Milan l'è un gran Milan
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Re: Milan l'è un gran Milan
Non fosse che Rugani era della Juve da prima che lo allenasse lui... ma tanto c’è tanta di quella leggenda che non mi stupirei in futuro dicessero che il pane lo spezzò lui all’ultima cena, e non quello con la barba.
Anzi più che il pane, la pizza.
Anzi più che il pane, la pizza.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
- negher
- Pro
- 345
- 5262
Rico Tubbs ha scritto: 06/10/2020, 23:34RizzK8 ha scritto: 06/10/2020, 23:01
Per il prezzo cui è andato siete stati polli a non provarci. Immagine
Comunque continuo a sostenere che Rudiger sarebbe stato un errore
Immagine
Non che Rugani sia meglio di Tonino
Immagine
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Beh, che un difensore centrale sarebbe servito l'ho scritto tante volte anche io. Musacchio difficilmente tornerà in forma prima dell'anno nuovo, Duarte non viene preso in considerazione, probabilmente a ragione, Gabbia è clamorosamente acerbo (anche se fa meno schifo di quanto lo si descrive).RizzK8 ha scritto:doc G ha scritto: 06/10/2020, 23:02 Prestito secco gratuito.
Da un lato è un affare, dall'altro fa capire a che livello si sia espresso
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Rugani ha sempre fornito un rendimento più che sufficiente con allenatori normali. E non in gulag come il Milan degli ultimi anni, in una squadra top.
Se è stato allenato da un mentecatto nell’ultimo anno, e ha visto calare il suo rendimento e valore come il 90% dei suoi compagni, non è colpa sua.
Per voi sarebbe stato un upgrade clamoroso, ma non è che voglia dire che sia la reincarnazione di Scirea, vuol dire che ad oggi il vostro miglior difensore è rotto e il terzo DC è uno che farebbe panca nella Plusvy U23.
Il problema è che Rugani ad ora sarebbe arrivato in prestito secco, se si fosse inserito un diritto di riscatto sarebbe stato alto, con uno stipendio molto alto, avrebbe avuto anche senso solo a patto di poter spalmare il salario e poter saldare parte del riscatto con contropartita, tipo Andrea Conti.
Che abbia reso benino a tratti può darsi, ma fino a due o tre anni fa gli juventini lo criticavano in continuazione, lo scorso anno pure, avrà reso decentemente qualche mese con Allegri ma o siete tutti un branco di criticoni ingenerosi e l'avete ignominiosamente sbolognato in modo suicida alla prima occasione o qualcosa che non è andato nel suo rendimento c'è stato. Perché se davvero avesse reso male solo con Sarri dubito l'avreste prestato così, come un De Sciglio qualunque, a 26 anni, senza guai fisici.
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Rico Tubbs ha scritto: 06/10/2020, 23:34RizzK8 ha scritto: 06/10/2020, 23:01
Per il prezzo cui è andato siete stati polli a non provarci. Immagine
Immagine
E su questo nessuna giuria potrebbe darti torto. Immagine
doc G ha scritto: 06/10/2020, 23:47 Beh, che un difensore centrale sarebbe servito l'ho scritto tante volte anche io. Musacchio difficilmente tornerà in forma prima dell'anno nuovo, Duarte non viene preso in considerazione, probabilmente a ragione, Gabbia è clamorosamente acerbo (anche se fa meno schifo di quanto lo si descrive).
Il problema è che Rugani ad ora sarebbe arrivato in prestito secco, se si fosse inserito un diritto di riscatto sarebbe stato alto, con uno stipendio molto alto, avrebbe avuto anche senso solo a patto di poter spalmare il salario e poter saldare parte del riscatto con contropartita, tipo Andrea Conti.
Che abbia reso benino a tratti può darsi, ma fino a due o tre anni fa gli juventini lo criticavano in continuazione, lo scorso anno pure, avrà reso decentemente qualche mese con Allegri ma o siete tutti un branco di criticoni ingenerosi e l'avete ignominiosamente sbolognato in modo suicida alla prima occasione o qualcosa che non è andato nel suo rendimento c'è stato. Perché se davvero avesse reso male solo con Sarri dubito l'avreste prestato così, come un De Sciglio qualunque, a 26 anni, senza guai fisici.
Prima occasione utile? Dopo 5 anni? E soprattutto dopo che hai preso il prospetto numero 1 al mondo nel ruolo, e un altro di gran belle speranze?
Nella scala da Chiellini a Gabbia ci son delle sfumature eh.
Poi sul fatto che tu ti chieda se la media dei tifosi juventini di questo ciclo sia un branco di criticoni ingeneresi soprassiedo direttamente, non è domanda, è tautologia.
PS Immagine
Never Underestimate the Heart of a Champion
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
RizzK8 ha scritto: 07/10/2020, 0:00Rico Tubbs ha scritto: 06/10/2020, 23:34
Immagine
E su questo nessuna giuria potrebbe darti torto. Immagine
E soprattutto dopo che hai preso il prospetto numero 1 al mondo nel ruolo.doc G ha scritto: 06/10/2020, 23:47 Beh, che un difensore centrale sarebbe servito l'ho scritto tante volte anche io. Musacchio difficilmente tornerà in forma prima dell'anno nuovo, Duarte non viene preso in considerazione, probabilmente a ragione, Gabbia è clamorosamente acerbo (anche se fa meno schifo di quanto lo si descrive).
