solo europee?SafeBet ha scritto:
Mi levo dal 6 giugno, nel senso che preferirei davvero un'altra data per avere modo di votare.
Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the D
- thom yorke
- Rookie
Re: Vir' o' mar quant'è bell...
-
- Senior
- NBA Team: Phoenix Suns
- 11
davidvanterpool ha scritto: Non hai capito.. sei della cricca? Non è nemmeno detto che ti ci porti, laggiù. Se mi gira ti lascio a piedi. :figo:
Richiedo l'intervento del JasOne e del resto delle indie del forum.

- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12570
- 2198
Non so safebet, per me si. :paper:thom yorke ha scritto: solo europee?
Quella cricca di palazzinari, in combutta tra maggioranza e opposizione, alle amministrative non la voto.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

-
- Senior
- 3
- 433
per me l'unica data veramente no è il 13 giugno.
A chi interessa, le elezioni amministrative sono :il 6 insieme alle europee , eventuale ballottaggio il 20 giugno inoltre si prospetta il referendum per l'abrogazione della legge elettorale il 13
A chi interessa, le elezioni amministrative sono :il 6 insieme alle europee , eventuale ballottaggio il 20 giugno inoltre si prospetta il referendum per l'abrogazione della legge elettorale il 13
- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
Al momento,sembra un derby di maggio...nel senso che tra le date proposte,quelle del 13,20 e 27 giugno sembrano ormai fuori corsa,mentre le altre sono tutte li' a giocarsela...anche se la scelta sembra sara' tra il 23/5 e il 6/6...ma in caso di pareggio sabato sera che succede,ballottaggio???
Sperando cmq che sia il 23,il 6 potrei avere qualche problema di carattere familiare(piu' un'ipotesi al momento,ma nn si sa mai)
Sperando cmq che sia il 23,il 6 potrei avere qualche problema di carattere familiare(piu' un'ipotesi al momento,ma nn si sa mai)
Fanta Play.It Champion 2021-2022
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
davidvanterpool ha scritto: Ancora non so a quale data dare la preferenza, serbo la decisione per l'ultimo momento. Però, indipendentemente da quale data vinca, io cercherò di esserci. A prescindere.
NckRm ha scritto: Anche perchè sennò io come faccio a guidare la tua auto nuova di pacca?Â
davidvanterpool ha scritto: Non hai capito.. sei della cricca? Non è nemmeno detto che ti ci porti, laggiù. Se mi gira ti lascio a piedi. :figo:
NckRm ha scritto: Richiedo l'intervento del JasOne e del resto delle indie del forum.
Dida , ho a casa quel documento prestampato , che mi avevi dato per quelli che vogliono entrare nella cricca , che faccio te lo mando via fax ?
manca la data , ma la firma mia l'ho già fatta !
Ormai su tobos , che faccio? devo rifarlo tutte le volte quel prestampato di documento ?
grazie

- davidvanterpool
- Senior
iL_jAsOne ha scritto:
Dida , ho a casa quel documento prestampato , che mi avevi dato per quelli che vogliono entrare nella cricca , che faccio te lo mando via fax ?
Ormai su tobos , che faccio? devo rifarlo tutte le volte quel prestampato di documento ?
grazie
Fallo pervenire a Goat o, in alternativa, a Gonz0 (ma solo via pm). Non appena possibile, sarà valutata la tua candidatura.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
- Senior
- 11
iL_jAsOne ha scritto:
grazie

JasOne come Giuda.
- davidvanterpool
- Senior
NckRm ha scritto:Scioccante rivelazioneÂ
JasOne come Giuda.
http://www.trenitalia.com" onclick="window.open(this.href);return false;
:gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16655
- 2143
- Contatta:
davidvanterpool ha scritto: http://www.trenitalia.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ferroviedellostato.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Senior
- 11
davidvanterpool ha scritto: http://www.trenitalia.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Ah guarda, quello sarebbe il minore dei mali. Tanto treno più o meno cambia poco.
Ma dal JasOne no, questo mai. Sabato sera fa il gentile, mi porta a vedere una partita dei suoi amici, si passa la serata in compagnia, si beve, si scherza, si rammentano Okocha e Babangida e in realtà questo cova la serpe in grembo. E dire che ha ricevuto dal sottoscritto un voto come forumista dell'anno!! Â :shocking:
C'è amarezza e spaesatezza.
- davidvanterpool
- Senior
Paperone ha scritto: http://www.ferroviedellostato.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
C'est la même chose, ti ci rimanda pari pari..

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16655
- 2143
- Contatta:
davidvanterpool ha scritto: C'est la même chose, ti ci rimanda pari pari..
ovvio, c'è l'alias DNS. ma così fai prima :figo:
cosa non si fa per un post in più :lol2:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
NckRm ha scritto: Ah guarda, quello sarebbe il minore dei mali. Tanto treno più o meno cambia poco.
Ma dal JasOne no, questo mai. Sabato sera fa il gentile, mi porta a vedere una partita dei suoi amici, si passa la serata in compagnia, si beve, si scherza, si rammentano Okocha e Babangida e in realtà questo cova la serpe in grembo. E dire che ha ricevuto dal sottoscritto un voto come forumista dell'anno!! Â :shocking:
C'è amarezza e spaesatezza.

+ k

- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12570
- 2198
Vince il 23, perchè Hispa c'è pure il 23 e non si è segnato.... e inoltre il 6 non ci sarebbe il FOYÂCobain88 ha scritto: Al momento,sembra un derby di maggio...nel senso che tra le date proposte,quelle del 13,20 e 27 giugno sembrano ormai fuori corsa,mentre le altre sono tutte li' a giocarsela...anche se la scelta sembra sara' tra il 23/5 e il 6/6...ma in caso di pareggio sabato sera che succede,ballottaggio???

*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)