Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Mile High - United in Orange

Rispondi
c.p.simpson
Senior
Senior
MLB Team: COLORADO ROCKIES
NFL Team: DENVER BRONCOS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: COLORADO AVALANCHE
Squadra di calcio: MILAN
534
466

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da c.p.simpson » 02/01/2024, 10:58

esatto
speriamo di non chiudere con un record negativo, anche se dal punto del vista del draft forse meglio perderla, ma giocare per perdere non e' mai buona cosa
il record di questa stagione bisognerà ben pesarlo, visto quante squadre con back up qb abbiamo affrontato
sul futuro dobbiamo fare affidamento a Payton sperando che sbagli il meno possibile in sede di draft e in Fa
i margini di errore sono limitatissimi

sulla partita di domenica standiamo un velo pietoso, sarà che e' stata la prima di Stidham in 12 mesi, ma onestamente non mi e' sembrato un granchè
ho letto 54% di pass in check down, ma le statistiche le lascio stare alla fine se il check down e' libero giusto pescarlo...non mi son piaciuti i lanci dove i wr sono stati messi in estremo pericolo
ecco li e' un problema, 
poi un td a suo favore, ma mai come in questo caso merito del wr, o meglio, dei lisci della secondaria di LA
la cosa piu bella di quell'azione e' Burton che sale a bloccare  dal back field fino alla safety...tanta roba

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 02/01/2024, 11:25

c.p.simpson ha scritto: 02/01/2024, 10:58 esatto
speriamo di non chiudere con un record negativo, anche se dal punto del vista del draft forse meglio perderla, ma giocare per perdere non e' mai buona cosa
il record di questa stagione bisognerà ben pesarlo, visto quante squadre con back up qb abbiamo affrontato
sul futuro dobbiamo fare affidamento a Payton sperando che sbagli il meno possibile in sede di draft e in Fa

sulla partita di domenica standiamo un velo pietoso, sarà che e' stata la prima di Stidham in 12 mesi, ma onestamente non mi e' sembrato un granchè
ho letto 54% di pass in check down, ma le statistiche le lascio stare alla fine se il check down e' libero giusto pescarlo...non mi son piaciuti i lanci dove i wr sono stati messi in estremo pericolo
ecco li e' un problema, 
poi un td a suo favore, ma mai come in questo caso merito del wr, o meglio, dei lisci della secondaria di LA
la cosa piu bella di quell'azione e' Burton che sale a bloccare  dal back field fino alla safety...tanta roba

Stidham è un back-up e non può essere la risposta ai nostri problemi. Sinceramente non mi aspettavo nulla di più da lui. 
Aspettiamo l'ultima partita e poi scateniamoci che cose da scrivere ce ne sono a bizzeffe.

c.p.simpson
Senior
Senior
534
466

Messaggio da c.p.simpson » 02/01/2024, 11:34

pgm ha scritto: 02/01/2024, 11:25
c.p.simpson ha scritto: 02/01/2024, 10:58 esatto

ecco li e' un problema, 

Stidham è un back-up e non può essere la risposta ai nostri problemi. Sinceramente non mi aspettavo nulla di più da lui. 
Aspettiamo l'ultima partita e poi scateniamoci che cose da scrivere ce ne sono a bizzeffe.

sono d'accordo con te che non puo' fare altro che il back up
e' stato Payton a dire ad inizio stagione che puo' fare lo starter in questa lega, e che l'ultima partita sarà molto importante per lui
per la off season sarà lunga e credo molto movimentata con tagli e trade
vedremo
l'importante che le idee chiare le abbia lui che e' al timone di tutto

c.p.simpson
Senior
Senior
534
466

Messaggio da c.p.simpson » 08/01/2024, 10:05

chiudiamo la stagione in modo indegno, ripassati dai Raiders, che ci  sweppano ancora
altra stagione con record negativo, nonostante un calendario favorevole, visto quante squadre con backup qb abbiamo affrontato ( 6 partite e mezza) e con head coach sostitutivi... 
eppure siamo qua a raccontare di una squadre il cui head coach l'anno scorso disse che era una squadra da playoff e che era mal allenata, e dopo una offseason fatte di scelte sue per cercare di migliorare il roster, il risultato non e' cambiato
lo aveva annunciato lui in presentazione di stagione
playoff or bust
e bust e stato
senza aggrapparci alla scusa degli infortuni gravi, visto che di reali starter persi possiamo dire che solo Patrick abbiamo perso per tutta la stagione, poi potremmo aggiungere Dulcich ( che ha una manciata di partite in nfl) e Stern  come giocatori che potevano dare una mano...

