Concordo in pieno con isles_fan... peccato per i soli 6 posti nei PO...Â
è quello secondo me che rovina un pò tutto!
Per ciò che dice invece Vicram:
Vicram ha scritto:
Sono daccordo con all3n. Il rischio di vedere giocatori che lasciano, sale con il numero di partecipanti.
Voto per lasciare tutto così. Magari il prossimo anno, se la lega "playit NBA league" verrà confermata si potrà parlare di cambiamenti.
Concentriamoci su questa annata e vediamo che succede.
Vinca il migliore
ed in particolare per la frase: "Il rischio di vedere giocatori che lasciano, sale con il numero di partecipanti." voglio cercare di farmi capire questa volta... Assolutamente avete tutti ragione e la teoria è valida.
Ma supponiamo si giochi in 8, vi siano 2 esclusi e solo 1 smette ad un certo punto... tutti quelli che giocano contro di lui hanno probabilmente vittoria più facile...
Supponiamo si giochi in 14, che sempre 7 giochino e 7 a questo punto abbandonino; vi saranno quindi più squadre a giocare contro fantocci... io mi chiedo però... che vi sia 1 o 7 squadre materasso, la cosa non è la stessa? Ovvero... non viene comunque sfalsato il campionato e anzi, nel caso di un'unica squadra materasso vi è più alta possibilità che solo alcuni ne godano, mentre altri no, restandone penalizzati?
Eppoi voglio dire... con il rischio di avere CMQ un campionato sbilanciato (basta 1 che abbandona per rovinare penso), non è a quel punto meglio comunque far giocare altri interessati, se non altro in modo da distribuire meglio i giocatori?!?
Scusate... non vi fosse già sufficientemente chiaro sono uno cui piace andare a pescare nel fondo ;-) ...nelle cose... ma soprattutto nel Draft :lol2:
Ben inteso che comunque vada, qualsiasi decisione prendiate a me sta assolutamente bene, basta divertirci...
Have fun!