[OLD] All'ordine del giorno-Rulebook:note,dubbi&proposte
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Re: All'ordine del giorno + Guida ai thread! (2) Odg batte T
cmq a parte gli scherzi vicram di come la pensi indipendentemente dal tuo tornaconto, credo sia importante come indicazione anche per chi deve decidere. ilya invece che dice?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- Vicram
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 16
- 177
therussianrocket ha scritto: cmq a parte gli scherzi vicram di come la pensi indipendentemente dal tuo tornaconto, credo sia importante come indicazione anche per chi deve decidere. ilya invece che dice?
Infatti appoggio il russo sul fatto che non essendoci possibilità di tanking, la trade non ha motivo di essere bannata. La mia contrarietà era data sul fatto che dando via Nabokov, avresti perso tutte le partite non raggiungendo le minime e quindi avresti scelto per primo al prossimo draft.
Per quel che conta (meno di zero) metterò una buona parola per la trade. Trade che quest'anno ti è completamente a sfavore, ma per il prossimo forse no.
- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102
mmh.. giusto Toronto, ma perché ci si basa sul ranking post consolation playoff.Vicram ha scritto: Ci si basa sul ranking a fine RS. Giusto Toronto.
non mi risulta (sempre ke nn abbia frainteso quello ke intendi).Vicram ha scritto: Grazie.
Quindi chi è arrivato ultimo e non è andato in finale, ha il 25% di probabilità di essere secondo, l'8.7% di essere terzo e il 66.3% di essere quarto. :gazza:
al di là che ha anche il 14.2% di esser primo, di rimanere 3o ha decisamente di +.. cosi a occhio direi tipo 52.5%Â

Ultima modifica di bure il 09/01/2009, 13:13, modificato 1 volta in totale.
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
queste due paroline sarebbero gia un buon motivo per avere dei seri dubbi eh, io vorrei che arrivaste ad una decisione in cui ritenete che la trade sia ANCHE a mio favore (nel futuro ok, quello che è), altrimenti che la facevo a fare? Questa incertezza ("forse") non è che sposta molto il tuo pensiero sulla trade, al di la del pericolo scampato di tanking...Vicram ha scritto: Infatti appoggio il russo sul fatto che non essendoci possibilità di tanking, la trade non ha motivo di essere bannata. La mia contrarietà era data sul fatto che dando via Nabokov, avresti perso tutte le partite non raggiungendo le minime e quindi avresti scelto per primo al prossimo draft.
Per quel che conta (meno di zero) metterò una buona parola per la trade. Trade che quest'anno ti è completamente a sfavore, ma per il prossimo forse no.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- Vicram
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 16
- 177
therussianrocket ha scritto: queste due paroline sarebbero gia un buon motivo per avere dei seri dubbi eh, io vorrei che arrivaste ad una decisione in cui ritenete che la trade sia ANCHE a mio favore (nel futuro ok, quello che è), altrimenti che la facevo a fare? Questa incertezza ("forse") non è che sposta molto il tuo pensiero sulla trade, al di la del pericolo scampato di tanking...
Io non rientro nel comitato. Sono una riserva e sono fuori dalla decisione. Tranquillo.
Comunque il "forse" era solo perchè del futuro non ci sono certezze.
- bure
- Moderator
- 31
- 102
a- nn faccio parte del comitato, sono riserva :Dtherussianrocket ha scritto: devo dire una cosa che va anche a mio svantaggio, ma leggendo i post bure mi pare leggermente di parte su Semin, come cazzo fa a far parte del comitato che deve decidere? :paper: :conflittodiinteressi:
b- anche quelli che ne fanno parte hanno inevitabilmente un conflitto di interessi.
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
sei diventato Lorenzo de Medici improvvisamente? Del doman non v'è certezza, chi vuol esser lieto sia.?Vicram ha scritto: Io non rientro nel comitato. Sono una riserva e sono fuori dalla decisione. Tranquillo.
Comunque il "forse" era solo perchè del futuro non ci sono certezze.

- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12578
- 2198
Ho mandato una mail, sarebbe carino che i membri del comitato, titolari e riserve, ci dessero un'occhiata e rispondessero.... 

*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- bure
- Moderator
- 31
- 102
come detto e ripetuto, si. :Dilya ha scritto: x Bure:
Mi sono spiegato male, Bailey prendera 1.2M al primo anno e così via in base alla tabella decisa nel regolamento.
Alla fine della stagione 2009-2010, avrà ancora un Entrydraft contract(dura 4 anni e scadrebbe alla fine della stagione 2011-2012), ma avrà passato le 100 partite, quindi è automaticamente protetto ancora o no?
sono due cose diverse, slegate tra loro.
- ilya
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
- 4
- 12
Infatti il problema è proprio quello... bisogna che la trade sia aggiustata, perchè su creerebbe un precedente di trade che palesemente indebolisce una squadra, Dallas, nel reparto difensivo.Vicram ha scritto: Infatti appoggio il russo sul fatto che non essendoci possibilità di tanking, la trade non ha motivo di essere bannata. La mia contrarietà era data sul fatto che dando via Nabokov, avresti perso tutte le partite non raggiungendo le minime e quindi avresti scelto per primo al prossimo draft.
Il vantaggio del Russo è solo quello di aver preso un giocatore forte, ma ne da via due altrettanti. Si vede che non crede in loro nel futuro...ma la trade si deve basare sul presente.
- ilya
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
- 4
- 12
Ma la sesta della classifica dell'esempio di Bure non è Ontario?? Non Toronto...
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12578
- 2198
Per definizione, però, una trade in una dinasty deve essere considerata sullo sviluppo di più anni.ilya ha scritto: Infatti il problema è proprio quello... bisogna che la trade sia aggiustata, perchè su creerebbe un precedente di trade che palesemente indebolisce una squadra, Dallas, nel reparto difensivo.
Il vantaggio del Russo è solo quello di aver preso un giocatore forte, ma ne da via due altrettanti. Si vede che non crede in loro nel futuro...ma la trade si deve basare sul presente.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
la sestultima dopo il consolation playoff, è Toronto. Ilya ti devo fare un disegno?ilya ha scritto: Ma la sesta della classifica dell'esempio di Bure non è Ontario?? Non Toronto...

- bure
- Moderator
- 31
- 102
ilya ha scritto: Ma la sesta della classifica dell'esempio di Bure non è Ontario?? Non Toronto...
bure ha scritto: mmh.. giusto Toronto, ma perché ci si basa sul ranking post consolation playoff.
non mi risulta (sempre ke nn abbia frainteso quello ke intendi).
al di là che ha anche il 14.2% di esser primo, di rimanere 3o ha decisamente di +.. cosi a occhio direi tipo 52.5% Â :penso:
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
bure ti ho anticipato, d'altronde dopo averti appena spiegato la regola su msn pretendi di postarla prima di me? :paper: