Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the D

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
thom yorke
Rookie
Rookie

Re: Vir' o' mar quant'è bell...

Messaggio da thom yorke » 03/03/2009, 19:49

SafeBet ha scritto:
Mi levo dal 6 giugno, nel senso che preferirei davvero un'altra data per avere modo di votare.
solo europee?

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 03/03/2009, 19:51

davidvanterpool ha scritto: Non hai capito.. sei della cricca? Non è nemmeno detto che ti ci porti, laggiù. Se mi gira ti lascio a piedi. :figo:

Richiedo l'intervento del JasOne e del resto delle indie del forum. :alvise:

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12570
2198

Messaggio da Hobbit83 » 03/03/2009, 20:54

thom yorke ha scritto: solo europee?
Non so safebet, per me si. :paper:
Quella cricca di palazzinari, in combutta tra maggioranza e opposizione, alle amministrative non la voto.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

garylarson
Senior
Senior
3
433

Messaggio da garylarson » 03/03/2009, 21:12

per me l'unica data veramente no è il 13 giugno.
A chi interessa, le  elezioni amministrative  sono :il 6 insieme alle europee , eventuale ballottaggio il 20 giugno inoltre si prospetta  il referendum per l'abrogazione della legge elettorale il 13

Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Messaggio da Cobain88 » 03/03/2009, 21:24

Al momento,sembra un derby di maggio...nel senso che tra le date proposte,quelle del 13,20 e 27 giugno sembrano ormai fuori corsa,mentre le altre sono tutte li' a giocarsela...anche se la scelta sembra sara' tra il 23/5 e il 6/6...ma in caso di pareggio sabato sera che succede,ballottaggio???

Sperando cmq che sia il 23,il 6 potrei avere qualche problema di carattere familiare(piu' un'ipotesi al momento,ma nn si sa mai)
Fanta Play.It Champion 2021-2022

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 03/03/2009, 22:45

davidvanterpool ha scritto: Ancora non so a quale data dare la preferenza, serbo la decisione per l'ultimo momento. Però, indipendentemente da quale data vinca, io cercherò di esserci. A prescindere.
NckRm ha scritto: Anche perchè sennò io come faccio a guidare la tua auto nuova di pacca?  :gogogo:
davidvanterpool ha scritto: Non hai capito.. sei della cricca? Non è nemmeno detto che ti ci porti, laggiù. Se mi gira ti lascio a piedi. :figo:
NckRm ha scritto: Richiedo l'intervento del JasOne e del resto delle indie del forum. :alvise:

Dida , ho a casa quel documento prestampato , che mi avevi dato per quelli che vogliono entrare nella cricca , che faccio te lo mando via fax ?
manca la data , ma la firma mia l'ho già fatta !
Ormai su tobos , che faccio? devo rifarlo tutte le volte quel prestampato di documento ?
grazie
Immagine

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 03/03/2009, 23:16

iL_jAsOne ha scritto:
Dida , ho a casa quel documento prestampato , che mi avevi dato per quelli che vogliono entrare nella cricca , che faccio te lo mando via fax ?
Ormai su tobos , che faccio? devo rifarlo tutte le volte quel prestampato di documento ?
grazie

Fallo pervenire a Goat o, in alternativa, a Gonz0 (ma solo via pm). Non appena possibile, sarà valutata la tua candidatura.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

NckRm
Senior
Senior
11

Messaggio da NckRm » 03/03/2009, 23:19

iL_jAsOne ha scritto:
grazie
:shocking: Scioccante rivelazione  :shocking:

JasOne come Giuda.

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 03/03/2009, 23:23

NckRm ha scritto: :shocking: Scioccante rivelazione  :shocking:

JasOne come Giuda.

http://www.trenitalia.com" onclick="window.open(this.href);return false;

:gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16655
2143
Contatta:

Messaggio da Paperone » 03/03/2009, 23:25

davidvanterpool ha scritto: http://www.trenitalia.com" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.ferroviedellostato.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
:ok:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

NckRm
Senior
Senior
11

Messaggio da NckRm » 03/03/2009, 23:27

davidvanterpool ha scritto: http://www.trenitalia.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Ah guarda, quello sarebbe il minore dei mali. Tanto treno più o meno cambia poco.
Ma dal JasOne no, questo mai. Sabato sera fa il gentile, mi porta a vedere una partita dei suoi amici, si passa la serata in compagnia, si beve, si scherza, si rammentano Okocha e Babangida e in realtà questo cova la serpe in grembo. E dire che ha ricevuto dal sottoscritto un voto come forumista dell'anno!!  :shocking:

C'è amarezza e spaesatezza.

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 03/03/2009, 23:29

Paperone ha scritto: http://www.ferroviedellostato.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
:ok:

C'est la même chose, ti ci rimanda pari pari.. :ok:

Immagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16655
2143
Contatta:

Messaggio da Paperone » 03/03/2009, 23:32

davidvanterpool ha scritto: C'est la même chose, ti ci rimanda pari pari.. :ok:

ovvio, c'è l'alias DNS. ma così fai prima :figo:
cosa non si fa per un post in più :lol2:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 03/03/2009, 23:36

NckRm ha scritto: Ah guarda, quello sarebbe il minore dei mali. Tanto treno più o meno cambia poco.
Ma dal JasOne no, questo mai. Sabato sera fa il gentile, mi porta a vedere una partita dei suoi amici, si passa la serata in compagnia, si beve, si scherza, si rammentano Okocha e Babangida e in realtà questo cova la serpe in grembo. E dire che ha ricevuto dal sottoscritto un voto come forumista dell'anno!!  :shocking:

C'è amarezza e spaesatezza.

:gogogo: :lol2: :gogogo:

+ k
Immagine

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12570
2198

Messaggio da Hobbit83 » 04/03/2009, 0:15

Cobain88 ha scritto: Al momento,sembra un derby di maggio...nel senso che tra le date proposte,quelle del 13,20 e 27 giugno sembrano ormai fuori corsa,mentre le altre sono tutte li' a giocarsela...anche se la scelta sembra sara' tra il 23/5 e il 6/6...ma in caso di pareggio sabato sera che succede,ballottaggio???

Sperando cmq che sia il 23,il 6 potrei avere qualche problema di carattere familiare(piu' un'ipotesi al momento,ma nn si sa mai)
Vince il 23, perchè Hispa c'è pure il 23 e non si è segnato.... e inoltre il 6 non ci sarebbe il FOY  :fischia:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”