a parte lo stint di partite dove la difesa recuperava palloni in modo fuori dal comune , siamo stati sempre nella mediocrità
l'attacco anemico sempre
all year long
la difesa escluso quel fuoco di paglia, e' tornata al livello iniziale nelle ultime uscite

stagione mediocre
e ora una off season con molte operazioni da fare  e pochissimi margini di errore disponibili
salary cap siamo sopra di 20 e passa milioni ( ma con alcune operazioni andremmo a 40 sotto facilmente)
il taglio di wilson probabile ci costerà la possibilità di usufruire a pieno del rookie contract del futuro qb...

Payton l'anno prossimo si gioca tanto come credibilità
l'operazione Stidham che per suo stesso dire poteva fare lo starter nfl e' naufragata dopo due bruttissime prestazioni 
intanto giran voci che Paton sarà confermato, tanto per avere il capo espriatorio 2024...

Broncostwin
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets
284

Messaggio da Broncostwin » 08/01/2024, 10:15

Nulla da aggiungere alla tua disamina se non rafforzare il concetto  che Payton per mio conto è entrato nell’anno della verità e delle scuse finite.
frega nulla del cap, del QB, degli infortuni.
la franchigia adesso e’ totalmente nelle sue mani. 

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 12/01/2024, 16:25

Eccomi (scusate il ritardo).
Non so da dove partire ma ci provo...e parto da quella che, a mio parere, è la considerazione base prima di scendere nei dettagli:
Il core messo insieme negli ultimi anni è stato enormemente sopravvalutato. Il dubbio (anzi la certezza) è che non mancasse nè un QB affermato nè un HC pluridecorato per cambiare l'inerzia perdente del post Manning. I Broncos prima di tutto hanno un roster pieno di mestieranti (o di gente che performa pressochè costantemente al livello dei mestieranti NFL)
Skill players: ci sono talenti incompiuti come Sutton, JJ, Dulcich, Pookie, etc...ovvero gente che ha fatto vedere dei flash ma che, per un motivo o per l'altro, non ha nè la costanza, nè l'integrità fisica per essere un fattore ad alti livelli. il Pookie post ACL è davvero pochissima roba, JJ oltre ad essere sempre rallentato da problemi fisici assortiti penso abbia problemi di focus e testa, Dulcich è rotto dal primo mini-camp del rookie year e non mi sembra proprio un cuor di leone, infine Sutton è un WR2. Un buon WR2 ma non un go-to-guy. A latere: Patrick son due anni che è in infermeria.
Poi veniamo a lui: mettiamoci il cuore in pace: RW è bollito. I numeri, quelli basic, dicono di no ma è bollito. E' bollito in questo sistema e in questa franchigia. Ci sono matrimoni che funzionano (come quello che funzionò con PM e, parzialmente, con Jake Plummer) ma questo matrimonio proprio no. Non funzionerà. Il problema è che la causa di divorzio ci costerebbe come una finanziaria. E allora si arriva al dunque: quale futuro può avere una franchigia che ha fatto all-in e ha perso la posta? Io direi che ci aspetta un futuro grigio tendente al color m***a.
A questo punto non so neanche che senso abbia tenere un HC di tale lignaggio (col dubbio che sia bollito pure lui) a guidare questa Armata Brancaleone. A proposito di SP: si è vista la sua mano nel recupero della disciplina, nel miglioramento di alcuni reparti (OL su tutte) ma onestamente non ha fatto i miracoli. Soprattutto da un offensive mastermind come lui ci si aspettavano dei fuochi artificiali ed invece ha prodotto delle micette per 12enni ad andar bene. 
Anche la #D ha vissuto di alti e bassi. Il ritorno dell' amatissimo Vance è stato luci ed ombre. L'avevo già scritto ma privarsi di Evero è stato un errore. 
Salvo poco di questa annata: due belle gemme (i due McCosi) pescate tra gli UDFA, la crescita di qualche prospetto come Bonitto (ma mancano pass-rusher di livello in questo roster, a parte Allen) le certezze PS2 e Simmons, la macchina da tackle Singleton, la grande stagione di Bolles, del Panza e di Cush che ha aspettato il contract-year per dare il meglio.

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 12/01/2024, 21:05

c.p.simpson ha scritto: 08/01/2024, 10:05 intanto giran voci che Paton sarà confermato, tanto per avere il capo espriatorio 2024...
Ma esattemente il caro Paton che cosa ha portato di buono ai Broncos?
Capro espiatorio di cosa a milioni di dollari/anno di salario?
Ma per favore CP, per favore. Capisco provare a buttarla tutta su SP e RW ma Paton sta sopra loro.
Paton è un disgraziato ed un incapace come pochi.

Broncostwin
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets
284

Messaggio da Broncostwin » 14/01/2024, 2:42

pgm ha scritto: 1705073125[/url] user_id=6576]
Eccomi (scusate il ritardo).
Non so da dove partire ma ci provo...e parto da quella che, a mio parere, è la considerazione base prima di scendere nei dettagli:
Il core messo insieme negli ultimi anni è stato enormemente sopravvalutato. Il dubbio (anzi la certezza) è che non mancasse nè un QB affermato nè un HC pluridecorato per cambiare l'inerzia perdente del post Manning. I Broncos prima di tutto hanno un roster pieno di mestieranti (o di gente che performa pressochè costantemente al livello dei mestieranti NFL)
Skill players: ci sono talenti incompiuti come Sutton, JJ, Dulcich, Pookie, etc...ovvero gente che ha fatto vedere dei flash ma che, per un motivo o per l'altro, non ha nè la costanza, nè l'integrità fisica per essere un fattore ad alti livelli. il Pookie post ACL è davvero pochissima roba, JJ oltre ad essere sempre rallentato da problemi fisici assortiti penso abbia problemi di focus e testa, Dulcich è rotto dal primo mini-camp del rookie year e non mi sembra proprio un cuor di leone, infine Sutton è un WR2. Un buon WR2 ma non un go-to-guy. A latere: Patrick son due anni che è in infermeria.
Poi veniamo a lui: mettiamoci il cuore in pace: RW è bollito. I numeri, quelli basic, dicono di no ma è bollito. E' bollito in questo sistema e in questa franchigia. Ci sono matrimoni che funzionano (come quello che funzionò con PM e, parzialmente, con Jake Plummer) ma questo matrimonio proprio no. Non funzionerà. Il problema è che la causa di divorzio ci costerebbe come una finanziaria. E allora si arriva al dunque: quale futuro può avere una franchigia che ha fatto all-in e ha perso la posta? Io direi che ci aspetta un futuro grigio tendente al color m***a.
A questo punto non so neanche che senso abbia tenere un HC di tale lignaggio (col dubbio che sia bollito pure lui) a guidare questa Armata Brancaleone. A proposito di SP: si è vista la sua mano nel recupero della disciplina, nel miglioramento di alcuni reparti (OL su tutte) ma onestamente non ha fatto i miracoli. Soprattutto da un offensive mastermind come lui ci si aspettavano dei fuochi artificiali ed invece ha prodotto delle micette per 12enni ad andar bene. 
Anche la #D ha vissuto di alti e bassi. Il ritorno dell' amatissimo Vance è stato luci ed ombre. L'avevo già scritto ma privarsi di Evero è stato un errore. 
Salvo poco di questa annata: due belle gemme (i due McCosi) pescate tra gli UDFA, la crescita di qualche prospetto come Bonitto (ma mancano pass-rusher di livello in questo roster, a parte Allen) le certezze PS2 e Simmons, la macchina da tackle Singleton, la grande stagione di Bolles, del Panza e di Cush che ha aspettato il contract-year per dare il meglio.

