kachlex ha scritto: che senso ha farle anche li ora?
Dal punto di vista tecnico nessuno: per il risultato non serve, dal punto di vista statistico un senso potrebbe averlo, la segnalazione l'ho fatta per completezza, è tutto sotto controllo.
kachlex ha scritto: che senso ha farle anche li ora?
se a uno va di continuare a farla x sua curiosità bene, ma una volta cominciati i playoff non c'è nulla che imponga di mantenere aggiornata anche la squadra nella lega fantasy pts.Mazziero ha scritto: Segnalo (solo per motivi di ordine pubblico) che molte moves non sono state fatte nella lega a punti.
Matt è via (io son commish della pts, lui della h2h).. il pb persiste?^Tex^ ha scritto: Come detto dal socio:
Abbiamo ancora 5 moves da fare e questa settimana non ne abbiamo fatte neanche una, ma Yahoo dice il contrario, si richiede un tempestivo intervento dei commissioner, per favore e grazie.Â
bure ha scritto: Matt è via (io son commish della pts, lui della h2h).. il pb persiste?
spero fosse solo questione di tardivo aggiornamento di yahoo rispetto ai Lunedì abituali (in cui devono fornire tempestivamente i risultati dei matchup su settimana singola), sulla mia squadra nn posso verificare perché non abbiamo fatto move la scorsa settimana.
cazzo..Hobbit83 ha scritto:
Per yahoo le ultime due settimane sono una settimana solo, mi sa. Quindi il limite di cinque moves potrebbe valere per tutti i 14 giorni.
Svizzero86 ha scritto: San Josè Setoguchis trade:
Daniel Sedin $ 6.2 M x 3 years
San Josè's 2010 3rd round optional pick (if D. Sedin gets less than 70 points during the 2009/10 season - N. d. R.: our RS+our playoff)
Denver Avalanche trade
Denver's 2009 1st round pick
Boston's 2009 1st round pick
Denver's 2010 3rd round optional pick (if D. Sedin gets at least 92 points during the 2009/10 season - ibidem)
A me la trade di Monterey andrebbe anche bene, però se Sedin fa 92 punti quella scelta dovrebbe esssermi girata.^Tex^ ha scritto: Denver sells:
3rd round pick in 2010
Monterey sells:
Blake Wheeler - 4.8M x 1y
Giusto.Svizzero86 ha scritto: A me la trade di Monterey andrebbe anche bene, però se Sedin fa 92 punti quella scelta dovrebbe esssermi girata.
questura attiva anche la domenica di prima mattina?!ÂMazziero ha scritto: La questura funziona anche d'estate:
Segnalo che l'anno scorso Ontario ha draftato Colin Wilson che non è mai stato aggiunto sul database, visto che il giocatore non ha ancora raggiunto le 10 partite e quindi non doveva essergli dato un contratto, e visto che Biron non ha fatto l'entry draft dell'anno scorso e probabilmente si è trovato il database già compilato da chi lo ha preceduto, secondo me il giocatore potrebbe essergli lasciato, però il giocatore è eleggibile per il prossimo draft quindi va fatta chiarezza.
La parola alla magistratura.