rodmanalbe82 ha scritto: 23/01/2024, 15:06 Codiez.
Posso avere uno o più giudizi sulla partita del russo? Perché onestamente sta giocando un'ottima partita, il problema è l'altro (che nemmeno sta giocando un tennis top,a parte certi colpi... O ho detto la mia cazzata delle 1AM a Melbourne?)
Guarda Rod alla fine Wilander ha detto una roba che si avvicina alla tua sensazione: “il tennis non è il basket nel quale continui a sommare punti per vincere, nel tennis contano di più i big points”
C’è anche da dire però che Sinner ed il suo team sono stati tatticamente perfetti, tante palle centrali per togliere possibilità di aprire gli angoli a Rublev, palle un po’ più alte e cariche per dare meno ritmo, quelle seconde in kick al corpo che hanno mandato ai matti Rublev….poi per carità, devi avere anche la capacità di mettere tutto in pratica e Sinner ce l’ha. Probabilmente Vicente consiglia qualche variazione e qualche discesa a rete a Rublev, ma se il giocatore non si sente comodo c’è poco da fare
@Pove no pare non sia un problema agli addominali ma allo stomaco, ha detto “forse qualcosa che ho mangiato”, ma nel terzo era ok