Asia, Tarri, Ci Picchiamo.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.
Kung Fury = ignoranza totale
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10213
- 4602
Solo per dire che ho visto Taken e Liam Neeson in un ruolo di fisicità totale è stato una vera sorpresa.
A breve mi sparo il numero 2, ma mi pare di aver capito che sono già arrivati al terzo. Liam c'è sempre?
A breve mi sparo il numero 2, ma mi pare di aver capito che sono già arrivati al terzo. Liam c'è sempre?
-
- Pro
- 423
- 757
Yep, è uscito da poco Taken 3. Liam c'è sempre.Whatarush ha scritto:Solo per dire che ho visto Taken e Liam Neeson in un ruolo di fisicità totale è stato una vera sorpresa.

-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Eccome se c'è liam. Potrebbe farne tranquillamente un altra decina :-)
- Whatarush
- Hero Member
- 10213
- 4602
Nel 2, Liam bendato che conta i secondi tra una curva e un'altra, tra un rumore e un altro è da
Mi piace come si sono riallacciati al primo capitolo, naturalmente direi, senza forzature.
Famke è uno splendore.

Mi piace come si sono riallacciati al primo capitolo, naturalmente direi, senza forzature.
Famke è uno splendore.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Vedo che ti stai appassionando al genereWhatarush ha scritto:Nel 2, Liam bendato che conta i secondi tra una curva e un'altra, tra un rumore e un altro è da![]()
Famke è uno splendore.

- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Taken 2 e' una cagata pazzesca, non scherziamo 
un film che mi ha sorpreso positivamente invece e' Kingsman. Colin Firth che fa a mazzate nel pub alla Bud Spencer ma con piu' stile e un completo di sartoria
Il bulldog nano
Samuel L. Jackson col difetto di pronuncia

un film che mi ha sorpreso positivamente invece e' Kingsman. Colin Firth che fa a mazzate nel pub alla Bud Spencer ma con piu' stile e un completo di sartoria

Il bulldog nano

Samuel L. Jackson col difetto di pronuncia

- Whatarush
- Hero Member
- 10213
- 4602
francilive ha scritto:Vedo che ti stai appassionando al genereWhatarush ha scritto:Nel 2, Liam bendato che conta i secondi tra una curva e un'altra, tra un rumore e un altro è da![]()
Famke è uno splendore.
Ma vedi franci, più che appassionarsi al genere, è condividere un apprezzamento che c'è sempre stato con voi che siete dei veri addicted e che potete darmi un bel pò di dritte!!
Mi sono procurato Man of Tai Chi.
E' il prossimo della lista.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Man of Tai Chi è il classico film che di per sè è una mezza cagata
ma ha delle chicche niente male, alcune citazioni che un vero appassionato del genere non può perdere, anche soltanto per rispetto nei confronti di Keanu, che nel progetto ha messo molta passione
p.s. breve parte anche per Iko Uwais, pre Raid...

p.s. breve parte anche per Iko Uwais, pre Raid...
- Jamal Crawford
- Senior
- 9
- 45
Hahaha io sono d'accordo con Sloan su Taken 2
, però, prima o poi, una chance al 3 la darò comunque, credo.
Ah, qualche settimana fa ho visto un paio di film interessanti, che mi sembra siano stati graditi abbastanza anche a livello di recensioni.
Why Don't You Play In Hell
Da una parte si potrebbe dire che è un "tipico" film giapponese, perchè è un po' surreale in certi momenti, ma tutto sommato, rispetto ad altre cose completamente folli, è quasi normale.
E' la storia di un patito di cinema che vuol assolutamente girare un vero film con i suoi amici e l'incrocio con degli Yakuza che devono girare un film.
La storia è originale, il piglio è simpatico, visivamente è accattivante. Ci sono momenti in cui ho traballato un po' (quelli più surreali), però alla fine mi ha conquistato, anche se non si può parlare di amore totale (in termini di voto sarebbe un 7, per intenderci).
Brotherhood of Blades
Questo, invece, è un classico film cinese di spada, ma che ha la sua forza nella storia, più che nei combattimenti.
Non saprei come riassumere la storia in due righe, comunque i personaggi mi avevano preso abbastanza e la premessa portata avanti nella prima parte del film era interessante, però, onestamente, il finale mi ha deluso un po'.
E' anche bello visivamente, però le coreografie dei combattimenti non sono all'altezza di altri capolavori del genere, a mio avviso.
Anche in questo caso direi bello, ma non super.

