bball ha scritto:qua ci vuole un serio cambio di Green ed un lungo Rimbalzista e con un minimo di soluzione in post.
ecco il punto
non si tratta di Lee
ma si tratta del fatto che anche al completo, con Bogut sano e Green senza squalifiche (cercate), sono andati sotto fisicamente e a rimbalzo, e ciò sia contro i Cavs (Cavs tra l'altro che hanno avuto il loro miglior rimbalzista stagionale che in pratica ha giocato 2-3 partite in finale...), che contro i Thunder
poi avete detto tutto, sono andati ad un paio di canestri dal vincere il secondo titolo, quindi penso che nessuno pensi di riformare sto team, certo non lo penso io
imho rimanendo esattamente cosi saranno ancora qui il prossimo anno, a giocarsi le WCF
il discorso del cambio di Green, o comunque di un altro lungo presentabile (Ezeli purtroppo non lo è stato in questi PO, e Marrese si è dimostrato giocatore prettamente offensivo), in difesa e a rimbalzo
questa non è un riformare il team, ma semmai cercare il dettaglio dove può essere ancora migliorato o perfezionato, in base a quanto si è visto nei PO, e non solo nella finale