20 in caso tanti saluti, anche per il giocatore mi pare un'offerta di stipendio top, ma diciamo che Sportmediaset non mi pare una buona fonte, almeno riguardo il Milan, poi per altre non so. Moretto, Longo e Romano non ne hanno parlato, per ora tendo a fidarmi più di loro che in sto mercato le hanno prese le notizie sul Milan, in caso contrario avrò detto una cazzata e avrà ragione MediasetWolviesix ha scritto: 01/08/2023, 14:00Kun ha scritto: 01/08/2023, 13:58
Vediamo che succede ma per ora in Italia nessuno l'ha ripresa, invece i media turchi ne parlano da una settimana abbondante.
Mia opinione: mi pare una cazzata e, se non ti offrono cifre molto più alte del suo valore (20?) Krunic lo terrei e, visto che l'unico centrocampista difensivo disponibile in rosa al momento, dubito lo diano via per un'offerta normale. Poi comunque anche sul lungo periodo è uno che ti fa comodo, soprattutto con sta struttura che vogliono fare, se ci sono altri che gestiscono il pallone e lui deve fare solo fase difensiva può essere utile come cambio anche a livelli alti
SportMediaset ne parlava oggi, 20 milioni e 4 a Krunic.
https://www.sportmediaset.mediaset.it/m ... 302k.shtml
Detto questo, Koop giocatore adorabile e se veniva come mezzala ero iper contento, in caso fosse preso per fare il mediano mi pare un po' "leggero" difensivamente per quel che ho visto, cioè poco, anche se con la palla miglioreremo notevolmente, ma non credo sia quello che serve in questo momento. Poi, anche qua, visto poco e probabilmente ho sparato una cazzata, in caso chi lo ha visto di più può correggere senza problemi
Edit: alla cerchi di quelli ""'affidabili""" sul Milan quest'anno ci metto pure Pedullà/Criscitiello