RashardLewis ha scritto: @KB... invece il lungagnone italiano non è per niente male... pagato poco, ha come deficit la difesa che è la skill più oscura del gioco (quanto impatterà davvero? mistero)... esce una PF più che decente secondo me e farà meno danni di altri per via del 6, un ottimo acquisto
Ma guarda che i miei sono tutti ottimi acquisti, sono un espertone del gioco io che ti credi

Tu purtroppo sei ancora acerbo e non me li approvi tutti, ma col tempo capirai... :gazza:
Seriamente: un paio di stagioni per mettere a posto quella difesa e quella velocità, con qualche ritocco anche a posizione e rimbalzo perché 6 non è granché, ed è un giocatore discreto. Peccato abbia "solo" 7 in WR ma per i 10+ la gente è veramente matta, ne ho visti di tutti i colori in questi giorni :lol2:
I 3 italiani (lui e le 2 pescate, Saveria lo vendo) potrei decidere di tenerli più a lungo degli altri per amor patrio.
Nel mentre segnalo un Marceau's Submarine dell'utente nostrano dreamtim in prima posizione in 4.24, con due vittorie belle larghe.