Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3689
- 3815
Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude
Che magnifico essere umano, il canestro di stanotte è un capolavoro di svogliatezza e onnipotenza tecnica, l'ha preso tipo tiro al campetto scazzato prima di tornare a casa, dio quanto amo i giocatori serbi.
Secondo voi nella NBA più compassata di 20-25 anni fà avrebbe dominato di più o avrebbe sofferto la maggior concorrenza nel ruolo?
Secondo voi nella NBA più compassata di 20-25 anni fà avrebbe dominato di più o avrebbe sofferto la maggior concorrenza nel ruolo?
PENNY ha scritto: 06/02/2020, 14:56Che magnifico essere umano, il canestro di stanotte è un capolavoro di svogliatezza e onnipotenza tecnica, l'ha preso tipo tiro al campetto scazzato prima di tornare a casa, dio quanto amo i giocatori serbi.
Non so se avrebbe dominato di più o di meno ma quando hai quel talento, passi la palla in quel modo, hai una mano che po' esse piuma e po' esse fero (cit.), hai ball handling da PG, visione di gioco, il tutto distribuito in 2 metri e 13 di morbidezza, possiamo metterlo in qualsiasi epoca, sarebbe venuto comunque fuori ai max livelli.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Il problema è solo che quella mano non po' mai esse fèro.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Giocatore magnifico Jokic.
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1357
- 1255
jokic è il vero figlio di sabonis, non domantas...
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4485
PENNY ha scritto: 06/02/2020, 14:56 Che magnifico essere umano, il canestro di stanotte è un capolavoro di svogliatezza e onnipotenza tecnica, l'ha preso tipo tiro al campetto scazzato prima di tornare a casa, dio quanto amo i giocatori serbi.
Jokic contro Shaq mi sarei divertito a vederlo, uno così soft sarebbe stato stimolante per lui.
Sabonis però era anche un signor difensore, pure quando era senza ginocchia.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
così per gioco...
mi piacerebbe vedere un quintetto
Doncic - Jaylen Brown - Brandon Ingram - Siakam - Jokic
mi piacerebbe vedere un quintetto
Doncic - Jaylen Brown - Brandon Ingram - Siakam - Jokic
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4485
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1013
- 177
Se Bol Bol è quello che ha fatto vedere in questa amichevole, i dubbi sono solo fisici.
Perché pare KD 10 centimetri più alto.
Non mettetegli su troppi chili, irrobustitelo solo dove serve, e godiamocelo.
Perché pare KD 10 centimetri più alto.
Non mettetegli su troppi chili, irrobustitelo solo dove serve, e godiamocelo.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
- DANTE
- Newbie
- MLB Team: Colorado Rockies
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avalanches
- 2
- 5
Bol Bol davvero intrigante ma c'è davvero tanto tanto da lavorare..
invece Porter Jr mi fa veramente sognare...se continua la sua crescita potrebbe essere la terza pedina che ci voleva insieme a Jokic e Murray
invece Porter Jr mi fa veramente sognare...se continua la sua crescita potrebbe essere la terza pedina che ci voleva insieme a Jokic e Murray

DANTE ha scritto: 29/07/2020, 22:50 Bol Bol davvero intrigante ma c'è davvero tanto tanto da lavorare..
Se sta bene fisicamente e può crescere in serenità saranno Jokic (che adoro) e Murray ad essere la seconda e terza pedina! Io un 2.11 con quella pulizia di tiro, ball handling, con quei fondamentali in generale, non credo d'averlo mai visto.
- DANTE
- Newbie
- MLB Team: Colorado Rockies
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avalanches
- 2
- 5
io non stavo mettendo in ordine la possibile gerarchia futura, stavo contando i pezzi da 90Rajon9 ha scritto: 29/07/2020, 23:58DANTE ha scritto: 29/07/2020, 22:50 Bol Bol davvero intrigante ma c'è davvero tanto tanto da lavorare..
Se sta bene fisicamente e può crescere in serenità saranno Jokic (che adoro) e Murray ad essere la seconda e terza pedina! Io un 2.11 con quella pulizia di tiro, ball handling, con quei fondamentali in generale, non credo d'averlo mai visto.

Ci tenevo a sottolineare il mio amore cestistico per MPJDANTE ha scritto: 30/07/2020, 16:30io non stavo mettendo in ordine la possibile gerarchia futura, stavo contando i pezzi da 90Rajon9 ha scritto: 29/07/2020, 23:58