crazytuna ha scritto:Tu hai capito perché abbiamo rispettato cosí le loro secondarie (che quest'anno nn sono elite) che poche settimame fa abbiamo messo in difficotà? Spesso riuscivano a portare pressione (ieri Peat ha sudato) e non c'era tempo ma a me é sembrata una scelta. Probabile che dopo l'inizio orrido non abbia voluto rischiare altri turn over ma é veramente strano considerato che a volte sotto 7-0 nel primo quarto si rinuncia al run game. Possibile che si aspettassero il meltdown di CAR come con KC.
Sul completo decisivo bravo Newton ma i telecronisti facevano notare che abbiamo scelto di pressare solo con la linea.
La D sui terzi e lungo deve ancora migliorare molto
credo che il piano fosse quello di rallentare il loro attacco con drive lunghi metodici e con un passing game medio corto, probabilmente non si voleva andare con uno shot-out anche perchè nelle ultime settimane il loro front 4 è decisamente migliorato in pass rush e credo che abbiano giocato sempre con 2 deep safety non concedendoci il profondo(un po come denver, kc e seattle)
Unico neo di una difesa che nelle ultime 5 weeks è migliorata esponenzialmente(Last 5 games Saints defense stats: 23,6 Pts allowed(19th),346 Y. allowed(14th),86,4 Rush Y Allowed(6th),259 Pass Y allowed(18th)) è stata la conversione di 3 down ma direi che il resto mi è piaciuto parecchio anche nella redzone sono stati davvero fisici...
Peccato davvero