Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

L'angolo Tecnico

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
jyk
Newbie
Newbie

L'angolo Tecnico

Messaggio da jyk » 03/03/2005, 12:57

:nono:
[snapback]123293[/snapback]

:linguaccia:
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione

koufax75
Rookie
Rookie
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da koufax75 » 03/03/2005, 12:58

L'utilità dello SPIKE mi è sempre stata chiara...Mi chiedevo però se non poteva essere punito ank'esso con una penalità...dato ke è un passaggio INTENZIONALE per fermare il cronometro!!!!!!!

Lo Spike non ti fa guadagnare yards. Quindi, non dà dei vantaggi territoriali, che vengono giustamente puniti dall'Intentional Grounding.

Potremmo discutere all'infinito! Come ad esempio sul QB che si inginocchia nei minuti finali per far correre l'orologio...

Regola giusta!!!!!Niente da ridire....anke se tante volte è molto soggettiva le decisione di dare l'IG!!!

Come tutte le penalità!

x Fare lo spike credo sia necessaria una formazione specifica

E' necessaria una formazione legale, cioè con 7 uomini in linea.
ImmagineImmagine
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!

Bills79
Newbie
Newbie
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da Bills79 » 03/03/2005, 13:02

Grazie 1000 per le spiegazioni ed il dibattito!!!

In effetti anche il QB che si inginocchia negli ultimi minuti non è molto bello da vedere....... :nono:
ImmagineImmagine
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
[snapback]316427[/snapback]
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.

koufax75
Rookie
Rookie
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da koufax75 » 06/03/2005, 17:35

Rispolvero questa domanda...

Coin toss (lancio della monetina)

Spesso a livello di college, la squadra che vince decide di lasciare all'altra squadra la possibilità di scegliere (won the coin toss and elected to defer).

Come mai?
[snapback]110247[/snapback]

Poi, vorrei porre una serie di quesiti.

- Differenza tra NFL e Canadian Football League. Non mi interessano le regole, quanto piuttosto un ipotetico paragone tra le due leghe. Se la migliore squadra della CFL affrontasse la peggiore squadra NFL con le regole canadesi, vedremmo una partita combattuta oppure la squadra NFL vincerebbe tranquillamente?

- Se la migliore squadra CFL affrontasse la migliore squadre della Arena Football League, chi vincerebbe?

- Se la migliore squadra CFL affrontasse gli USC Trojans, campioni nazionali NCAA, chi vincerebbe?

Inoltre... vorrei avere un'idea sul football giocato nel resto del mondo. Ovviamente è assurdo pensare ad un paragone non solo con la NFL, ma anche con le principali squadre universitarie. Ma facciamo un'ipotetica sfida tra la migliore squadra europea e una squadra di division I-AA: cosa potrebbe succedere?

Grazie per le risposte.
Ultima modifica di koufax75 il 06/03/2005, 17:43, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?

MikeModano
Newbie
Newbie

L'angolo Tecnico

Messaggio da MikeModano » 06/03/2005, 19:53

Grazie 1000 per le spiegazioni ed il dibattito!!!

In effetti anche il QB che si inginocchia negli ultimi minuti non è molto bello da vedere....... :nono:
[snapback]123303[/snapback]

Beh, non bello ma fa parte comunque del gioco. Tu hai 40 secondi per riniziare l'azione successiva, a te come usarli. Alla fine anche se il qb non si potesse inginocchiare basterebbe fare delle corse centrali per far finire il tempo senza rischiare turnover.

Bills79
Newbie
Newbie
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da Bills79 » 06/03/2005, 21:59

Beh, non bello ma fa parte comunque del gioco. Tu hai 40 secondi per riniziare l'azione successiva, a te come usarli. Alla fine anche se il qb non si potesse inginocchiare basterebbe fare delle corse centrali per far finire il tempo senza rischiare turnover.
[snapback]125791[/snapback]

Vero....ma è l'equivalente della cosidetta "melina" nel calcio...Non è irregolare, ma non è bella da vedere!!! :nono:
E' quasi una presa in giro degli avversari.... :fischia:
ImmagineImmagine
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.

MikeModano
Newbie
Newbie

L'angolo Tecnico

Messaggio da MikeModano » 06/03/2005, 23:31

Vero....ma è l'equivalente della cosidetta "melina" nel calcio...Non è irregolare, ma non è bella da vedere!!! :nono:
E' quasi una presa in giro degli avversari.... :fischia:
[snapback]125929[/snapback]

In altri sport lo sarebbe, nel football no. Nel football umiliare l'avversario equivale a segnare invece che inginocchiarsi (non il contrario), ci si inginocchia anche dopo un intercetto che ti dà un possesso sulle 5 yard avversarie. Infatti, se noti, proprio mentre la squadra s'inginocchia iniziano già i saluti.
Non credo sia paragonabile alla melina, i due sport non sono proprio paragonabili.

jyk
Newbie
Newbie

L'angolo Tecnico

Messaggio da jyk » 07/03/2005, 10:15

In altri sport lo sarebbe, nel football no. Nel football umiliare l'avversario equivale a segnare invece che inginocchiarsi (non il contrario), ci si inginocchia anche dopo un intercetto che ti dà un possesso sulle 5 yard avversarie. Infatti, se noti, proprio mentre la squadra s'inginocchia iniziano già i saluti.
Non credo sia paragonabile alla melina, i due sport non sono proprio paragonabili.
[snapback]125945[/snapback]

sono d'accordo. Nel football e' (spesso ma non sempre) l'esatto contrario. Ci si inginocchia per dimostrare rispetto all'avversario non segnando punti "inutili".
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da Angyair » 07/03/2005, 10:47

sono d'accordo. Nel football e' (spesso ma non sempre) l'esatto contrario. Ci si inginocchia per dimostrare rispetto all'avversario non segnando punti "inutili".
[snapback]125990[/snapback]
Ed evitando anche infortuni inutili!!!!

Emperor
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild
1
10

L'angolo Tecnico

Messaggio da Emperor » 07/03/2005, 11:17

Ed evitando anche infortuni inutili!!!!
[snapback]126004[/snapback]

Ritengo che anche la melina nel calcio sia corretta, se la fai tenendo il pallone.

La melina calcistica che odio è l'infortunio catastrofico FINTO che gioca sul fatto del tempo che scorre anche durante le pause.

Ma questa è un'altra storia che nel fottball fortunatamente non esiste...
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Immagine

koufax75
Rookie
Rookie
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da koufax75 » 07/03/2005, 11:52

Rispolvero questa domanda...
Poi, vorrei porre una serie di quesiti.

- Differenza tra NFL e Canadian Football League. Non mi interessano le regole, quanto piuttosto un ipotetico paragone tra le due leghe. Se la migliore squadra della CFL affrontasse la peggiore squadra NFL con le regole canadesi, vedremmo una partita combattuta oppure la squadra NFL vincerebbe tranquillamente?

- Se la migliore squadra CFL affrontasse la migliore squadre della Arena Football League, chi vincerebbe?

- Se la migliore squadra CFL affrontasse gli USC Trojans, campioni nazionali NCAA, chi vincerebbe?

Inoltre... vorrei avere un'idea sul football giocato nel resto del mondo. Ovviamente è assurdo pensare ad un paragone non solo con la NFL, ma anche con le principali squadre universitarie. Ma facciamo un'ipotetica sfida tra la migliore squadra europea e una squadra di division I-AA: cosa potrebbe succedere?

Grazie per le risposte.
[snapback]125698[/snapback]

Un altro quesito a riguardo. Se venisse organizzato un ipotetico campionato del mondo senza USA, quale nazione vincerebbe?
ImmagineImmagine

MikeModano
Newbie
Newbie

L'angolo Tecnico

Messaggio da MikeModano » 07/03/2005, 12:21

Un altro quesito a riguardo. Se venisse organizzato un ipotetico campionato del mondo senza USA, quale nazione vincerebbe?
[snapback]126032[/snapback]

Sul canadian Football non so risponderti. Conosco le regole ma non ho la materia prima (ovvero l'interesse per il football canadese) per poterti rispondere.
Questa invece è bella, ma personalmente non saprei dare una risposta...

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da Marco Air Zanelli » 07/03/2005, 12:45

Per quello che può servire, credo che la Germania sia quella messa meglio in Europa; non conosco il resto delmondo.
Immagine

multiple
Pro
Pro
602
840
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da multiple » 07/03/2005, 12:53

Credo che il football americano vada fforte anche in Giappone.
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da Marco Air Zanelli » 07/03/2005, 13:01

Credo che il football americano vada fforte anche in Giappone.
[snapback]126083[/snapback]
Concordo.
Immagine

Rispondi

Torna a “NFL”