Ecco le mie prime impressioni sulla prima di preseason. Praticamente è tutto come ci si potrebbe aspettare:
-La qualità dei tiri che costruiamo non è cambiata di molto, ma andiamo al doppio del ritmo e proviamo a fare scelte molto più velocemente. Bene.
-Asik è il candidato numero 1 all'essere il primo albatros inverecondo sotto al nuovo Salary cap.
-Jrue si è mosso molto bene in difesa e ha fatto un pò fatica ad attaccare nei nostri non spazi con Cunningham da 3.
-Monociglio è monociglio.
-Paul George è forte, sembra avere 0 ruggine vista la sua solita fluidità e va preso al fantabasket se gioca da 4 per davvero.
-Cunnigham potrebbe essere il miglior lungo da affiancare a Davis. Specialmente se si corre di più. Ha azzardato un paio di tiri da 3 invece dei soliti long 2.
-Ryanone continua a essere un corpo estraneo che non si incastra con i nostri interpreti.
-I Pacers sono fottuti.
-Poca chaivabilità tra le terze linee. Forse Kilpatrick, ma è piccolino per il 2 e scarso per la PG. Babbit è sempre Babbit.
-Mi manca Aminu.
-Perkins ha sbagliato tra i 3 e i 5 layup consecutivamente, nella stessa azione, sbattendo e risbattendo sulle terze linee dei Pacers.
-I Pacers mi sono sembrati davvero fottuti. Quantomeno hanno Vogel.
-Non avere Austin Rivers è ancora una sensazione bellissima.
-Gordon penso possa ripetere una stagione simile alla scorsa.
Ciao e alla prima di RS
PS mi sono dimenticato una cosina abbastanza importante. Ogni possesso passa dalle mani del monociglio o quasi

soprattutto a difesa schierata. Certo mancava Tyreke ma è un buon segno.