Fra un poco si inizierà a parlare anche di Barreca, Terraciano ed Eysseric.frog ha scritto:doc G ha scritto: 07/10/2020, 15:46 Boh, con un contratto umano si potrebbe monetizzare bene, ma con uno fuori scala temo di no.
Ho timore che altro che difensore centrale, in estate toccherà prendere tanto una nuova coppia di attaccanti come i sostituti, dato che Diaz è in prestito, Calhanoglu scade, Ibra avrà 40 anni, Colombo pare acerbo. Ed ovviamente centravanti e fantasista sono generalmente i due ruoli in cui i giocatori sono più costosi.
Speriamo che non siano stati ceduti i giocatori in scadenza perché c'era una qualche forma di accordo verbale.
Comunque sarà un problema fra qualche mese, francamente per ora penserei al campionato.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Vuoi dire che oltre ai post su Milenkovic, Pezzella e Chiesa, che "spiaze", ma è già evaporato, il solito noto, inizierà pure a scrivere sul probabile acquisto di Castrovilli, Kouame e Vlahovic ?
Piuttosto, noto che al Milan ci sono due ex della Fiorentina (Rebic e Tatarusanu), alla Fiorentina ci sono Cutrone, Bonaventura, fosse arrivato Piatek avreste effettuato un allungo decisivo!
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk