Di chi si tratta? Ma della prima scelta dei miei amati lacustri del lontano 1958...il Bryant ante-litteram... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Elgin Gay Baylor

A voi...
Francesco81 ha scritto: Ok, tocca a me. Ero molto indeciso...ma alla fine mi dovevo buttare su una guardia (in realtà ala piccola per quei tempi). Il talento innato di questo giocatore, polifunzionale in assoluto, non ha lasciato dubbi.
Di chi si tratta? Ma della prima scelta dei miei amati lacustri del lontano 1958...il Bryant ante-litteram... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Elgin Gay Baylor
![]()
![]()
A voi...
per me ciombe punta sul miglior quintetto di quest'anno. alla prossima sceglie chris paul.gmax ha scritto: Non male la front-line di DinoN mentre la squadra di Ciombe sembra fatta da un 12enne :hehe:
Secondo me saranno le panchine ad essere spettacolari li si che vi lancerete sui vostri idoli.
Da Brawl ha scritto: Ok di centri buoni ne sono rimasti pochi, ma scelgo
Patrick Aloysius Ewing
perchè, dopo Hakeem, lo ritengo il miglior centro dell'era pre-Shaq, dove i centri dettavano legge in egual modo. Reputo la finale Houston-NY come una delle più intense di sempre, forse perchè è stata la prima che ho seguito...
Dopodichè si punta a dare man forte al buon Pat e non potevo che scegliere
Charles Wade Barkley
per un solo e semplice motivo: lo adoravo. Mai un giocatore mi ha esaltato emotivamente come lui. Cattivo ma tecnicamente devastante, una forza della natura in tutti i sensi.
Potete criticare questa scelta quanto volete, ma questa l'ho fatta col cuore.
Da Brawl ha scritto: Ok di centri buoni ne sono rimasti pochi, ma scelgo
Patrick Aloysius Ewing
perchè, dopo Hakeem, lo ritengo il miglior centro dell'era pre-Shaq, dove i centri dettavano legge in egual modo. Reputo la finale Houston-NY come una delle più intense di sempre, forse perchè è stata la prima che ho seguito...
Dopodichè si punta a dare man forte al buon Pat e non potevo che scegliere
Charles Wade Barkley
per un solo e semplice motivo: lo adoravo. Mai un giocatore mi ha esaltato emotivamente come lui. Cattivo ma tecnicamente devastante, una forza della natura in tutti i sensi.
Potete criticare questa scelta quanto volete, ma questa l'ho fatta col cuore.
The goat ha scritto:
ah, sulla camera a tre porte da quella di jordan... pensavo fossi tu più grande di lui... in pratica lui arriva a north carolina e tu eri all'ultimo anno.
invece scopro che è il contrario!
Hank Luisetti ha scritto: francesco81 sta costruendo un armata che in attacco non ha eguali fra noi..