SCSARaps ha scritto:
Dal manuale:
Stanchezza
Per ogni minuto giocato nelle partite(Lega/Coppa Nazionale/Coppa Internazionale) la fatica cresce dello 0,6% per i giovani giocatori, quindi se tu preferisci far giocare un tuo giocatore per 30 minuti egli accuserà a fine partita il 18% di fatica.
La fatica per le partite amichevoli è il 2% per quarto mentre per le partite della Nazionale è dell'1,2% per ogni quarto giocato.
Partite di Coppa Privata o All-Stars non affaticano i giocatori.
I giocatori più anziani si affaticheranno di più per ogni minuto giocato.
L' intesa si abbassa solo se VENDI il gicatore non se lo metti in vendita o in attesa di offerta!
Ok, grazie.
Cmq per quello che so io, almeno l'ho testato e ho visto, se lo metti in vendita, ti cala l'intesa di squadra.
Quindi TMC_1, a mio parere, ti cala l'intesa di squadra, anche se soltanto metti in vendita i giocatori, almeno a me è capitato questo più di una volta.
Anche perchè sul manuale, dice a seconda di quanto uno stia o agisca(non ricordo bene) sul Trasfer Market, scende l'intesa di squadra, non quando uno vende o compra...credo cmq che facendo offerte, però non comprando, l'intesa di squadra rimane tale, senza scendere.