La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni". Si ricomincia
- BuzzerBeater
- Rookie
Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni"!New Entry?
io questo WE potrei riuscire a seguire il draft, ma un po' a spizzichi e bocconi. non so gli altri come sono messi.
si può fare che ognuno quando riesce (e quando tocca a lui) posta il suo pick. senza fare pressione sugli altri
poi lunedì si riprende con un po' più di continuità
si può fare che ognuno quando riesce (e quando tocca a lui) posta il suo pick. senza fare pressione sugli altri
The defender loses his footing and falls to the court as he tries to keep the best player in the world from blowing past him. He seizes the moment. He stops on a dime, elevates and lets fly with the shot that will win or lose the game.
Nothing but net.
Nothing but net.
- Willonzo
- Newbie
-
- Newbie
BuzzerBeater ha scritto:
io questo WE potrei riuscire a seguire il draft, ma un po' a spizzichi e bocconi. non so gli altri come sono messi.

Mr.Hankey The Christmas Pooh.
There from my parent's glee he loves you, Even if you're a Jew! Sometimes he's nutty, Sometimes He's corny, He can be brown or brownish-green,
but if you eat fiber on Christmas Eve, He might come to your town He's Mr.Hankey the Christmas Pooh, He Loves me..I LOVE YOU
There from my parent's glee he loves you, Even if you're a Jew! Sometimes he's nutty, Sometimes He's corny, He can be brown or brownish-green,
but if you eat fiber on Christmas Eve, He might come to your town He's Mr.Hankey the Christmas Pooh, He Loves me..I LOVE YOU
Complimenti a tutti per la velocità
Comunque direi di fare cosi per adesso e nel Week End chi può se è il suo turno posta la sua scelta altrimenti si aspetta lunedi per intesificare un po' di piu. Capito tutti? Comunque McGrady la lista non è piu obbligatoria puoi scegliere tra chi vuoi tu :figo:
Ok Willonzo
Sperando di riuscire a completare almeno il primo giro con Dj Mbenga e Marco5Kidd 

Ok Willonzo

Ultima modifica di the gift il 13/06/2008, 17:48, modificato 1 volta in totale.
- BuzzerBeater
- Rookie
ok, allora vi saluto tutti 
buona partita e buon WE

buona partita e buon WE
The defender loses his footing and falls to the court as he tries to keep the best player in the world from blowing past him. He seizes the moment. He stops on a dime, elevates and lets fly with the shot that will win or lose the game.
Nothing but net.
Nothing but net.
- Willonzo
- Newbie
OK CIAO RAGAZZI! ci si sente! 
se BuzzerBeater si collega ed è il mio turno sceglierà ancora lui per me,tanto sa che deve fare e velocizziam un po'....
Aloa

se BuzzerBeater si collega ed è il mio turno sceglierà ancora lui per me,tanto sa che deve fare e velocizziam un po'....
Aloa
- Dj Mbenga!!!
- Newbie
Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni"!Dj Mbenga!
Io scelgo LeBron James 

Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni"!Dj Mbenga!
Dj Mbenga!!! ha scritto: Io scelgo LeBron James
Finalmente

Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni"Marco5Kidd
Marco5Kidd mi ha contatto via MSN e mi ha chiesto di prendergli Julius Erving e Kobe Bryant.Â
Via cosi ! Inizia il secondo giro
Via cosi ! Inizia il secondo giro

Ultima modifica di the gift il 15/06/2008, 14:40, modificato 1 volta in totale.
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni"DJ Mbenga!!
ora di nuovo djmbenga!!!
You asked for my hustle; I gave you my heart, because it came with so much more.
BomberDede ha scritto: ora di nuovo djmbenga!!!
Gia ...Io continuo a vederlo in giro per il forum e a mandargli PM ai quali però non si degna di rispondermi e non viene neanche qui a draftare...

- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
ma inrealtà non è online ora,
magari confondi djmbenga con djmbenga!!! :lol2:
You asked for my hustle; I gave you my heart, because it came with so much more.
BomberDede ha scritto: ma inrealtà non è online ora,
Esattamente .... Chiedo scusa al "nostro" Dj Mbenga!!! per averlo criticato ingiustamente

- marco5kidd
- Newbie
:notworthy:ragazzi scusate ma, forse per la sua smania della velocità gift, mi ha preso come scelta ewing invece di [glow=red,2,300]erving[/glow] spero non ci siano problemi..scusate per il disagio...la seconda confermo essere [glow=red,2,300]kobe[/glow]
-
- Newbie
marco5kidd ha scritto: :notworthy:ragazzi scusate ma, forse per la sua smania della velocità gift, mi ha preso come scelta ewing invece di [glow=red,2,300]erving[/glow] spero non ci siano problemi..scusate per il disagio...la seconda confermo essere [glow=red,2,300]kobe[/glow]
no problemÂ

Mr.Hankey The Christmas Pooh.