Quelli che....draftano! 5-1 c'è allegrezza!!
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 2
- 14
Re: Quelli che....draftano!
Chiedo scusa ad A.F.D.U.I per averlo atterrato con una mossa di Karatè che neanche Daniel La Russo.
- Mokele
- Rookie
- 3
- 5
E io chiedo scusa a Fazz perchè ad inizio partita ho attentato al suo ginocchio..fortuna che erano scarpe da calcetto con la suola di gomma..ma d'altronde..quanto cazzo correva?(cit.) 

Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
- davidvanterpool
- Senior
Mokele ha scritto: E io chiedo scusa a Fazz perchè ad inizio partita ho attentato al suo ginocchio..fortuna che erano scarpe da calcetto con la suola di gomma..ma d'altronde..quanto cazzo correva?(cit.)
Ehm.. ma tu a cena sei rimasto? :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Mokele
- Rookie
- 3
- 5
Purtroppo no, come già spiegato nell'altro topic son dovuto tornare a Parma..peccato perchè era la parte che aspettavo di più del meeting 

Tempus Fugit, PORCO DIEM
- davidvanterpool
- Senior
Mokele ha scritto: Purtroppo no, come già spiegato nell'altro topic son dovuto tornare a Parma..peccato perchè era la parte che aspettavo di più del meeting
Ah ecco. Ok, allora sono scusata :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Mokele
- Rookie
- 3
- 5
davidvanterpool ha scritto: Ah ecco. Ok, allora sono scusata :gazza:

Tempus Fugit, PORCO DIEM
- davidvanterpool
- Senior
Mokele ha scritto:
No, ti spiego. Non riesco a farmi venire in mente la tua faccia. Tra donne è più facile, che siamo 4 gatti. Ma 50 persone.. di cui una 15ina facce nuove.. se specialmente non ti ho visto a cena è normale che non mi ricordi.
Ho letto della Mokela, mi spiace!!

- Mokele
- Rookie
- 3
- 5
davidvanterpool ha scritto: No, ti spiego. Non riesco a farmi venire in mente la tua faccia. Tra donne è più facile, che siamo 4 gatti. Ma 50 persone.. di cui una 15ina facce nuove.. se specialmente non ti ho visto a cena è normale che non mi ricordi.
Ho letto della Mokela, mi spiace!!
Eh eh, poi di niubbi del meeting eravamo parecchi..
La Mokela tutto bene..diciamo che era un mix di solitudine (vive in un bilocale con una compagna di università che nel week-end se n'è tornata a casa) e febbre abbastanza alta, non me la son sentita di mollarcela sola tutta la sera e arrivarle in casa all'una di notte magari non del tutto lucido :D
Al prossimo meeting mi presenterò a tutti quelli che non ho conosciuto, ricordarsi già una trentina di facce è un'impresa..
Tempus Fugit, PORCO DIEM
- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
Mokele ha scritto: Eh eh, poi di niubbi del meeting eravamo parecchi..
La Mokela tutto bene..diciamo che era un mix di solitudine (vive in un bilocale con una compagna di università che nel week-end se n'è tornata a casa) e febbre abbastanza alta, non me la son sentita di mollarcela sola tutta la sera e arrivarle in casa all'una di notte magari non del tutto lucido :D
Al prossimo meeting mi presenterò a tutti quelli che non ho conosciuto, ricordarsi già una trentina di facce è un'impresa..
Io la tua faccia me la ricordo.
Cazzo, l'avevo sempre davanti tutte le volte che prendevo palla... eccheppalle... :D
-
- Senior
- 2
- 14
Mokele ha scritto: Eh eh, poi di niubbi del meeting eravamo parecchi..
La prossima volta porta pure leiÂ

- Mokele
- Rookie
- 3
- 5
Da Brawl ha scritto: Io la tua faccia me la ricordo.
Cazzo, l'avevo sempre davanti tutte le volte che prendevo palla... eccheppalle... :D
Si ma te ne sbarazzavi abbastanza facilmente..

Tempus Fugit, PORCO DIEM
-
- Senior
- 2
- 14
Mokele ha scritto: Si ma te ne sbarazzavi abbastanza facilmente..
In realtà per la nostra squadra hai salvato capra e cavoli, c'è mancato poco, Moolto poco che batto Brawl, il mio tiro del 12-10 è entrato e uscito, mannaggia :sbadat:
- Fazz
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 5
- 46
Mokele ha scritto: E io chiedo scusa a Fazz perchè ad inizio partita ho attentato al suo ginocchio..fortuna che erano scarpe da calcetto con la suola di gomma..ma d'altronde..quanto cazzo correva?(cit.)
ma va', figurati, tanto il mio ginocchio attenta a sé stesso a ogni scatto, una bottarella in più non fa alcuna differenzaÂ

- ShOwmeHOw2play
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3
- 13
- Contatta:
Fazz ha scritto: ma va', figurati, tanto il mio ginocchio attenta a sé stesso a ogni scatto, una bottarella in più non fa alcuna differenzaÂ
Ma Baffanculo Abele Bikila.... :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
- Rookie
- NBA Team: New Orleans Hornets
- Località: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:
Questa partita a calcio mi ha devastato muscoli che non ricordavo di avere :lol2:, ma mi son proprio divertito: eran 10anni che non giocavo, ma li in mezzo alla difesa mi son trovato come a casa. 
Citazione d'obbligo a Fazz: il terzino che ogni centrale vorrebbe al suo fianco!Â
Si sgancia solo se la squadra è coperta bene, fa la diagonale da manuale e legge i movimenti degli avversari da Dio! Ah già dimenticavo: non smette mai di correreÂ
A centrocampo ACnumber7 è stato di un'altro livello ed in attacco da sottolineare il lavoro di sacrificio per la squadra del Poz.
Insomma, un'ottima squadraÂ

Citazione d'obbligo a Fazz: il terzino che ogni centrale vorrebbe al suo fianco!Â

Si sgancia solo se la squadra è coperta bene, fa la diagonale da manuale e legge i movimenti degli avversari da Dio! Ah già dimenticavo: non smette mai di correreÂ

A centrocampo ACnumber7 è stato di un'altro livello ed in attacco da sottolineare il lavoro di sacrificio per la squadra del Poz.
Insomma, un'ottima squadraÂ

...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets!
"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno.
anzi :notwotny:" (Jasone)
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Go Hornets!

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno.

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante