Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Re: Napule - xx/xx/2009 - Football's topic

Messaggio da Dazed and Confused » 03/03/2009, 17:56

Cobain88 ha scritto: PS:Mi raccomando,si gioca dopo le 20,30...si sa che a Napoli dopo un certo orario ci esaltiamo  :lol2:

Si vede che non sei mai stato a un meeting... a quell'ora si è già tutti sbronzi da un pezzo.  :thumbup:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 03/03/2009, 17:57

Cobain88 ha scritto: PS:Mi raccomando,si gioca dopo le 20,30...si sa che a Napoli dopo un certo orario ci esaltiamo  :lol2:

C'è gente che a quell'ora si alza da una sedia solo per andare a prendere la brocca con la birra. Figurati giocare a calcio.

EDIT: maledetto shampista.

Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Messaggio da Cobain88 » 03/03/2009, 17:58

Dazed and Confused ha scritto: Si vede che non sei mai stato a un meeting... a quell'ora si è già tutti sbronzi da un pezzo.  :thumbup:

Sono inesperto,ma imparo presto... :gogogo:
Fanta Play.It Champion 2021-2022

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 03/03/2009, 17:58

Dazed and Confused ha scritto: Si vede che non sei mai stato a un meeting... a quell'ora si è già tutti sbronzi da un pezzo.  :thumbup:

Mi pare di capire che la maggior parte dei Nordici venga senza macchina. Prevedo ubriacature ancora piu corpose  :thumbup:

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 03/03/2009, 17:59

predu17 ha scritto: Mi pare di capire che la maggior parte dei Nordici venga senza macchina. Prevedo ubriacature ancora piu corpose  :thumbup:

E pensa che c'era chi voleva guidare ma è stato snobbato.  :disgusto:

Vorrà dire che si rifarà con l'alcool.  :thumbup: :thumbup:

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 03/03/2009, 18:00

Spree ha scritto:
Spree - **** (Se Dazed va di 4, vado di 4 anche io) Nasco come difensore, ma al meeting di Montecatini mi hanno fatto fare il centrale di centrocampo.

Figurati che nel tuo caso francamente pensavo fossi l'unico per cui scomodare eventualmente le 5 stelle: insomma, a partire dallo strapotere atletico, fai indubbiamente la differenza perchè sei un giocatore di ottimo livello in entrambe le fasi del gioco: insomma, recuperi palloni e allo stesso modo sei bravo ad impostare e far ripartire l'azione.

E sono rari i giocatori con queste caratteristiche. (per avere lumi sulla mia fase difensiva rivolgetevi pure al mio allenatore  :lmao:)

Ah, comunque ci tengo a precisare che non sono stato io ad assegnarmi le 4 stelle eh. :lol2:

SafeBet ha scritto: EDIT: maledetto shampista.

Sei troppo lento. :truzzo:
Ultima modifica di Dazed and Confused il 03/03/2009, 18:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 03/03/2009, 18:00