Ah, qualche settimana fa ho visto un paio di film interessanti, che mi sembra siano stati graditi abbastanza anche a livello di recensioni.
Why Don't You Play In Hell
Da una parte si potrebbe dire che è un "tipico" film giapponese, perchè è un po' surreale in certi momenti, ma tutto sommato, rispetto ad altre cose completamente folli, è quasi normale.
E' la storia di un patito di cinema che vuol assolutamente girare un vero film con i suoi amici e l'incrocio con degli Yakuza che devono girare un film.
La storia è originale, il piglio è simpatico, visivamente è accattivante. Ci sono momenti in cui ho traballato un po' (quelli più surreali), però alla fine mi ha conquistato, anche se non si può parlare di amore totale (in termini di voto sarebbe un 7, per intenderci).
Brotherhood of Blades
Questo, invece, è un classico film cinese di spada, ma che ha la sua forza nella storia, più che nei combattimenti.
Non saprei come riassumere la storia in due righe, comunque i personaggi mi avevano preso abbastanza e la premessa portata avanti nella prima parte del film era interessante, però, onestamente, il finale mi ha deluso un po'.
E' anche bello visivamente, però le coreografie dei combattimenti non sono all'altezza di altri capolavori del genere, a mio avviso.
Anche in questo caso direi bello, ma non super.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Personaggio favoloso, un sanguinario cui fa schifo il sangue hauhauhhuahuaMr. Sloan ha scritto: Samuel L. Jackson col difetto di pronuncia![]()
![]()
- Jamal Crawford
- Senior
- 9
- 45
Finalmente ho visto John Wick, che era uno dei film su cui avevo più aspettative in questo periodo.
Ahimè non è il capolavoro che avevo iniziato a sperare dopo tante recensioni positive, pur essendo piacevole.
Lo stile c'è, ci sono cose con cui non si può sbagliare in un film zarro, e questo lo fa andare ben oltre la sufficienza, ma per il capolavoro secondo me mancava un po' più di sbilanciamento in favore di emozioni e/o chicche.
La premessa era ottima, mi era anche arrivata forte e chiaro, ma troppo presto si è perso ogni trasporto emotivo e non c'era più una escalation nè da quel punto di vista, nè dal punto di vista della sfida per il buon John. Altra nota un pochino dolente, per me, erano i combattimenti a mani nude, perchè le coreografie mi hanno lasciato un po' freddo, soprattutto a causa di alcune prese prolungate, una cosa che detesto, perchè spezzano il ritmo e che personalmente non trovo gradevoli.
Il vero problema è che stilisticamente mi ricordava The Man From Nowhere, ma è presto venuto fuori che il paragone era troppo scomodo.
Però con le giuste aspettative, si gusta tranquillamente.
Qualche giorno fa ho anche visto Kingsman, di cui non avevo capito che stavate parlando appena prima. :D
Che dire, un gran bel film! Visivamente impatta, il piglio è brillante e simpatico, i personaggi accattivanti, gira tutto bene.
Matthew Vaughn, il regista, mi ha fatto una gran bella impressione, soprattutto perchè mi sono ricordato di aver apprezzatto oltre le aspettative anche il suo X-Men: L'Inizio, pur senza essere un gran fan degli X-Men. So che ha ricevuto molto credito anche per Kick Ass, quindi ho intenzione di recuperare anche quello prima o poi.
Chiudo con questo, anche se sarebbe più per l'altro topic…ma già che siam qui…esprimo la mia delusione per Exodus - Dei e Re!
Non ne sapevo nulla fino a poco tempo fa, poi ho visto il trailer e le visuali mi hanno fatto drizzare le antenne. Al Mediaworld mi sono trovato sotto al naso il blu-ray a un prezzo interessante e mi sono lasciato tentare.
Effettivamente si presenta abbastanza bene, ma mi ha lasciato freddo. Non so, secondo me non è stato raccontato in un modo in grado di calare lo spettatore nella situazione, specialmente per quanto riguarda la situazione degli schiavi.
Ahimè non è il capolavoro che avevo iniziato a sperare dopo tante recensioni positive, pur essendo piacevole.
Lo stile c'è, ci sono cose con cui non si può sbagliare in un film zarro, e questo lo fa andare ben oltre la sufficienza, ma per il capolavoro secondo me mancava un po' più di sbilanciamento in favore di emozioni e/o chicche.
La premessa era ottima, mi era anche arrivata forte e chiaro, ma troppo presto si è perso ogni trasporto emotivo e non c'era più una escalation nè da quel punto di vista, nè dal punto di vista della sfida per il buon John. Altra nota un pochino dolente, per me, erano i combattimenti a mani nude, perchè le coreografie mi hanno lasciato un po' freddo, soprattutto a causa di alcune prese prolungate, una cosa che detesto, perchè spezzano il ritmo e che personalmente non trovo gradevoli.
Il vero problema è che stilisticamente mi ricordava The Man From Nowhere, ma è presto venuto fuori che il paragone era troppo scomodo.
Però con le giuste aspettative, si gusta tranquillamente.
Qualche giorno fa ho anche visto Kingsman, di cui non avevo capito che stavate parlando appena prima. :D
Che dire, un gran bel film! Visivamente impatta, il piglio è brillante e simpatico, i personaggi accattivanti, gira tutto bene.
Matthew Vaughn, il regista, mi ha fatto una gran bella impressione, soprattutto perchè mi sono ricordato di aver apprezzatto oltre le aspettative anche il suo X-Men: L'Inizio, pur senza essere un gran fan degli X-Men. So che ha ricevuto molto credito anche per Kick Ass, quindi ho intenzione di recuperare anche quello prima o poi.
Chiudo con questo, anche se sarebbe più per l'altro topic…ma già che siam qui…esprimo la mia delusione per Exodus - Dei e Re!
Non ne sapevo nulla fino a poco tempo fa, poi ho visto il trailer e le visuali mi hanno fatto drizzare le antenne. Al Mediaworld mi sono trovato sotto al naso il blu-ray a un prezzo interessante e mi sono lasciato tentare.
Effettivamente si presenta abbastanza bene, ma mi ha lasciato freddo. Non so, secondo me non è stato raccontato in un modo in grado di calare lo spettatore nella situazione, specialmente per quanto riguarda la situazione degli schiavi.
-
- Pro
- 423
- 757
Visto Kingsman. Molto molto carino. Condivido i commenti positivi.
- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
molto interessante il trailer di "creed"
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Si Creed ha sicuramente più appeal di quella scemenza che è stata Rocky Balboa.
Se non altro pare ci sia sotto un'idea di film.
Se non altro pare ci sia sotto un'idea di film.