Ve l'avevo detto (cit.), il gioco dei nuovi Raiola
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
Re: Ve l'avevo detto (cit.), il gioco dei nuovi Raiola
solitamente da sbronzo non vengo sul forum. tranne qualche caso.
cmq come detto nell'altro thread sono vivo.
appena riconnetto per bene ti rispondo al pm john
cmq come detto nell'altro thread sono vivo.
appena riconnetto per bene ti rispondo al pm john
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
lele_warriors ha scritto:Gerry Donato ha scritto::
I bonus D, E, F e G non sono assegnabili (o non si può iniziare a conteggiarli) nei 20 giorni successivi all'acquisizione della procura.
Per gli aumenti di valore di mercato nei primi 20 giorni dopo la procura l'agenzia ottiene regolarmente la plusvalenza a bilancio e gli eventuali bonus finanziari A, B e C, D, E, F, G a patto che il giocatore non sia stato oggetto di un trasferimento. In quest'ultimo caso i bonus finanziari partono e sono calcolati avendo come base il nuovo valore di mercato.
![]()
Io la vedo così
Non esageriamo, altrimenti poi ci si discosta troppo dalla volontà degli altri.
Anche perché i bonus F e G sono già di loro legati al trasferimento, mentre i debutti in Nazionale e nelle Coppe non hanno alcun nesso col trasferimento ma solo col calendario.
P.S.: alcolista spinto, ti ho inviato aggiornamenti rose, hai massimo 24 ore di tempo per incollare

- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
In questo periodo fatico a seguire.
Comunque in breve non mi piace granchè la linea "buonista" sui malus solo in caso di trasferimento, ma mi adeguo.
@Gerry:
recepiti i suggerimenti per la Mendes: niente slot al vincitore, slot tolti solo agli ultimi due in classifica; poi con calma modifico il regolamento nel topic apposito.
Passo e chiudo
Comunque in breve non mi piace granchè la linea "buonista" sui malus solo in caso di trasferimento, ma mi adeguo.
@Gerry:
recepiti i suggerimenti per la Mendes: niente slot al vincitore, slot tolti solo agli ultimi due in classifica; poi con calma modifico il regolamento nel topic apposito.
Passo e chiudo

- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
Ultimo aggiornamento del mese anche per il sottoscritto.Piccola correzione sugli slot disponibili di TMC che sono 7 e non 8(7 utilizzati su 14 disponibili).Per il resto ringrazio la premiata ditta Gerry-Lele che con l'aggiornamento rose di ieri sera mi hanno facilitato e non di poco il lavoro
stavo valutando se chiedere un aiuto da settembre in poi,ma se mantenete questo ritmo di aggiornamento posso anche ripensarci
Vi comunico che io da Lunedì sarò fuori fino al 25 Agosto,per cui quello di stasera potrebbe essere l'ultimo aggiornamento per un mesetto circa.Spero di poter usufruire del portatile di un amico nelle prime due settimane,ma sinceramente non so se avrò il tempo(e la voglia,sarei pur sempre in vacanza
) di stare dietro a tutti gli aggiornamenti del caso.
Nella peggiore delle ipotesi cercherò di recuperare nell'ultima settimana di Agosto;se poi qualcuno nel frattempo ha il tempo e la voglia di sostituirmi,al limite annotandosi le varie acquisizioni da parte e mandandomi un PM riepilogativo il 25,avrebbe tutta la mia riconoscenza
ma ovviamente non è obbligatorio,mi sono preso io l'impegno e voglio provare a continuare a mantenerlo 

Vi comunico che io da Lunedì sarò fuori fino al 25 Agosto,per cui quello di stasera potrebbe essere l'ultimo aggiornamento per un mesetto circa.Spero di poter usufruire del portatile di un amico nelle prime due settimane,ma sinceramente non so se avrò il tempo(e la voglia,sarei pur sempre in vacanza

Nella peggiore delle ipotesi cercherò di recuperare nell'ultima settimana di Agosto;se poi qualcuno nel frattempo ha il tempo e la voglia di sostituirmi,al limite annotandosi le varie acquisizioni da parte e mandandomi un PM riepilogativo il 25,avrebbe tutta la mia riconoscenza

- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
Domanda:Luka Milivojevic si è trasferito settimana scorsa dalla Stella Rossa all'Anderlecht.
Dal momento che il campionato belga rientra nei primi 15 campionati di transfermarkt e che l'Anderlecht non è tra le prime 35 squadre,in pratica decadono automaticamente sia il bonus G(acquisto) che il bonus F(15 presenze nei primi 7 campionati),perchè in un eventuale futuro trasferimento la squadra di provenienza del giocatore rientrerebbe tra le squadre di primo livello dei primi 15 campionati,giusto?
Ecco una regola che andrebbe cambiata
nei fatti si vanno a paragonare i campionati belga e rumeno alla Premier League 
Dal momento che il campionato belga rientra nei primi 15 campionati di transfermarkt e che l'Anderlecht non è tra le prime 35 squadre,in pratica decadono automaticamente sia il bonus G(acquisto) che il bonus F(15 presenze nei primi 7 campionati),perchè in un eventuale futuro trasferimento la squadra di provenienza del giocatore rientrerebbe tra le squadre di primo livello dei primi 15 campionati,giusto?
Ecco una regola che andrebbe cambiata

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Rico Tubbs ha scritto:Bakkali ha debuttato col PSV in Champions, mentre Gnabry è salito di valore a 500.000
Dodgers fan #7 ha scritto:Alex Pritchard, variazione del valore di mercato del 25/07/2013: da 100.000€ a 150.000€ (aumento del 50%)
Nel caso fossero richieste di bonus:
- per ottenere il bonus 3E e' necessario debuttare e fare 10 presenze
- per ottenere il bonus A e' necessario che il giocatore raggiunga il valore di 1,5M*
*Approposito di questo punto, perche' in prima pagina il valore in questione e' salito a 2M? Non e' illogico che un giocatore dal valore di 500k debba arrivare a 2M per avere il bonus mentre ad un giocatore di 1M basta arrivare a 1,5M?
- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 236
- Contatta:
Discreta partita contro il Tottenham della mia ultima presa, ieri...
- Dodgers fan #7
- Pro
- 59
- 699
A.F.D.U.I. President ha scritto:Rico Tubbs ha scritto:Bakkali ha debuttato col PSV in Champions, mentre Gnabry è salito di valore a 500.000
Dodgers fan #7 ha scritto:Alex Pritchard, variazione del valore di mercato del 25/07/2013: da 100.000€ a 150.000€ (aumento del 50%)
Nel caso fossero richieste di bonus:
Non per quanto mi riguarda ed infatti non ho segnalato nessun bonus.
Ma del resto non era stato detto di notificare ogni variazione dei valori di mercato?
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Dodgers fan #7 ha scritto:
Non per quanto mi riguarda ed infatti non ho segnalato nessun bonus.
Ma del resto non era stato detto di notificare ogni variazione dei valori di mercato?
Certo, volevo solo essere sicuro che la cosa del bonus fosse chiara. Magari pensavi di avere il bonus, prendevi un giocatore e poi ti accorgevi di non poterlo prendere.
E nel frattempo qualche volpone te l'avrebbe fregato..

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Che palle, Bakkali era in lista. Sto rosicando per lui..
In compenso mi consolo con il trasferimento quasi fatto di Zapata al QPR e con la doppietta in Coppa Italia di Paolone Faragol!
In compenso mi consolo con il trasferimento quasi fatto di Zapata al QPR e con la doppietta in Coppa Italia di Paolone Faragol!
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
A.F.D.U.I. President ha scritto:Che palle, Bakkali era in lista. Sto rosicando per lui..

-
- Senior
- 1
- 5
Rico Tubbs ha scritto:Victor Vinicius Coelho Dos Santos Vitinho - Botafogo - 150.000€ (1/7/2013)
http://www.transfermarkt.de/de/vitinho/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 13605.html
Vitinho non era già stato preso?
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
allora non me ne ero accorto

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
lele_warriors ha scritto:allora non me ne ero accorto![]()
![]()
era una presa invalida perché Rico non aveva slot, se non ricordo male.
nel weekend aggiorno l'elenco alfabetico se riesco.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
quindi è libero o no? avrei bisogno di saperlo altrimenti ho un altro nome che vorrei prendere subito...
)