Per favore, dai, fate i seri.
Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1290
- Contatta:
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1940
- 1689
Accendo la TV, metto il club, Massimo Mauro: Mertens ha segnato 27 gol, ma dov'era contro il Palermo, Sassuolo e Pescara, quando non ha vinto?
Mertens ha segnato in tutte e 3 le partite. Spengo la TV.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Radiofreccia ha scritto:Accendo la TV, metto il club, Massimo Mauro: Mertens ha segnato 27 gol, ma dov'era contro il Palermo, Sassuolo e Pescara, quando non ha vinto?

Massimo Mauro tiene per le palle quelli che comandando a Sky, non c'è un'altra spiegazione
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Massimo Mauro è uno dei misteri del mondo contemporaneo.Come possa rimanere a Sky,che avrà anche molti difetti,ma è la miglior rete a livello italico,io sinceramente non lo capisco.Ho provato a fare il manuale Cencelli della tv: Bergomi pro Inter,Leonardo pro Milan e Mauro pro Juve,ma secondo me sta sulle balle anche ai gobbi....Ed ogni anno è lì a sparare minchiate....
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Buffa lo fece capire in un'intervista che a Sky conta molto la politica e come uno si posiziona
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1940
- 1689
PITTER ha scritto: 22/05/2017, 8:56 Massimo Mauro è uno dei misteri del mondo contemporaneo.Come possa rimanere a Sky,che avrà anche molti difetti,ma è la miglior rete a livello italico,io sinceramente non lo capisco.Ho provato a fare il manuale Cencelli della tv: Bergomi pro Inter,Leonardo pro Milan e Mauro pro Juve,ma secondo me sta sulle balle anche ai gobbi....Ed ogni anno è lì a sparare minchiate....
Il pro Juve lo fa già ampiamente Vialli in quel salottino.
Mauro non me lo riesco a spiegare, onestamente. Se non come voi: conosce qualcuno.
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
pinopao ha scritto: 22/05/2017, 8:57 Buffa lo fece capire in un'intervista che a Sky conta molto la politica e come uno si posiziona
Quella trasmissione non è il mio genere e il contesto è molto poco adatto: io non amo il calcio per niente, il gioco lo amo da morire ma il modo in cui viene commentato in trasmissione a me non piace. Figurati, dopo che hai a che fare col mondo americano, dover arrivare in quel contesto è impraticabile. Io ho ricevuto una serie di telefonate di politica... Cioè c'è gente che mi ha telefonato dicendo: «Allora ora ti do la mappatura politica di Sky, questo è in quota questo...». Io l'ho interrotto e ho detto: «Io voglio parlare dei tiri di LeBron, lei di cos'è che mi vuole parlare esattamente?». E i giorni successivi addirittura un sms anonimo: «Calcio = voti, attento a quel che dici». Eeh?? No no, grazie... Io il martedì decido che per me è finita lì, il giovedì vado da Guadagnini, mio direttore dell'epoca, dicendogli: «Guarda, per me finisce qua».
Io non sopporto il buonismo del calcio, un sacco di cose non si dicono, non si possono dire e allora che cosa stai lì a fare... E se provi a fare qualcosa di diverso è un problema perché stai facendo qualcosa di diverso, quindi non è il mio posto, il mio posto, se c'è nel calcio, è provare a fare il narratore...
http://www.ilsole24ore.com/art/cultura/ ... Bw2Cqy&p=9
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
pinopao ha scritto: 22/05/2017, 8:57 Buffa lo fece capire in un'intervista che a Sky conta molto la politica e come uno si posiziona
buffa ha fatto la cosa migliore della sua carriera (a scappare da questi salottini di calcio).
non ce lo vedevo proprio sinceramente.
nonostante gli sforzi (ma solo di sky e solo in parte) queste trasmissioni rimangono l'espressione peggiore del nostro calcio.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Sbaglio o è tornato Leopizzi a Skysport24?
Ieri a Sky calcio club la banda di Caressa ha detto che Delle Alli è punta pura che servirebbe a Milan e Inter là davanti.
Ieri a Sky calcio club la banda di Caressa ha detto che Delle Alli è punta pura che servirebbe a Milan e Inter là davanti.

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Leviathan ha scritto: 22/05/2017, 11:49 Sbaglio o è tornato Leopizzi a Skysport24?
Il caldo e il conseguente inizio dell'estate fa brutti scherzi, per Caressa poi è estate tutto l'anno

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1940
- 1689
Buffa è di un altro pianeta, giornalistico e umano, rispetto a quelli lì.
Caressa & Co. di calcio estero non sanno nulla, NULLA. Non vedono una partita che sia una che non sia di Serie A o di Champions.
E' gravissimo, perché è il loro mestiere e potrebbero benissimo informarsi un po' di più sul resto del mondo.
Caressa & Co. di calcio estero non sanno nulla, NULLA. Non vedono una partita che sia una che non sia di Serie A o di Champions.
E' gravissimo, perché è il loro mestiere e potrebbero benissimo informarsi un po' di più sul resto del mondo.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2995
- 1741
- Contatta:
Ma la cosa di partire con la giacca e finire in camicia è voluta?
A parte che non riesco a capire come si possa seguire un format tanto noioso ma il motivo di quel dress code quale sarebbe?
A parte che non riesco a capire come si possa seguire un format tanto noioso ma il motivo di quel dress code quale sarebbe?

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Luca79 ha scritto: 22/05/2017, 12:54 Ma la cosa di partire con la giacca e finire in camicia è voluta?
Credo sia pensato per andar di pari passo con i discorsi, che diventerebbero man mano più informali
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1184
- 3460
- Contatta:
A me il format invece non dispiace, il problema sono proprio gli interpreti.
Se esistesse uno stesso salottino con Adani, Condò, Buffa e Porrà in conduzione non me ne perderei una puntata.
Se esistesse uno stesso salottino con Adani, Condò, Buffa e Porrà in conduzione non me ne perderei una puntata.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Bluto Blutarsky ha scritto: 22/05/2017, 13:08 A me il format invece non dispiace, il problema sono proprio gli interpreti.
quoto
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020