppo)Â
Trans?Â

- nefastto
- Senior
- 11
- 13
tzara ha scritto: Trans?Â
:lol2: :lol2: :lol2:
ovviamente intendevo con l'uomo

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
nefastto ha scritto: :lol2: :lol2: :lol2:
ovviamente intendevo con l'uomo
Mica tanto ovvio, anch'io avevo inteso come Tzara :lol2:

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Io invece, pur essendo in minoranza in un condominio abitato prevalentemente da rumeni e albanesi, non ho piu' particolari problemi, a parte quello di fianco e quello di sopra che hanno sfornato eredi negli ultimi 2 mesi, ma tutto molto normale.
L'unico problema è che non riesco a fargli capire che le porte sono state costruite apposta perche restino chiuse quando non si usano.
L'unico problema è che non riesco a fargli capire che le porte sono state costruite apposta perche restino chiuse quando non si usano.

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12972
- 3634
shilton ha scritto: Il vostro vicino ha mai lanciato dal terrazzo un puzzle di 100.000 pezzi (così per dire, comunque piuttosto grande) nel prato così giusto per farlo?
A distanza di giorni è ancora lì.
Solo per sapere se è normale.
Magari sperava in quell'unica probabilità su 300 milioni di miliardi che, cadendo, i pezzi si sarebbero incastrati perfettamente a formare l'immagine del puzzles. Una volta caduti, e visto che non aveva voglia di mettersi lì la sera a fare il puzzle (anche perchè adesso iniziano i mondiali), ha pensato bene di lasciarli in giardino. Si sa mai che, la prossima primavera, cresca qualche piantina di puzzlesÂ

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
A fianco a me abitano una coppia di anziani con badante. Recentemente sono passati da una badante giovane molto carina ad un uomo macedone di cinquant'anni.
L'altro giorno mentre studiavo sul poggiolo mi ha chiesto se fossero persone del nostro appartamento ad ascoltare musica fino a tardi.
Stavo per negare l'evidenza quando lui mi ha interrotto, prendendomi in contropiede dicendo che la musica era "fica" e che lui era stato un batterista.
Si è poi messo a parlarmi della sua famiglia e della sua vita, tra cui il fatto che è un veterinario, che si ritrova a fare il badante per via della crisi.
La conversazione è finita con lui che mi diceva che si trova bene con noi (prima volta che ci parlava), perché siamo giovani, simpatici e belli.Â
Abbastanza inquietante ad essere sincero; anche perché stavo prendendo il sole e ha pure fatto un apprezzamento sul mio fisico. :sbadat:
Oggi mi ha salutato con un "ciao medico" che mi ha spiazzato. :lol2:
L'altro giorno mentre studiavo sul poggiolo mi ha chiesto se fossero persone del nostro appartamento ad ascoltare musica fino a tardi.
Stavo per negare l'evidenza quando lui mi ha interrotto, prendendomi in contropiede dicendo che la musica era "fica" e che lui era stato un batterista.
Si è poi messo a parlarmi della sua famiglia e della sua vita, tra cui il fatto che è un veterinario, che si ritrova a fare il badante per via della crisi.
La conversazione è finita con lui che mi diceva che si trova bene con noi (prima volta che ci parlava), perché siamo giovani, simpatici e belli.Â

- lele_warriors
- Hero Member
- 6147
- 4962
Birdman ha scritto: A fianco a me abitano una coppia di anziani con badante. Recentemente sono passati da una badante giovane molto carina ad un uomo macedone di cinquant'anni.
La conversazione è finita con lui che mi diceva che si trova bene con noi (prima volta che ci parlava), perché siamo giovani, simpatici e belli.ÂAbbastanza inquietante ad essere sincero; anche perché stavo prendendo il sole e ha pure fatto un apprezzamento sul mio fisico. :sbadat:
un macedone di 50 anni alla carica,in bocca al lupoÂ

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Birdman ha scritto: A fianco a me abitano una coppia di anziani con badante. Recentemente sono passati da una badante giovane molto carina ad un uomo macedone di cinquant'anni.
La conversazione è finita con lui che mi diceva che si trova bene con noi (prima volta che ci parlava), perché siamo giovani, simpatici e belli.ÂAbbastanza inquietante ad essere sincero; anche perché stavo prendendo il sole e ha pure fatto un apprezzamento sul mio fisico. :sbadat:
Beh Bird, hai fatto colpo !!!!
Preparati al peggio... :lol2: :lol2:
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Mi aggiungo alla lista :lol2: Anche perchè...maxdance ha scritto: Mica tanto ovvio, anch'io avevo inteso come Tzara :lol2:
nefastto ha scritto: Caro vicino di casa.....fottimi! questo è quello che spero mi dicano un paio di vicine di casa (con manico purtroppo)Â

F.O.R.Z.A. #4

- nefastto
- Senior
- 11
- 13
DH-12 ha scritto: Mi aggiungo alla lista :lol2: Anche perchè...
Dh il carO vicinO di casa sarei io :D

- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
nefastto ha scritto: Dh il carO vicinO di casa sarei io :D
:lol2: :lol2: :lol2:
DH non hai capito na mazza!
- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
N3lLo ha scritto: :lol2: :lol2: :lol2:
Non ha capito un manicoÂ

- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
nefastto ha scritto: Dh il carO vicinO di casa sarei io :D
N3lLo ha scritto: :lol2: :lol2: :lol2:
tzara ha scritto: Non ha capito un manicoÂ

F.O.R.Z.A. #4

- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
No e' che tu co sta storia dei gay esageri sempre, guarda io vado via il 21 ma se vuoi a fine Giugno a Madrid c'e' "Orgullo Gay", se ti va ti prenoto un ostello :gazza: