Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Bologna la "Grassa". A new hope.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Re: Bologna la "Grassa". A new hope.

Messaggio da DROGBA86 » 27/05/2015, 10:46

Noodles ha scritto: In più la trasferta lì vi garantisco non è una esattamente una cicloturistica. :biggrin:
Bravo Nood. :shades:

Poi se gli arbitri in questi playoff si fanno condizionare come ieri a LaSpezia dal pubblico casalingo meglio ancora. Venerdì sera sará un inferno.

knaus
Rookie
Rookie
NBA Team: Utah Jazz
27
160

Messaggio da knaus » 27/05/2015, 11:48

Continuiamo a ripeterci da mesi che soffriamo le squadre che si chiudono perché non abbiamo un vero trequartista e che Mancosu è un contropiedista che ha bisogno di spazi. Se questo fosse vero dovremmo dare 3 pere all'Avellino e bona lé (prima o poi dovranno attaccare, con due 0-0 passiamo noi).
Il problema è che sospetto che fossero tutte favole che ci raccontavamo per tenerci su, visto che appena abbiamo incontrato due squadre decenti come Vicenza e Frosinone abbiamo preso 2 pere e zitti.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 29/05/2015, 21:04

In bocca al lupo ai rossoblu!!!

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16694
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 29/05/2015, 23:54

Ci hanno picchiato (e l'arbitro glielo ha lasciato fare), a tratti abbiamo anche giocato, portiamo a casa lo 0 a 1. Penso che sia stata una serata positiva
Speriamo che San Mimmo non abbia niente di serio, e martedì tutti al Dall'Ara :metal:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Paperone
Hero Member
Hero Member
16694
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 29/05/2015, 23:56

PS: Cacia gli deve aver insultato la mamma, perché Mancosu è davvero inguardabile
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

garylarson
Senior
Senior
3
433

Messaggio da garylarson » 30/05/2015, 13:10

è morto petisso un allenatore che ha portato e /o tenuto il bologna a livelli che adesso ce li sognamo.
Mi ricordo bene i fenomeni felsinei che lo contestavano in nome di una sapienza o presupponenza calcistica che non li ha mai abbandonati , a voi i più recenti esempi.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 02/06/2015, 20:32

Culo senza precedenti. :thumbsdownsmileyanim:

Sia dal vivo che in tv vi ho visto davvero male, ma male male.

knaus
Rookie
Rookie
27
160

Messaggio da knaus » 02/06/2015, 20:35

Perché dobbiamo sempre soffrire come cani? Perché?

Paperone
Hero Member
Hero Member
16694
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 02/06/2015, 22:34

DROGBA86 ha scritto:Culo senza precedenti. :thumbsdownsmileyanim:

Sia dal vivo che in tv vi ho visto davvero male, ma male male.

Bah, il primo tempo poteva finire 2 a 1 per noi
Poi se smetti di giocare a 25 minuti dalla fine è normale rischiare, e arrivare a centimetri dall'andare a casa

Masina mostruoso, lo stiff arm sul cross per il quasi raddoppio di Acquafresca è qualcosa di fantastico :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ferrari one giant mistake, ma partita eccezionale anche la sua :notworthy:
Mbaye male, ma è colpa di Tzara :polliceverso:
Laribi spento, non ho capito la mossa di farlo giocare laterale quando si vede che è fuori forma
Kristicic one only good think, per il resto il solito nulla
Cacia :notworthy: :notworthy:
Acquafresca :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Da Costa che bacia la traversa :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Matu :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

I piccoli Coppola :notworthy: (la bimba è già opzionata :laughing: )

knaus
Rookie
Rookie
27
160

Messaggio da knaus » 02/06/2015, 22:54

Pescara, venerdì all'Adriatico e martedì al Dall'Ara.

Beeba
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Anaheim Ducks
3
11

Messaggio da Beeba » 03/06/2015, 0:44

Tutti a dire che meritava l'Avellino. Che siamo pessimi. Bah, non abbiamo scintillato, ma loro con 4 tiri hanno fatto 3 bolle (2 delle quali con piccole disattenzioni/ingenuità difensive e 1 con un europera che se ci riprova altre 1000 volte, ben che gli vada, gli esce al massimo un field goal). Frattali ha partorito un bambino su Acquafresca che ancora mi si blocca l'urlo in gola e lì sarebbe stato 2-1 per noi e una partita completamente diversa.
Poi che l'Avellino ne è uscito a testa alta per aver lottato fino alla fine senza mai arrendersi è giusto, ma dire che il Bologna non meritava, ma anche no.

Pensieri singoli sparsi:
Sansone è buono. Probabilmente (ma anche sicuramente) l'unico attaccante veramente buono che abbiamo.

Acquafresca è sempre stato tra i miei favoriti e mi è dispiaciuto, negli anni scorsi, vederlo usato in modi altalenanti. Entrava a metà tempo, faceva una buona partita, veniva "promosso" a titolare nella partita successiva senza però riuscire a segnare, di nuovo panchinaro. Come può un attaccante prendere ritmo in campionato se viene trattato così non lo capirò mai. Però oggi contentissimo per il suo timbro e per un ottimo primo tempo complessivo. Spero niente di grave l'infortunio. Se dovesse rimanere con noi anche l'anno prossimo, ovviamente, mi auguro più continuità.

La difesa con Oikonomou, Ferrari e Masina (Mitico Adam, che tra l'altro abita dietro casa mia!! :biggrin: ) mi piace tantissimo! Certo, Fanno errori che possono risultare fatali in Serie A, ma sono dei ragazzi giovani che devono ancora farsi le ossa. Come potenziale, però, direi che ci siamo. Ferrari forse è quello un po' più indietro, ma oh, a me piace anche lui. Con sta nuova dirigenza, che di baiocchi dovrebbe averne, si spera che la svendita dei nostri migliori giocatori sia finita. Così magari anche i nostri talenti "casalinghi" ce li possiamo godere anche in futuro.

Delio Rossi è un allenatore con esperienza. Mai messo in dubbio. Può darsi che ci porti in A (ma stiamo zitti per scaramanzia). Ma se dovessimo davvero raggiungere la massima serie: un sentito grazie, un in bocca alupo e un arrivederci. Non mi piace proprio come allenatore. Poi vabbè, c'è tempo. Si vedrà.

Mercato di riparazione di Gennaio: perchè diavolo abbiamo preso Anche Mancosu? Avevamo già Cacia, Acquafresca, Improta, stava arrivando Sansone, davvero ci serviva un altro attaccante? Che poi prossimo anno, se si sale di categoria, è già da rivendere. Gastaldello era necessario? Avevamo Maietta che come veterano stava facendo bene. Marios che era in palla. Ferrari che le poche volte chiamato in causa non faceva male. Ci voleva un altro giocatore così?
Corvino è davvero un bella presa nel ruolo di DS, ma il mercato di Gennaio, secondo me, l'ha cannato abbastanza.
Speriamo che nella pausa estiva, con più tempo a disposizione, faccia meglio (se tornassimo davvero in A mi piacerebbe proprio riprenderci sotto le Due Torri il buon Borini!).

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 03/06/2015, 15:57

acquafresca in a è roba da spararsi pesantemente nei coglioni, da anni e anni
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

knaus
Rookie
Rookie
27
160

Messaggio da knaus » 03/06/2015, 16:44

Più che altro credo che abbia un vitalizio avendogli spalmato il contratto per rinviare i debiti alle gestioni successive (perché la traduzione di "mercato magico a zero euro" è poi questa)

Beeba
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Anaheim Ducks
3
11

Messaggio da Beeba » 03/06/2015, 18:54

Sicuramente con le ambizioni che, si spera, questa nuova società ha, Acquafresca non è l'attaccante su cui si punterà. Questo mi pare ovvio. Dico solo che la sua passata gestione, in generale, non l'ha certo aiutato a crescere come attaccante. Ed è un peccato dato il potenzale intravisto agli albori della sua carriera.
Detto ciò, sono il primo a sperare, l'anno prossimo, di avere attaccanti "da A". Dei bomber che finalmente segnino, quale sia la serie in cui andremo a giocare (se dovessimo rimanere in serie B voglio comunque una squadra che sia pronta da quasi subito per la massima serie l'anno successivo).

knaus
Rookie
Rookie
27
160

Messaggio da knaus » 05/06/2015, 9:29

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=v7IDxUzdOQ0[/youtube]

L'avrete già visto tutti ma non fa male ripetere :biggrin:

Rispondi

Torna a “Calcio”