No no, stà andando proprio bene secondo me.LeatherBoy ha scritto:Mi sa che abbiamo preso una bella inculata con sta #20, sono andati via tutti o sbaglio?
Se prendete Davis o Labissiere avete preso uno proiettato 10/11 con la 20
No no, stà andando proprio bene secondo me.LeatherBoy ha scritto:Mi sa che abbiamo preso una bella inculata con sta #20, sono andati via tutti o sbaglio?
Si, lo davano ai Bucks stamattina su draftexpressnonsense ha scritto:Davis proiettato 10/11 propriono eh.
Skal dipende da chi.
nonsense ha scritto:Ho sentito Brian cristonare da qui
Se non fosse per gli infortuni, era tra le prime 8LeatherBoy ha scritto:Ma perché passare Labissiere con la 20...
LeVert com'è?
Uno tra Luwawu Bembry Labissiere Davis e Richardson DEVE finire ai Clippers.Brian_di_Nazareth ha scritto:nonsense ha scritto:Ho sentito Brian cristonare da qui
mezzo cristonamento in effeti.
Luwawu e Bremby sono ancora in pista però
Clippers Fan ha scritto:Quanto tempo buttato a immaginare mock
LeVert a Brooklyn
Brian_di_Nazareth ha scritto:Clippers Fan ha scritto:Quanto tempo buttato a immaginare mock
LeVert a Brooklyn
High risk high reward. Bella pick
LeatherBoy ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:
High risk high reward. Bella pick
Allora approvo. Avrei preso Labissiere per lo stesso motivo, siamo talmente nella merda che meglio tentare il colpaccio che accontentarsi di un "buon giocatore sicuro".
Comunque sentivo che è stato operato da un dottore che sta nel nostro staff, possibile?