DH-12- ** (difesa-centrocampo dx/sx) - draft
predu17 - ** (terzino/ala dx) - nord vs sud senza naturalizzazioni o draft
Hobbit83 - *** (Jolly di fascia dx/sx o centravanti da pressing) - draft o classic è uguale
SafeBet ** (presidiatore della lunetta offensiva di centrocampo, esco dalla panca per abbassare il ritmo della squadra) - DRAFT
Dazed and Confused - ****(ibra trentino   ) - nord vs sud, assolutamente!
Jasone - ** ( capitano della Jas11 , terzino sinistro) - draft oppure da ambasciatore deprecabile dire SUD !
Ciombe - ** (punta unica e fissa, passo la metacampo difensiva per 2 volte a partita) - sud
Gonzo **(la stella in più è per il mio grande ardore agonistico che mi permette la cavalcata sulla fascia ai danni del Dazed di turno)(fluidificante sx) nord.
Dreamtim - ***(capitano della Dinamo Martini, ma che c'entra?) fluudificante/ala dx/sx e stavolta spero di farla veramente/ Draft, in caso orribile N vs S gioca a Sud.
Shilton - ****(portiere) - solo lì però,i piedi sono discretamente quadrati.Scherzi a parte ragazzi, per me è uguale,l'importante è divertirsi.
Sberl - ****(portiere) - L'importante è divertirsi e che ci sia un campo sintetico almeno! :) Squadre ok a tutto (conferma quando ci sarà data definitiva)
ShOwmeHOw2play - *** (centrocampista centrale) - Il draft è parecchio divertente... senno mi schiero tra i nordici
Cobain88 ** Difensore centrale,se dovessi azzardare un paragone direi Materazzi(buon colpitore di testa,un buon tiro da fuori e,se ve lo stavate chiedendo,discreto azzoppatore) - Draft o Nord/Sud e' lo stesso,basta divertirsi(nel secondo caso,gioco in casa ovviamente)
Fazz - *** (difensore dx, se serve anche dif c, dif sx e cen dx) - draft
AndreaILB - * Mediocre sbruffone che inizia in attacco, prosegue a centrocampo, viene spostato come libero e chiude la partita in porta.
Angelus **** - (calcetto tuttofare perchè corro come un dannato, calciotto seconda o prima punta di solito ma mi adatto a quello che la squadra chiede, ovviamente sud, mi faccio pubblicità da solo compratemi compratemi non ve ne pentirete, cobain può testimoniare a mio favore    ) - draft
Poz - ****(va bene?) (esterno sinistro, mezzapunta) - Nonostante gli amici del Fazz continuino a farmi partire terzino rendo di più in attacco, ovviamente nord vs sud e ci mancherebbe altro.
Hispa - ** (centrocampista centrale sopravvalutato a Bologna, in realtà onesto terzino sinistro o all'occorrenza qualsiasi ruolo) - Partita Equilibrata, qualunque modalità ci sia.
AFDUI - *** (centrocampo,in mezzo o sulla fascia dipenderà dalla partita) - beh se mi fanno capitano meglio il draft! :01:
Lilpol- *** Un mix tra Pato e Gattuso vorrei gradirei giocare seconda punta
Nick Ramone - ** Difensore centrale, Dinamo Martinista. North - South
Mike - * stopper/terzino/mediano metodista solo in caso di nord vs Sud
Spree - **** (Se Dazed va di 4, vado di 4 anche io) Nasco come difensore, ma al meeting di Montecatini mi hanno fatto fare il centrale di centrocampo. Dipende molto dalla taglia del campo e dal tasso tecnico generale dell'incontro comunque. Per me, per quanto sempre fichissimo giocare la Nord-Sud, deve esserci una partita equilibrata: se no, non ha senso.
Sloan - * Terzino nato stanco con piede legnoso, le mie performance crescono al calare delle dimensioni del campo. Sfiatato.
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 03/03/2009, 18:05

Dazed and Confused ha scritto: Figurati che nel tuo caso francamente pensavo fossi l'unico per cui scomodare eventualmente le 5 stelle: insomma, a partire dallo strapotere atletico, fai indubbiamente la differenza perchè sei un giocatore di ottimo livello in entrambe le fasi del gioco: insomma, recuperi palloni e allo stesso modo sei bravo ad impostare e far ripartire l'azione.

E sono rari i giocatori con queste caratteristiche. (per avere lumi sulla mia fase difensiva rivolgetevi pure al mio allenatore  :lmao:)

Sei troppo lento. :truzzo:
Ho ancora impresso il suo recupero in scivolata dopo un tunnell a Sine in quel di Montecatini. Ho pensato "vabbè, ora magari riesco a tirare in por...ma che cazz.." Palla sradicata dai piedi e spazzata in fallo laterale. Il tutto recuperando una decina dimetri mentre io ne percorrevo due  :forza:
E se la cava pure in porta! Vero ciombe?  :lol2:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 03/03/2009, 18:06

Cobain88 ha scritto: Cmq pensavo,secondo me proporre la Nord/Sud nel primo meeting "meridionale" sarebbe carino,al limite cerchiamo di equilibrare le squadre con non piu' di un paio di elementi "esterni"(tipo i romani potrebbero equamente dividersi,non lo vedo uno scandalo)
Credo sia la soluzione migliore per avere una partita equilibrata e non rinunciare al fascino dello scontro nazionalisticida(da dove mi e' uscito??? :lol2:)

PS:Mi raccomando,si gioca dopo le 20,30...si sa che a Napoli dopo un certo orario ci esaltiamo  :lol2:

Certo che sarebbe simpatico ma, tornando un attimo seri e non facendo trash-talk, dobbiamo divertirci tutti giocando a calcio. E' innegabile dire che le altre due partite sono state a senso unico, i risultati parlano chiaro.

E, vedendo le presenze fino ad ora, il nord avrebbe Dazed, Poz, Lilpol, ShOwmeHOw2play e Spree che il pallone lo sanno giocare bene, senza contare che ancora non ho visto segnarsi Sweepea che non so con chi giocherebbe. Da noi ci sarebbe, da quanto racconti, angelus che potrebbe rappresentare l'upgrade, AFDUI e acnumber7 (che non ammetto che non venga/non giochi) che sanno dare del tu alla sfera, il resto siamo dei discreti scarpari.

Quindi, se riusciamo a mettere in piedi una partita equilibrata che ben venga la sfida, altrimenti si va di draft con gli stessi capitani di Bologna  :truzzo: e si fa la rivincita.

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 03/03/2009, 18:11

Se volete vi cediamo lilpol  :forza:
Immagine

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 03/03/2009, 18:13

hispanico82 ha scritto: Certo che sarebbe simpatico ma, tornando un attimo seri e non facendo trash-talk, dobbiamo divertirci tutti giocando a calcio. E' innegabile dire che le altre due partite sono state a senso unico, i risultati parlano chiaro.

E, vedendo le presenze fino ad ora, il nord avrebbe Dazed, Poz, Lilpol, ShOwmeHOw2play e Spree che il pallone lo sanno giocare bene, senza contare che ancora non ho visto segnarsi Sweepea che non so con chi giocherebbe. Da noi ci sarebbe, da quanto racconti, angelus che potrebbe rappresentare l'upgrade, AFDUI e acnumber7 (che non ammetto che non venga/non giochi) che sanno dare del tu alla sfera, il resto siamo dei discreti scarpari.

Quindi, se riusciamo a mettere in piedi una partita equilibrata che ben venga la sfida, altrimenti si va di draft con gli stessi capitani di Bologna  :truzzo: e si fa la rivincita.

Cos'è ? Il gioco trovate l'intruso ?  :lmao:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]

Spree
Pro
Pro
531
1513

Messaggio da Spree » 03/03/2009, 18:24

Cobain88 ha scritto: Cmq pensavo,secondo me proporre la Nord/Sud nel primo meeting "meridionale" sarebbe carino,al limite cerchiamo di equilibrare le squadre con non piu' di un paio di elementi "esterni"(tipo i romani potrebbero equamente dividersi,non lo vedo uno scandalo)
Credo sia la soluzione migliore per avere una partita equilibrata e non rinunciare al fascino dello scontro nazionalisticida(da dove mi e' uscito??? :lol2:)

PS:Mi raccomando,si gioca dopo le 20,30...si sa che a Napoli dopo un certo orario ci esaltiamo  :lol2:

Roma sta col sud :truzzo:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.

