Pixi89 ha scritto: 02/10/2024, 10:39 Disamina di Andrea come sempre molto azzeccata.
Tengo a precisare solo che la mia domanda a lui in privato riguardava aste antecedenti a Holmes, ovvero la strategia più che ottima di Fresno nel mollare tutti gli holder con un vantaggio incolmabile e prendere closer. Oltre che puntare a Santana direi per le BB. Li si avrebbe potuto rilanciarglieli tutti (5 aste) per bloccarli.
Grazie per non averlo fatto
Ora si' che la mia valutazione del tuo comportamento e la mia fiducia sono state riparate. Tutto a posto.
Certo, anche io avrei potuto / dovuto fare aste preventive su tutti gli hitter e i pitcher del doubleheader per evitare le aggiunte IL delle 9.03 del mattino del sabato - sicuramente non hai scritto alle 9.03 per assicurarti che nessuno altro potesse farlo prima con il Today-Tomorrow, vero? - ma non l'ho fatto e me ne prendo la responsabilita'.
Non l'ho fatto perche' a) pensavo fosse una cosa scorretta e una pagliacciata e b) proprio perche' di pagliacciata si tratta, non pensavo saresti caduto cosi' in basso, mettendo la vittoria ad ogni costo davanti a dignita' e rispetto.
Ma, ripeto, ognuno e' felice con cio' che lo rende felice.
Piccolo chiarimento, la mia asta originale per Holmes era di giovedi', per prenderlo venerdi' e metterlo in campo sabato - data per la quale era dato come partente (NON come partente del double-header). Stessa cosa per tutte le altre aste, fatte tra mercoledi' e giovedi' per avere i giocatori per un massimo di 2-3 giorni ESCLUSO il double-header.
Il tutto prendendomi un rischio enorme: abbandonare le Hold per cercare di recuperare le NSV.
Ma, anche li', non avevo considerato il tuo rilancio tattico su Holmes delle 23.42 del venerdi' sera - anche quello sicuramente NON fatto per impedirmi di prenderlo il giorno dopo (ipotizzando che io il venerdi' sera stessi li' ad aspettare e rilanciare tra le 23.42 e le 23.59).
Un altro rischio (caro) che mi sono preso e' stato promuovere Birdsong dalla farm per una singola partenza quest'anno, perdendo cosi' un anno di controllo in un tentativo disperato di recuperare W e QS.
Questi sono rischi e hanno dei costi; prendere sostituti IL la domenica mattina e' una pagliacciata che non comporta nessun rischio.
Hai giocato da regolamento? Si', bravo - hai vinto e nessuno te lo toglie, spero tu sia contento e te la goda.
Hai giocato in modo etico? Per niente e lo sai benissimo, te l'hanno detto in tanti qui dentro. Almeno risparmiaci questi stucchevoli tentativi di recuperare la verginita' perche' non funziona cosi'.