Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[OLD] All'ordine del giorno-Rulebook:note,dubbi&proposte

Il canale della Dinasty NHL
Bloccato
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Re: All'ordine del giorno + Guida ai thread! (2) Odg batte T

Messaggio da therussianrocket » 09/01/2009, 12:59

cmq a parte gli scherzi vicram di come la pensi indipendentemente dal tuo tornaconto, credo sia importante come indicazione anche per chi deve decidere. ilya invece che dice?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
177

Messaggio da Vicram » 09/01/2009, 13:02

therussianrocket ha scritto: cmq a parte gli scherzi vicram di come la pensi indipendentemente dal tuo tornaconto, credo sia importante come indicazione anche per chi deve decidere. ilya invece che dice?

Infatti appoggio il russo sul fatto che non essendoci possibilità di tanking, la trade non ha motivo di essere bannata. La mia contrarietà era data sul fatto che dando via Nabokov, avresti perso tutte le partite non raggiungendo le minime e quindi avresti scelto per primo al prossimo draft.
Per quel che conta (meno di zero) metterò una buona parola per la trade. Trade che quest'anno ti è completamente a sfavore, ma per il prossimo forse no.
Immagine

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 09/01/2009, 13:09

Vicram ha scritto: Ci si basa sul ranking a fine RS. Giusto Toronto.
mmh.. giusto Toronto, ma perché ci si basa sul ranking post consolation playoff.

Vicram ha scritto: Grazie.
Quindi chi è arrivato ultimo e non è andato in finale, ha il 25% di probabilità di essere secondo, l'8.7% di essere terzo e il 66.3% di essere quarto.  :gazza:
non mi risulta (sempre ke nn abbia frainteso quello ke intendi).
al di là che ha anche il 14.2% di esser primo, di rimanere 3o ha decisamente di +.. cosi a occhio direi tipo 52.5%  :penso:
Ultima modifica di bure il 09/01/2009, 13:13, modificato 1 volta in totale.
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 09/01/2009, 13:11

Vicram ha scritto: Infatti appoggio il russo sul fatto che non essendoci possibilità di tanking, la trade non ha motivo di essere bannata. La mia contrarietà era data sul fatto che dando via Nabokov, avresti perso tutte le partite non raggiungendo le minime e quindi avresti scelto per primo al prossimo draft.
Per quel che conta (meno di zero) metterò una buona parola per la trade. Trade che quest'anno ti è completamente a sfavore, ma per il prossimo forse no.
queste due paroline sarebbero gia un buon motivo per avere dei seri dubbi eh, io vorrei che arrivaste ad una decisione in cui ritenete che la trade sia ANCHE a mio favore (nel futuro ok, quello che è), altrimenti che la facevo a fare? Questa incertezza ("forse") non è che sposta molto il tuo pensiero sulla trade, al di la del pericolo scampato di tanking...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
177

Messaggio da Vicram » 09/01/2009, 13:12

therussianrocket ha scritto: queste due paroline sarebbero gia un buon motivo per avere dei seri dubbi eh, io vorrei che arrivaste ad una decisione in cui ritenete che la trade sia ANCHE a mio favore (nel futuro ok, quello che è), altrimenti che la facevo a fare? Questa incertezza ("forse") non è che sposta molto il tuo pensiero sulla trade, al di la del pericolo scampato di tanking...

Io non rientro nel comitato. Sono una riserva e sono fuori dalla decisione. Tranquillo.
Comunque il "forse" era solo perchè del futuro non ci sono certezze.
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 09/01/2009, 13:14

therussianrocket ha scritto: devo dire una cosa che va anche a mio svantaggio, ma leggendo i post bure mi pare leggermente di parte su Semin, come cazzo fa a far parte del comitato che deve decidere? :paper: :conflittodiinteressi:
a- nn faccio parte del comitato, sono riserva  :D
b- anche quelli che ne fanno parte hanno inevitabilmente un conflitto di interessi.

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 09/01/2009, 13:16

Vicram ha scritto: Io non rientro nel comitato. Sono una riserva e sono fuori dalla decisione. Tranquillo.
Comunque il "forse" era solo perchè del futuro non ci sono certezze.
sei diventato Lorenzo de Medici improvvisamente? Del doman non v'è certezza, chi vuol esser lieto sia.? :forza:

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12578
2198

Messaggio da Hobbit83 » 09/01/2009, 13:18

Ho mandato una mail, sarebbe carino che i membri del comitato, titolari e riserve, ci dessero un'occhiata e rispondessero....  :truzzo:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 09/01/2009, 13:20

ilya ha scritto: x Bure:
Mi sono spiegato male, Bailey prendera 1.2M al primo anno e così via in base alla tabella decisa nel regolamento.
Alla fine della stagione 2009-2010, avrà ancora un Entrydraft contract(dura 4 anni e scadrebbe alla fine della stagione 2011-2012), ma avrà passato le 100 partite, quindi è automaticamente protetto ancora o no?
come detto e ripetuto, si.  :D

sono due cose diverse, slegate tra loro.

ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
4
12

Messaggio da ilya » 09/01/2009, 13:20

Vicram ha scritto: Infatti appoggio il russo sul fatto che non essendoci possibilità di tanking, la trade non ha motivo di essere bannata. La mia contrarietà era data sul fatto che dando via Nabokov, avresti perso tutte le partite non raggiungendo le minime e quindi avresti scelto per primo al prossimo draft.
Infatti il problema è proprio quello... bisogna che la trade sia aggiustata, perchè su creerebbe un precedente di trade che palesemente indebolisce una squadra, Dallas, nel reparto difensivo.
Il vantaggio del Russo è solo quello di aver preso un giocatore forte, ma ne da via due altrettanti. Si vede che non crede in loro nel futuro...ma la trade si deve basare sul presente.

ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
4
12

Messaggio da ilya » 09/01/2009, 13:22

Ma la sesta della classifica dell'esempio di Bure non è Ontario?? Non Toronto...

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12578
2198

Messaggio da Hobbit83 » 09/01/2009, 13:24

ilya ha scritto: Infatti il problema è proprio quello... bisogna che la trade sia aggiustata, perchè su creerebbe un precedente di trade che palesemente indebolisce una squadra, Dallas, nel reparto difensivo.
Il vantaggio del Russo è solo quello di aver preso un giocatore forte, ma ne da via due altrettanti. Si vede che non crede in loro nel futuro...ma la trade si deve basare sul presente.
Per definizione, però, una trade in una dinasty deve essere considerata sullo sviluppo di più anni.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 09/01/2009, 13:26

ilya ha scritto: Ma la sesta della classifica dell'esempio di Bure non è Ontario?? Non Toronto...
la sestultima dopo il consolation playoff, è Toronto. Ilya ti devo fare un disegno? :gogogo:

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 09/01/2009, 13:26

ilya ha scritto: Ma la sesta della classifica dell'esempio di Bure non è Ontario?? Non Toronto...
bure ha scritto: mmh.. giusto Toronto, ma perché ci si basa sul ranking post consolation playoff.

non mi risulta (sempre ke nn abbia frainteso quello ke intendi).
al di là che ha anche il 14.2% di esser primo, di rimanere 3o ha decisamente di +.. cosi a occhio direi tipo 52.5%  :penso:

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 09/01/2009, 13:27

bure ti ho anticipato, d'altronde dopo averti appena spiegato la regola su msn pretendi di postarla prima di me? :paper:

Bloccato

Torna a “Dinasty NHL”