lebronpepps ha scritto: 20/01/2022, 12:00 America Latina
Sono stato a vedere il film dei fratelli D'Innocenzo ieri con Elio Germano, che dire, bello come sono state girate alcune scene..
..girate a Latina

dighelo (cit.)
lebronpepps ha scritto: 20/01/2022, 12:00 America Latina
Sono stato a vedere il film dei fratelli D'Innocenzo ieri con Elio Germano, che dire, bello come sono state girate alcune scene..
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
albizup ha scritto: 25/01/2022, 11:50 The Green Knight (su Prime) di Lowery qualcuno l'ha visto? Io ho dovuto leggere qualche recensione per capire tutti i vari significati del film, che proprio non si sforza per rendersi un po' più agevole a uno spettatore pigro come me, però nel complesso l'ho trovato interessante e non mi ha affatto annoiato sebbene non abbia un ritmo travolgente e sia un po' criptico a volte, soprattutto per chi come me non ha grande conoscenza del Ciclo Arturiano e di come vengono rappresentati alcuni personaggi rispetto alla storia classica. Il senso principale lo si capisce eh, però alcune sfumature proprio non le avevo colte.
Buon prodotto della A24, i loro prodotti sono spesso molto interessanti. Spiace non averlo visto al cinema.
Se qualcuno lo guardasse, questa recensione l'ho trovata molto utile:
http://www.anonimacinefili.it/2021/11/2 ... to-finale/
Ma Magnolia non è uscito tipo 25 anni fa Penny? In che senso "nuove leve"?PENNY ha scritto: 31/01/2022, 18:43 Ariaferma
Bello, ma mi pare si adagi troppo sulla grandezza di Servillo e Orlando, gli altri personaggi rimangono tutti sullo sfondo, figure monodimensionali che non vengono mai approfondite
Magnolia
Non saprei come descriverlo, cosa che mi capita con diversi film di PTA, se non come un film grondante di vita, denso di passioni e sentimenti che ti attraversano durante la visione, le 3 ore più veloci della storia del cinema probabilmente. Paul Thomas Anderson se non è il miglior regista al mondo tra le nuove leve non esce comunque dai primi 5.
Dietto ha scritto: 01/02/2022, 17:08Ma Magnolia non è uscito tipo 25 anni fa Penny? In che senso "nuove leve"?PENNY ha scritto: 31/01/2022, 18:43 Ariaferma
Bello, ma mi pare si adagi troppo sulla grandezza di Servillo e Orlando, gli altri personaggi rimangono tutti sullo sfondo, figure monodimensionali che non vengono mai approfondite
Magnolia
Non saprei come descriverlo, cosa che mi capita con diversi film di PTA, se non come un film grondante di vita, denso di passioni e sentimenti che ti attraversano durante la visione, le 3 ore più veloci della storia del cinema probabilmente. Paul Thomas Anderson se non è il miglior regista al mondo tra le nuove leve non esce comunque dai primi 5.
(concordo sul film, visto a scuola decenni fa, rimasto folgorato)
Straordinaria, superba, fantastica, divinita'.Noodles ha scritto: 02/02/2022, 12:46 Monica Vitti![]()
e il film a quale sono più legato:
ps: memorabile la scena in cui entra nel pub inglese per soli masculi