Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1394
- 764
Re: Quelli che....draftano!
Sarei molto curioso di verificare personalmente l'abilità del caprone nell'arte Recobiana che si chiama volgarmente "calcio"Â :D
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
The goat ha scritto: acnunmber sarà la sorpresa. non l'ho mai visto giocare, ma dalla faccia che ha mi sembra un buon 3 stelle. :D
ho visto giocare lilpol una volta a pisa. e obbiettivamente inieme a dazed spiccava nel marasma di quel giorno; ma se lui è 5 stelle si vede proprio che questo è un forum di basket! :lol2:
sempre a pisa ho visto giocare anche gonzo e tim... lo sapete che vi voglio tanto bene ad entrambi, ma voi per me siete una stellina scarsa. :lol2:
C'è tanta amarezza ma questo tedioso tentativo di lobbysmo non andrà a buon fine. :gazza:
Questa campagna di stampa ai miei danni, compresa messa in forum di foto scabrose sta raggiungendo il suo picco.
Ma toccatemi tutto, ma non le stellette di valutazione, eessù, non giochiamo coi sentimenti.Â

Goat, core 'grato; voto 5Â

eppoi la copertura, il carisma?
eppoi due stellette mezzo ci stanno tutte, tzèÂ

"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).
-
- Rookie
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Main table, official rating
TOP PICKS
LilPoL- ala offensiva, punta, dribbling ubriacante e discreta genersoità, ottimo fiato; ****1/2
Poz - Trequartista sinistro - ****
Shilton- portiere- **** (rookie)
3 STELLE e più
Sine, difensore centrale, centrocampista, ***1/2
Doc G, 40 anni, 1,86 per 87 kg, una via di mezzo fra Recoba e Iuliano, la mobilità di Recoba ed i piedi di Iuliano. Compenso i limiti tecnici e di rapidità grazie ad un decente colpo di testa, all'esperienza, il senso della posizione ed il fiato, anche se la rocciosità nei contrasti, una volta vanto della casa, è compromessa da dolorini muscolari. Baresi de noantri. ***1/4
3 STELLE
Mokele 1.86 per 80 Kg - Centrale a centrocampo, oppure ala destra, oppure punta. ***1/2 (rookie)
Manu Attaccante atipico, letale sottoporta, in grado di calciare sia di destro che di sinistro. In grado di effettuare filtranti a favorire gli inserimenti. Buona visione di gioco e gioco spalle alla porta.
Difetti: scarsa velocità massima, scarsa capacità di dribbling e colpo di testa.
Comparisons: Filippo Inzaghi con piedi migliori *** (se in giornata anche ****)
A.F.D.U.I. President - Seconda punta o Ala - ***
Hobbit83, 1,90 x 81 kg, prima punta di movimento (pressing e sponde a volontà) o laterale in qualsiasi zona, piedi poco dritti ma corro fino al 140°. Modello: Zamorano all'inter / J. Zanetti. Vista l'abbondanza di punte, qui mi candido come terzino fluidificante. Ardirei un *** (rookie)
ripper: 1,82 cm per 75 kg: Centrocampista centrale o al più spostato a sinistra. Discreta tecnica e visione di gioco, condizione atletica alle pezze (ma spero di migliorare entro il miting). Direi *** (rookie)
ilovethisgame: 1,73 x 62kg, quindi un fuscello. Ruolo: da centrocampista in avanti (meglio punta, ma nun c'è problema a stare più indietro). Meglio a destra. Valutazione: *** ma non sicuro di esserci (rookie)
Hispanico82: proprio perchè sono alto 1,82 ma non peso 82 kg (6-7 in meno). Posso giocare in qualunque posizione basta che sia sull'out di sinistra, ad una tecnica rivedibile faccio da contraltare con fiato e corsa da vendere. Il meglio di me lo do sul campo di calciotto. **3/4 ; *** potenziali
2 STELLE e più
Jasone 1,75m, 75 kg  terzino sinistro come bombardini, si sgancia poco ma quando lo fa si rende sempre pericoloso , una particolarità NON TEME IL CONTATTO FISICO  **1/2
Dreamtim 1.73 per 61 kg; esterno tuttofare dalla tecnica rivedibile, ma con 3 polmoni, grintoso, tendente al cartellino
valutazione intrinseca; **1/2 per il fiato.
Ciombe - Punta fissa che gioca esclusivamente sotto porta e segna, a poor man Vieri.. **1/2
Mr Sloan, terzino, **1/2
Fazz, 1.69cm x 64kg, terzino all'occorrenza centrocampista, **1/2
NickRamone Centrale difensivo, non disdegna di giocare anche a centrocampo purchè non debba andare al tiro. Buon passaggio, scarso il tiro in movimento, coraggio nei contrasti, grinta a sprazzi, sinistro inesistente, autonomia limitata, fisico da cartografo. **1/2.
2 STELLE
gonzo: 1'78xparecchio: Ambisinistro, Jolly Difensivo, preferisce le fasce, possiede 2-3 scatti a partita. **
SafeBet: 1,86 x 80kg, insospettabilmente lento, evita i contrasti perché fighetta, predilige la zona centrale del campo, anzi il cerchio di centro campo, cultore del passaggio. Diciamo un Paulo Souza dei tempi d'oro (cioè quand'era all'Inter). **
Alby: 1,75 x 67, mediano (ma incapace di impostare l'azione offensiva), pressing infinito e marcatura asfissiante. Comparison: Gattuso coi piedi più scarsi (ma molto più scarsi) **-
1 STELLA
Brawlino * Da svezzare, jolly, sottovalutato
One - Mourinho / Difensore * Presenza non sicura
SENZA VALUTAZIONE
acnumber7 Ala dx o sx, seconda punta. Piede dx o sx non fa differenza. Tanta corsa, dinamismo e pressing se volete. Basta così.
Clutch, in attesa di info e di stellette, per ora si sa solo che si è buttato a destra.
Paperone: centrale difensivo. giocatore molto fisico, che ha nel suo colpo migliore l'anticipo. discreto di testa, non molto veloce. un suo ex mister diceva che era da Promozione ( ), prima di essere esonerato. non si allena da 2 mesi, riprende oggi gli allenamenti.
Simile a: Marco Materazzi, ma con i piedi più scarsi.
TOP PICKS
LilPoL- ala offensiva, punta, dribbling ubriacante e discreta genersoità, ottimo fiato; ****1/2
Poz - Trequartista sinistro - ****
Shilton- portiere- **** (rookie)
3 STELLE e più
Sine, difensore centrale, centrocampista, ***1/2
Doc G, 40 anni, 1,86 per 87 kg, una via di mezzo fra Recoba e Iuliano, la mobilità di Recoba ed i piedi di Iuliano. Compenso i limiti tecnici e di rapidità grazie ad un decente colpo di testa, all'esperienza, il senso della posizione ed il fiato, anche se la rocciosità nei contrasti, una volta vanto della casa, è compromessa da dolorini muscolari. Baresi de noantri. ***1/4
3 STELLE
Mokele 1.86 per 80 Kg - Centrale a centrocampo, oppure ala destra, oppure punta. ***1/2 (rookie)
Manu Attaccante atipico, letale sottoporta, in grado di calciare sia di destro che di sinistro. In grado di effettuare filtranti a favorire gli inserimenti. Buona visione di gioco e gioco spalle alla porta.
Difetti: scarsa velocità massima, scarsa capacità di dribbling e colpo di testa.
Comparisons: Filippo Inzaghi con piedi migliori *** (se in giornata anche ****)
A.F.D.U.I. President - Seconda punta o Ala - ***
Hobbit83, 1,90 x 81 kg, prima punta di movimento (pressing e sponde a volontà) o laterale in qualsiasi zona, piedi poco dritti ma corro fino al 140°. Modello: Zamorano all'inter / J. Zanetti. Vista l'abbondanza di punte, qui mi candido come terzino fluidificante. Ardirei un *** (rookie)
ripper: 1,82 cm per 75 kg: Centrocampista centrale o al più spostato a sinistra. Discreta tecnica e visione di gioco, condizione atletica alle pezze (ma spero di migliorare entro il miting). Direi *** (rookie)
ilovethisgame: 1,73 x 62kg, quindi un fuscello. Ruolo: da centrocampista in avanti (meglio punta, ma nun c'è problema a stare più indietro). Meglio a destra. Valutazione: *** ma non sicuro di esserci (rookie)
Hispanico82: proprio perchè sono alto 1,82 ma non peso 82 kg (6-7 in meno). Posso giocare in qualunque posizione basta che sia sull'out di sinistra, ad una tecnica rivedibile faccio da contraltare con fiato e corsa da vendere. Il meglio di me lo do sul campo di calciotto. **3/4 ; *** potenziali
2 STELLE e più
Jasone 1,75m, 75 kg  terzino sinistro come bombardini, si sgancia poco ma quando lo fa si rende sempre pericoloso , una particolarità NON TEME IL CONTATTO FISICO  **1/2
Dreamtim 1.73 per 61 kg; esterno tuttofare dalla tecnica rivedibile, ma con 3 polmoni, grintoso, tendente al cartellino
valutazione intrinseca; **1/2 per il fiato.
Ciombe - Punta fissa che gioca esclusivamente sotto porta e segna, a poor man Vieri.. **1/2
Mr Sloan, terzino, **1/2
Fazz, 1.69cm x 64kg, terzino all'occorrenza centrocampista, **1/2
NickRamone Centrale difensivo, non disdegna di giocare anche a centrocampo purchè non debba andare al tiro. Buon passaggio, scarso il tiro in movimento, coraggio nei contrasti, grinta a sprazzi, sinistro inesistente, autonomia limitata, fisico da cartografo. **1/2.
2 STELLE
gonzo: 1'78xparecchio: Ambisinistro, Jolly Difensivo, preferisce le fasce, possiede 2-3 scatti a partita. **
SafeBet: 1,86 x 80kg, insospettabilmente lento, evita i contrasti perché fighetta, predilige la zona centrale del campo, anzi il cerchio di centro campo, cultore del passaggio. Diciamo un Paulo Souza dei tempi d'oro (cioè quand'era all'Inter). **
Alby: 1,75 x 67, mediano (ma incapace di impostare l'azione offensiva), pressing infinito e marcatura asfissiante. Comparison: Gattuso coi piedi più scarsi (ma molto più scarsi) **-
1 STELLA
Brawlino * Da svezzare, jolly, sottovalutato
One - Mourinho / Difensore * Presenza non sicura
SENZA VALUTAZIONE
acnumber7 Ala dx o sx, seconda punta. Piede dx o sx non fa differenza. Tanta corsa, dinamismo e pressing se volete. Basta così.
Clutch, in attesa di info e di stellette, per ora si sa solo che si è buttato a destra.
Paperone: centrale difensivo. giocatore molto fisico, che ha nel suo colpo migliore l'anticipo. discreto di testa, non molto veloce. un suo ex mister diceva che era da Promozione ( ), prima di essere esonerato. non si allena da 2 mesi, riprende oggi gli allenamenti.
Simile a: Marco Materazzi, ma con i piedi più scarsi.

- Sine
- Senior
- 1
Ma perchè delle mie 3,5 ne vogliamo parlare? :lol2:The goat ha scritto: acnunmber sarà la sorpresa. non l'ho mai visto giocare, ma dalla faccia che ha mi sembra un buon 3 stelle. :D
ho visto giocare lilpol una volta a pisa. e obbiettivamente inieme a dazed spiccava nel marasma di quel giorno; ma se lui è 5 stelle si vede proprio che questo è un forum di basket! :lol2:
sempre a pisa ho visto giocare anche gonzo e tim... lo sapete che vi voglio tanto bene ad entrambi, ma voi per me siete una stellina scarsa. :lol2:
Sto aspettando che qualcuno di buon cuore la modifichi, ma mi sa che mi toccherà farlo a me il giorno prima del draft.

-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 2
- 14
Ma chi se ne frega delle stellette ragà, facciamo 2 squadre che si possa giocare e bona lì, tanto più squilibrate di Nord contro sud non possono venire 

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Lilpol ha scritto: Ma chi se ne frega delle stellette ragà, facciamo 2 squadre che si possa giocare e bona lì, tanto più squilibrate di Nord contro sud non possono venireÂ
Eleganza questa sconosciuta :gazza:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
Ma alla fine si gioca a 5,a 7,a 8 o a 11? Mi son perso questa fondamentale notizia
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 534
- 711
Infatti io mi ero messo una stella e mezza, il tutto dipende dal fatto se gioco con gli scarpini da calcetto o con le scarpe da basket(e spree può confermare quando torna dalla francia)
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12583
- 2198
Direi che ce lo deve dire il Jasone.....
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
UnÂ
ad Alby che pare abbia i piedi molto peggiori di Gattuso!Non credevo fosse umanamente possibile! :lol2:

- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 21
- Contatta:
iL_jAsOne ha scritto: va beh che secondo il forum ho fatto 3 autogol ( in realtà sono 3 gol di ciombe ) ma levarmi addirittura dal draft , dato che organizzo mi sembra un po troppo.....
che senza quel peoro di Spree in porta potevano essere anche di più, lui e le sue uscite a togliermi la soddisfazione del gol di testa.
-
- Rookie
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
E non hai ancora visto le mie mani da Ben Wallace a basket!A.F.D.U.I. President ha scritto: Un  :notworthy: ad Alby che pare abbia i piedi molto peggiori di Gattuso!Non credevo fosse umanamente possibile! :lol2:

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
alby14 ha scritto: E non hai ancora visto le mie mani da Ben Wallace a basket!
Vabbè quelle ce le ho gia' di mio!

-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Hobbit83 ha scritto: Direi che ce lo deve dire il Jasone.....
no no , in quanti si gioca su quel campo lo sa tobos, Â io so a malapena dov'è

Forza, abbiate il coraggio di mettervi tra le 3 stelle e più. Sono solo due al momento i presenti. Io ne valgo mezza di stella (avevo editato il post ieri), sono un rookie e quindi per voi sono un punto interrogativo, anche se a leggere il topic delle nostre imprese sportive potrei valere il Fifa World Player :paper:. Ma comunque non mi sembra corretto dare una valutazione di me, facili pavonerie a parte di cui sopra (auto :roll:). L'importante per me sarà correre e prendere a calci un pallone quel giorno.