MagicKobe ha scritto: Dai pinno non protestare così metti equilibrio con il secondo quintetto,tipo ginobili.
vabbè, mi sacrifico per il bene della squadraÂ

MagicKobe ha scritto: Dai pinno non protestare così metti equilibrio con il secondo quintetto,tipo ginobili.
Pinno ora ho capito perchè sei in panca,sei un mangiapalloni incredibile!PINNO ha scritto: vabbè, mi sacrifico per il bene della squadraÂ![]()
MagicKobe ha scritto: Pinno ora ho capito perchè sei in panca,sei un mangiapalloni incredibile!
11/26...
Per forza, giocate sempre contro seghe :D Accettare le sfide pare brutto? :gazza:A.F.D.U.I. President ha scritto: Da quando sono ndati quasi tutti in vacanza,non ci ferma più nessuno!Â
Alla grande...DH-12 ha scritto: Il mio Kuzco come va?Â![]()
MattBellamy ha scritto: Per forza, giocate sempre contro seghe :D Accettare le sfide pare brutto? :gazza:
PINNO ha scritto: mi rimettete in panchina, per favore??Âdelenko mi ruba tutti i rimbalzi
La smetti di vendere fumo? :roll:A.F.D.U.I. President ha scritto:
No!
Voi due avete sviluppato un'intesa,come io con DH-12,quindi è meglio che siate entrambi titolari!
MattBellamy ha scritto: La smetti di vendere fumo? :roll:
Le chemistry funzionano anche se non si è in quintetto assieme...
A.F.D.U.I. President ha scritto: Io non leggo i regolamenti!
Ma per entrare in funzione devo stare insieme in campo però..o no?
Ci sono non più di 20 righe di FAQ, ce la puoi fare :DA.F.D.U.I. President ha scritto: Ma in cosa consistono ste robe allora?