la capressa ha scritto: sei un quacquaracquà
mi ha detto lo stesso Dida :lol2:
mi tocca farmi vedere prima o poi per smentirvi
la capressa ha scritto: sei un quacquaracquà
Francesco81 ha scritto: La cosa bella del giorno prima del meeting è che chi non viene comincia a tirare fuori le scuse più incredibili. Qualcuno se ne uscirà con: "Ragazzi non posso venire, mi si è ghiacchiata la porta di casa e non sono più in grado di aprire la porta"... :lol2:
Francesco81 ha scritto: La cosa bella del giorno prima del meeting è che chi non viene comincia a tirare fuori le scuse più incredibili. Qualcuno se ne uscirà con: "Ragazzi non posso venire, mi si è ghiacchiata la porta di casa e non sono più in grado di aprire la porta"... :lol2:
Manu Ginobili ha scritto: Mah, mi han detto che ho le papille - Eh? - gustative interrotte, no, poi ci
ho il gomito -Cosa? - che fa contatto col ginocchio .... no e' che ho delle
storiacce con la tipa... (cit.)
io credo che sto a tiburtina per le 12.30...
IL Poz ha scritto: Beh, ma scusatemi, i bidoni dell'ultimo minuto?ÂAncora nessuno? Dai...
Dazed and Confused ha scritto: Ecco... cominciano le defezioni:
yuyutiui (o come cazzo si scrive) ci ha appena bidonati.
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Fazz ha scritto: Cazzo, mi hai bruciato la scusa... Dovrò ripiegare sulla foratura di tutte e 4 le gomme di tutte e 2 le macchine...
Contento Poz?Â
Fazz ha scritto: Adesso me lo chiedi?!? Comunque sì...
Dazed and Confused ha scritto: Aspe' un secondo che lo richiamo... :lol2:
The goat ha scritto: edit: ah ovviamente il cell che ho dato la prima volta non era falso, ma di un meetingante che ne sa quanto me del meeting. se qualcuno chiamava lui non cadeva certo il mondo, anche se convinto di parlare con me.
thundermike ha scritto: e siccome ha l'autoricarica, chiamatelo pureÂ