tutto giusto e condivisibile, io aggiungo anche che molti giocatori danno da anni il minimo del minimo.
cioè non è che  tutte le squadre hanno tutti campioni.
la mia impressione è che siano tante stagioni che sono allenati male e rendano meno di quello che potrebbero 

c.p.simpson
Senior
Senior
534
466

Messaggio da c.p.simpson » 14/01/2024, 12:33

pgm ha scritto: 12/01/2024, 21:05
c.p.simpson ha scritto: 08/01/2024, 10:05 intanto giran voci che Paton sarà confermato, tanto per avere il capo espriatorio 2024...
Ma esattemente il caro Paton che cosa ha portato di buono ai Broncos?
Capro espiatorio di cosa a milioni di dollari/anno di salario?
Ma per favore CP, per favore. Capisco provare a buttarla tutta su SP e RW ma Paton sta sopra loro.
Paton è un disgraziato ed un incapace come pochi.
io non lo sto mica difendendo paton, sottolineo come si tenga una figura in casa al momento inutile
infatti si tiene il capo espiatorio in casa se anche la prossima stagione andasse male
sarebbe tutta colpa di Paton no?
se non ci fosse lui a chi la darebbero?

andando ad analizzare il lavoro di Paton, bisogna comq escludere tutte le operazioni dell'anno scorso, che sono da additare a SP

sul giudizio su Paton ovviamente incide dannatamente l'all in su Wilson
operazione che ai tempi aveva però fatto (erroneamente) eccitare tutti
purtroppo il risultato finale invece è sotto gli occhi di tutti
e tutto quello di buono fatto (per esrmpio prendere ps2...non scontatissimo al tempo) viene ovviamente cancellato da quell'all in

hamilton44
Newbie
Newbie
MLB Team: boston red sox
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: pittsburg penguins
Squadra di calcio: inter
11
6

Messaggio da hamilton44 » 22/01/2024, 19:37

un saluto a tutti i fan dei broncos,mi sono appena iscritto,faccio il tifo per i broncos da fine anni 80.

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 22/01/2024, 19:49

hamilton44 ha scritto: 22/01/2024, 19:37 un saluto a tutti i fan dei broncos,mi sono appena iscritto,faccio il tifo per i broncos da fine anni 80.
Benvenuto!

hamilton44
Newbie
Newbie
11
6

Messaggio da hamilton44 » 22/01/2024, 19:51

grazie

c.p.simpson
Senior
Senior
534
466

Messaggio da c.p.simpson » 23/01/2024, 11:18

hamilton44 ha scritto: 22/01/2024, 19:37 un saluto a tutti i fan dei broncos,mi sono appena iscritto,faccio il tifo per i broncos da fine anni 80.
benvenuto!!!
Hamilton in onore del proprietario in minoranza o Ben Hamilton ottima guardia anni 2000?

abbiamo anche una chat telegram dove ci teniamo in compagnia durante le partite ( Denver Broncos Italia) 

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 23/01/2024, 11:50

c.p.simpson ha scritto: 23/01/2024, 11:18
benvenuto!!!
Hamilton in onore del proprietario in minoranza o Ben Hamilton ottima guardia anni 2000?

abbiamo anche una chat telegram dove ci teniamo in compagnia durante le partite ( Denver Broncos Italia) 

44 mi sa che è il proprietario di minoranza

hamilton44
Newbie
Newbie
11
6

Messaggio da hamilton44 » 23/01/2024, 13:35

sono tifosso di Hamilton dal 2007,per me e' il massimo che abbia scelto i Broncos come socio di minoranza,mi sembra che sia un grande estimatore di Payton Manning e amico della famiglia Walton.adesso vi cerco su telegram.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”