PS Immagine
Halma (cit). Lo dico da estimatore eh del giocatore.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2791
Io mi concentrerei sul rafforzamento della squadra maschile prima di quella femminile onestamente.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3108
- 1406
Pare che ci sia molta distanza tra domanda e offerta per il rinnovo di Cahla, col Milan che starebbe anche valutando la cessione a gennaio...
magari un rinnovo a cifre un pò più alte ma con clausola per permettergli di andare a prendere quel che vuole in estate e una monetizzazione (20-30?) al Milan
magari un rinnovo a cifre un pò più alte ma con clausola per permettergli di andare a prendere quel che vuole in estate e una monetizzazione (20-30?) al Milan
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Figurati, dopo ste partite a porte chiuse era matematico andasse a chiedere tanti soldi

- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Boh, con un contratto umano si potrebbe monetizzare bene, ma con uno fuori scala temo di no.aeroplane_flies_high ha scritto:Pare che ci sia molta distanza tra domanda e offerta per il rinnovo di Cahla, col Milan che starebbe anche valutando la cessione a gennaio...
Ho timore che altro che difensore centrale, in estate toccherà prendere tanto una nuova coppia di attaccanti come i sostituti, dato che Diaz è in prestito, Calhanoglu scade, Ibra avrà 40 anni, Colombo pare acerbo. Ed ovviamente centravanti e fantasista sono generalmente i due ruoli in cui i giocatori sono più costosi.
Speriamo che non siano stati ceduti i giocatori in scadenza perché c'era una qualche forma di accordo verbale.
Comunque sarà un problema fra qualche mese, francamente per ora penserei al campionato.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4318
- 4519
doc G ha scritto: 07/10/2020, 15:46Boh, con un contratto umano si potrebbe monetizzare bene, ma con uno fuori scala temo di no.aeroplane_flies_high ha scritto:Pare che ci sia molta distanza tra domanda e offerta per il rinnovo di Cahla, col Milan che starebbe anche valutando la cessione a gennaio...
Ho timore che altro che difensore centrale, in estate toccherà prendere tanto una nuova coppia di attaccanti come i sostituti, dato che Diaz è in prestito, Calhanoglu scade, Ibra avrà 40 anni, Colombo pare acerbo. Ed ovviamente centravanti e fantasista sono generalmente i due ruoli in cui i giocatori sono più costosi.
Speriamo che non siano stati ceduti i giocatori in scadenza perché c'era una qualche forma di accordo verbale.
Comunque sarà un problema fra qualche mese, francamente per ora penserei al campionato.
Vuoi dire che oltre ai post su Milenkovic, Pezzella e Chiesa, che "spiaze", ma è già evaporato, il solito noto, inizierà pure a scrivere sul probabile acquisto di Castrovilli, Kouame e Vlahovic ?
-
- Hero Member
- 7291
- 15622
- Contatta:
rifirmarlo con il rischio che non sia in grado di ripetere quando fatto negli ultimi 6 mesi e ritorvarselo con un contrattone?
addio Chala.
Is this just a silly game
That forces you to act this way?
Forces you to scream my name
Then pretend that you can't stay
(ecco, diciamo che io urlavo il suo nome in un contesto differente da quello del tipo di Lauryn. e tiravo anche cazzotti al divano).
addio Chala.
(ecco, diciamo che io urlavo il suo nome in un contesto differente da quello del tipo di Lauryn. e tiravo anche cazzotti al divano).
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Mavatteneaffanculo Chala mica addio...
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Ma il suo agente è sempre il pizzettaro?
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Rifirmarlo a cifre decenti (3 annui o poco più)? Di corsa, con questo modulo pare stabile a buoni livelli, anche se con tutte le cautele imposte dal soggetto.BruceSmith ha scritto:rifirmarlo con il rischio che non sia in grado di ripetere quando fatto negli ultimi 6 mesi e ritorvarselo con un contrattone?
addio Chala.
Di più?
Arrivederci e grazie.
Solo mi permetto un accenno alla dirigenza.
Qui non parliamo di Donnarumma, giocatore fondamentale anche a livello di immagine, giocatore per cui vale la pena di correre rischi.
Non parliamo nemmeno dell'ultimo Bonaventura, buon rincalzo ma se ne possono trovare altri a cifre accessibili.
Parliamo del regista offensivo, fondamentale nel modulo, con una alternativa che è in prestito secco. Non hai la certezza che firmi a cifre accettabili? DEVI cederlo subito e sostituirlo, in un anno del genere ci sono tante squadre che devono cedere, puoi trovare una alternativa a cifre umane, e lui viene da sei mesi ottimi, qualcuno che ti faccia un'offerta o sia disposto ad uno scambio puoi trovarlo.
Adesso o hai un accordo di massima, cosa in cui continuo a sperare, o lo rinnovi al suo prezzo o lo perdi a zero, dovendo sostituire tutti i fantasisti centrali ed il centravanti. Tolta la prima ipotesi è comunque una situazione spiacevole che avrebbe dovuto essere evitata da parte di Maldini e Massara.
Fermo restando che se lo si sostituisse senza perderci troppo penso ce ne faremmo tutti una ragione, visti i due anni e mezzo che hanno preceduto il buon 2020.