Cobain88 ha scritto: PS:Mi raccomando,si gioca dopo le 20,30...si sa che a Napoli dopo un certo orario ci esaltiamo  :lol2:
Si vede che non sei mai stato a un meeting... a quell'ora si è già tutti sbronzi da un pezzo.Â

Cobain88 ha scritto: PS:Mi raccomando,si gioca dopo le 20,30...si sa che a Napoli dopo un certo orario ci esaltiamo  :lol2:
Dazed and Confused ha scritto: Si vede che non sei mai stato a un meeting... a quell'ora si è già tutti sbronzi da un pezzo.Â
Dazed and Confused ha scritto: Si vede che non sei mai stato a un meeting... a quell'ora si è già tutti sbronzi da un pezzo.Â
predu17 ha scritto: Mi pare di capire che la maggior parte dei Nordici venga senza macchina. Prevedo ubriacature ancora piu corpose  :thumbup:
Spree ha scritto:
Spree - **** (Se Dazed va di 4, vado di 4 anche io) Nasco come difensore, ma al meeting di Montecatini mi hanno fatto fare il centrale di centrocampo.
SafeBet ha scritto: EDIT: maledetto shampista.
Ho ancora impresso il suo recupero in scivolata dopo un tunnell a Sine in quel di Montecatini. Ho pensato "vabbè, ora magari riesco a tirare in por...ma che cazz.." Palla sradicata dai piedi e spazzata in fallo laterale. Il tutto recuperando una decina dimetri mentre io ne percorrevo dueÂDazed and Confused ha scritto: Figurati che nel tuo caso francamente pensavo fossi l'unico per cui scomodare eventualmente le 5 stelle: insomma, a partire dallo strapotere atletico, fai indubbiamente la differenza perchè sei un giocatore di ottimo livello in entrambe le fasi del gioco: insomma, recuperi palloni e allo stesso modo sei bravo ad impostare e far ripartire l'azione.
E sono rari i giocatori con queste caratteristiche. (per avere lumi sulla mia fase difensiva rivolgetevi pure al mio allenatoreÂ)
Sei troppo lento.
Cobain88 ha scritto: Cmq pensavo,secondo me proporre la Nord/Sud nel primo meeting "meridionale" sarebbe carino,al limite cerchiamo di equilibrare le squadre con non piu' di un paio di elementi "esterni"(tipo i romani potrebbero equamente dividersi,non lo vedo uno scandalo)
Credo sia la soluzione migliore per avere una partita equilibrata e non rinunciare al fascino dello scontro nazionalisticida(da dove mi e' uscito??? :lol2:)
PS:Mi raccomando,si gioca dopo le 20,30...si sa che a Napoli dopo un certo orario ci esaltiamo  :lol2:
hispanico82 ha scritto: Certo che sarebbe simpatico ma, tornando un attimo seri e non facendo trash-talk, dobbiamo divertirci tutti giocando a calcio. E' innegabile dire che le altre due partite sono state a senso unico, i risultati parlano chiaro.
E, vedendo le presenze fino ad ora, il nord avrebbe Dazed, Poz, Lilpol, ShOwmeHOw2play e Spree che il pallone lo sanno giocare bene, senza contare che ancora non ho visto segnarsi Sweepea che non so con chi giocherebbe. Da noi ci sarebbe, da quanto racconti, angelus che potrebbe rappresentare l'upgrade, AFDUI e acnumber7 (che non ammetto che non venga/non giochi) che sanno dare del tu alla sfera, il resto siamo dei discreti scarpari.
Quindi, se riusciamo a mettere in piedi una partita equilibrata che ben venga la sfida, altrimenti si va di draft con gli stessi capitani di Bologna  :truzzo: e si fa la rivincita.
Cobain88 ha scritto: Cmq pensavo,secondo me proporre la Nord/Sud nel primo meeting "meridionale" sarebbe carino,al limite cerchiamo di equilibrare le squadre con non piu' di un paio di elementi "esterni"(tipo i romani potrebbero equamente dividersi,non lo vedo uno scandalo)
Credo sia la soluzione migliore per avere una partita equilibrata e non rinunciare al fascino dello scontro nazionalisticida(da dove mi e' uscito??? :lol2:)
PS:Mi raccomando,si gioca dopo le 20,30...si sa che a Napoli dopo un certo orario ci esaltiamo  :lol2:
_angelus_ ha scritto: Spero di essere all'altezza delle 4 stelline consegnatemi *_*
Poi non avrei mai saputo giudicarmi, soprattutto non avendo un raffronto oggettivo, quindi ben venga che l'abbia fatto cobainÂ