N3lLo ha scritto: Umiliato io... Vero ma potevo ben poco...
La prossima volta sono pronto con l'assenso del presidente a presentare la nazionale deprecabile di Basket!! (ovviamente il Jasone è nostro..)
Guarda, sfondi una porta aperta :lol2:
N3lLo ha scritto: Umiliato io... Vero ma potevo ben poco...
La prossima volta sono pronto con l'assenso del presidente a presentare la nazionale deprecabile di Basket!! (ovviamente il Jasone è nostro..)
Sono a sud del po, va da se che sono sudisti.Dazed and Confused ha scritto: In caso di sfida Nord/Sud a basket prevederei una bella contesa per assicurarsi le prestazioni dei tos-hani... :lol2:
Deinè ha scritto: Deprecabili si nasce, ma confettologi si diventa.
Selezionatezza pro - o pro selezionatezza, anche.
dreamtim ha scritto: puro vangelo (cit. texwilleriana).
Draftezza.
tobos84 ha scritto: quando fate il botta e risposta voi 2 non ci capisco un'emerita supercazzola che ritardatezza in me
N3lLo ha scritto: Io proporrei 3vs3 svariati con draft
E un ora di 5vs5 tutto campo con nazionali...
dreamtim ha scritto: il 5 vs 5 anche, magari evitando la zona.......
tobos84 ha scritto: facciamo riferimento alla sua mail del 24 c. m. inerente una regolarizzazione avuta a bordo del treno ES 9444 a causa di un errore della biglietteria di Napoli C.le. A riguardo, pur spiacenti dell'occorso la informiamo che le disposizioni normative e commerciali contenute nelle Condizioni di Trasporto, acquisibili anche sul sito web http://www.trenitalia.it" onclick="window.open(this.href);return false; stabiliscono all'articolo 5 un dovere di verifica e controllo del biglietto già all'atto dell'acquisto da parte del Cliente, sotto pena di decadenza da qualunque eventuale diritto.
Voglia gradire distinti saluti.
in poche parole cazzi tuoi la prossima volta ci guardiÂ
SafeBet ha scritto: Con Sinelli a roster la evitano di default, tranquillo.
Il problema, come segnala Dazed, è che ci sarebbe una battaglia eticamente degradante per accaparrarsi i servigi dei due (tre) toscani.
N3lLo ha scritto: Io proporrei 3vs3 svariati con draft
E un ora di 5vs5 tutto campo con nazionali...
Ciombe ha scritto: io e i cugini difenderemo la bandiera del sud anche a basket.
Ciombe ha scritto: io e i cugini difenderemo la bandiera del sud anche a basket.
iL_jAsOne ha scritto: tac(cit.)