thom yorke ha scritto: ah ah ah ah ah ah...
da noi nessuno declina l'invito ad un matrimonio, nessuno!
c'è ancora l'usanza dello speaker che sputtana le buste con i soldi regalati?
thom yorke ha scritto: ah ah ah ah ah ah...
da noi nessuno declina l'invito ad un matrimonio, nessuno!
la capressa ha scritto: c'è ancora l'usanza dello speaker che sputtana le buste con i soldi regalati?
Dino N ha scritto: Aperto a mezzogionro sto topic e già raggiunge le sei pagine.
Qualcuno qui dentro mi sa che c'ha una coda di paglia che nemmeno il gatto e la volpe.
:lol2:la capressa ha scritto: c'è ancora l'usanza dello speaker che sputtana le buste con i soldi regalati?
Andria=VILLA CARAFAThe goat ha scritto: no quello solo ad andria.
lui viene da un posto più raffinato. :D
thom yorke ha scritto: è da parecchio che non ne becco uno...
certo, ne ricordo uno! al Parco degli Svevi, vicino Castel del Monte (in agro di Andria, ho detto tutto)The goat ha scritto: ma perchè che in passato qualcuno l'hai beccato sul serio?
a me è stato raccontato diverse volti da gente che giurava di avervi partecipato, ma l'ho sempre preso alla stessa stregua delle leggende popolari...
thom yorke ha scritto: certo, ne ricordo uno! al Parco degli Svevi, vicino Castel del Monte (in agro di Andria, ho detto tutto)
si si... Ma può capitare anche nelle migliori sale di ricevimento! Di solito lo speaker è uno della tribù degli sposi, che quindi lo impongono a chi gestisce la sala.The goat ha scritto: capisco.
cosa dire? mi spiace, hai tutta la mia comprensione.
il posto comunque è carino.
castel del monte, dico. :D
la capressa ha scritto: Non male per stupire parenti ed amici snob. Quanto verrebbe a costare una cafonata del genere?
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
margheritoni10 ha scritto: Fatemi capire: un tipo prende il microfono, le buste con i regali ed inzia:
Tizio ha regalato tot. Fischi o applausi del pubblico a seconda della cifra.
Caio ha regalato tot. Fischi o applausi del pubblico a seconda della cifra.
E' così?
direi fantasticola capressa ha scritto: non è meraviglioso?