Hank Luisetti
Senior
Senior
1

Messaggio da Hank Luisetti » 03/03/2009, 19:23

DH-12- ** (difesa-centrocampo dx/sx) - draft
predu17 - ** (terzino/ala dx) - nord vs sud senza naturalizzazioni o draft
Hobbit83 - *** (Jolly di fascia dx/sx o centravanti da pressing) - draft o classic è uguale
SafeBet ** (presidiatore della lunetta offensiva di centrocampo, esco dalla panca per abbassare il ritmo della squadra) - DRAFT
Dazed and Confused - ****(ibra trentino   ) - nord vs sud, assolutamente!
Jasone - ** ( capitano della Jas11 , terzino sinistro) - draft oppure da ambasciatore deprecabile dire SUD !
Ciombe - ** (punta unica e fissa, passo la metacampo difensiva per 2 volte a partita) - sud
Gonzo **(la stella in più è per il mio grande ardore agonistico che mi permette la cavalcata sulla fascia ai danni del Dazed di turno)(fluidificante sx) nord.
Dreamtim - ***(capitano della Dinamo Martini, ma che c'entra?) fluudificante/ala dx/sx e stavolta spero di farla veramente/ Draft, in caso orribile N vs S gioca a Sud.
Shilton - ****(portiere) - solo lì però,i piedi sono discretamente quadrati.Scherzi a parte ragazzi, per me è uguale,l'importante è divertirsi.
Sberl - ****(portiere) - L'importante è divertirsi e che ci sia un campo sintetico almeno! :) Squadre ok a tutto (conferma quando ci sarà data definitiva)
ShOwmeHOw2play - *** (centrocampista centrale) - Il draft è parecchio divertente... senno mi schiero tra i nordici
Cobain88 ** Difensore centrale,se dovessi azzardare un paragone direi Materazzi(buon colpitore di testa,un buon tiro da fuori e,se ve lo stavate chiedendo,discreto azzoppatore) - Draft o Nord/Sud e' lo stesso,basta divertirsi(nel secondo caso,gioco in casa ovviamente)
Fazz - *** (difensore dx, se serve anche dif c, dif sx e cen dx) - draft
AndreaILB - * Mediocre sbruffone che inizia in attacco, prosegue a centrocampo, viene spostato come libero e chiude la partita in porta.
Angelus **** - (calcetto tuttofare perchè corro come un dannato, calciotto seconda o prima punta di solito ma mi adatto a quello che la squadra chiede, ovviamente sud, mi faccio pubblicità da solo compratemi compratemi non ve ne pentirete, cobain può testimoniare a mio favore    ) - draft
Poz - ****(va bene?) (esterno sinistro, mezzapunta) - Nonostante gli amici del Fazz continuino a farmi partire terzino rendo di più in attacco, ovviamente nord vs sud e ci mancherebbe altro.
Hispa - ** (centrocampista centrale sopravvalutato a Bologna, in realtà onesto terzino sinistro o all'occorrenza qualsiasi ruolo) - Partita Equilibrata, qualunque modalità ci sia.
AFDUI - *** (centrocampo,in mezzo o sulla fascia dipenderà dalla partita) - beh se mi fanno capitano meglio il draft! :01:
Lilpol- *** Un mix tra Pato e Gattuso vorrei gradirei giocare seconda punta
Nick Ramone - ** Difensore centrale, Dinamo Martinista. North - South
Mike - * stopper/terzino/mediano metodista solo in caso di nord vs Sud
Spree - **** (Se Dazed va di 4, vado di 4 anche io) Nasco come difensore, ma al meeting di Montecatini mi hanno fatto fare il centrale di centrocampo. Dipende molto dalla taglia del campo e dal tasso tecnico generale dell'incontro comunque. Per me, per quanto sempre fichissimo giocare la Nord-Sud, deve esserci una partita equilibrata: se no, non ha senso.
Sloan - * Terzino nato stanco con piede legnoso, le mie performance crescono al calare delle dimensioni del campo. Sfiatato.
Hank Luisetti*:terzino sinistro(sono mancino di piede);DC o incontrista..insomma i piedi buoni non sono il mio pane,ma sopperisco con fiscicità ed atletismo,corsa e sacrificio..na specie di Sissoko dei poveri..ovviamente le mie prestazioni crescono più il campo è grande.

Ps:ovviamente il tutto legato alla presenza.
Ultima modifica di Hank Luisetti il 03/03/2009, 19:24, modificato 1 volta in totale.
"The point was not to score, but to win"

Immagine

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

_angelus_
Senior
Senior
NBA Team: San Antonio Spurs
102
146

Messaggio da _angelus_ » 03/03/2009, 19:31

Spero di essere all'altezza delle 4 stelline consegnatemi *_*
Poi non avrei mai saputo giudicarmi, soprattutto non avendo un raffronto oggettivo, quindi ben venga che l'abbia fatto cobain  :thumbup:

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 03/03/2009, 19:32

_angelus_ ha scritto: Spero di essere all'altezza delle 4 stelline consegnatemi *_*
Poi non avrei mai saputo giudicarmi, soprattutto non avendo un raffronto oggettivo, quindi ben venga che l'abbia fatto cobain  :thumbup:

Cosi per capire, in che categoria giochi/hai giocato?  :penso:

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”