Betting
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1955
- 1712
Re: Betting
Senza dirmi le cifre esatte (che son fatti tuoi), ma mi potresti dire in weekend del genere più o meno qual è il moltiplicatore che prendi?
Cioè, rispetto a quanto giochi, quanto guadagni?
Cioè, rispetto a quanto giochi, quanto guadagni?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12995
- 3638
Questa settimana per esempio ho giocato 10 gare a € 10,00
Ho vinto € 182,00 (-€100,00 della scommessa). Di questi €100,00 però ne ho messi in realtà €54,00 + €46,00 (vincita scorsa)
Sett prox metterò 5 gare a €20,00 l'una e così via
Poi ho altre scommesse in perdita che vanno avanti da molto più tempo. Ma continuo con un raddoppio al ribasso per coprire almeno le spese precedenti
Comunque su 10 gare mediamente devi beccare due pareggi per pagarti la spesa. Da 3 in su guadagni. Di solito. Non sempre
Ho vinto € 182,00 (-€100,00 della scommessa). Di questi €100,00 però ne ho messi in realtà €54,00 + €46,00 (vincita scorsa)
Sett prox metterò 5 gare a €20,00 l'una e così via
Poi ho altre scommesse in perdita che vanno avanti da molto più tempo. Ma continuo con un raddoppio al ribasso per coprire almeno le spese precedenti

Comunque su 10 gare mediamente devi beccare due pareggi per pagarti la spesa. Da 3 in su guadagni. Di solito. Non sempre
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Bonaz
- Hero Member
- 12995
- 3638
Comunque dopo due anni che provo il sistema dei pareggi con il raddoppio posso dire che :
1. è un sistema abbastanza sicuro dal punto di vista della vincita finale, soprattutto se inizi dalle prime giornate a scommettere e non durante il girone di ritorno
2. è un sistema dispendioso: parti con cifre basse, ma se ti capita la Ternana di turno rischi di mettere €300,00 su una gara singola. E non è bello! La cosa positiva è che più ritardi a vincere più vinci alto (coprendo ovviamente le spese precedenti)
3. consiglio a chi vuole farlo di aspettare le prime 8/9 giornate dei vari campionati, vedere le squadre che ritardano da più tempo ed iniziare a scommettere su quelle partendo da 2/3 euro.

NB: io il raddoppio lo faccio al ribasso quando le cifre si alzano. Vinci meno, ma scommetti singolarmente un pò meno di quello che dovresti.
Per esempio, scelgo la Sampdoria e parto con i 2 euro. Pareggia dopo 8 giornate. In realtà avrei dovuto giocare così:
2 - 4 - 8 - 16 - 32 - 64 - 128 - 256 = totale spesi € 510,00
Considerando la quota minima per un pareggio a 3, vincerei 256x3= 768-510= € 258,00
Io invece faccio così:
2 - 4 - 8 - 15 - 30 - 50 - 80 - 150 = totale spesi € 339,00
Vincerei 150x3= 450-339 = € 111,00
Come vedete scommettete meno soldi durante il percorso, ma ne incassate puliti anche meno. Io spero sempre di azzeccare la vincita intorno al 6/7 ritardo. In più scelgo più squadre quindi spesso i soldi che devo scommettere per puntate alte sono coperti in parte dalle vincite della domenica precedente. Oppure capitano 2/3 week-end in cui le vincite non coprono le spese. E lì non bisognerebbe mollare.

1. è un sistema abbastanza sicuro dal punto di vista della vincita finale, soprattutto se inizi dalle prime giornate a scommettere e non durante il girone di ritorno
2. è un sistema dispendioso: parti con cifre basse, ma se ti capita la Ternana di turno rischi di mettere €300,00 su una gara singola. E non è bello! La cosa positiva è che più ritardi a vincere più vinci alto (coprendo ovviamente le spese precedenti)
3. consiglio a chi vuole farlo di aspettare le prime 8/9 giornate dei vari campionati, vedere le squadre che ritardano da più tempo ed iniziare a scommettere su quelle partendo da 2/3 euro.

NB: io il raddoppio lo faccio al ribasso quando le cifre si alzano. Vinci meno, ma scommetti singolarmente un pò meno di quello che dovresti.
Per esempio, scelgo la Sampdoria e parto con i 2 euro. Pareggia dopo 8 giornate. In realtà avrei dovuto giocare così:
2 - 4 - 8 - 16 - 32 - 64 - 128 - 256 = totale spesi € 510,00
Considerando la quota minima per un pareggio a 3, vincerei 256x3= 768-510= € 258,00
Io invece faccio così:
2 - 4 - 8 - 15 - 30 - 50 - 80 - 150 = totale spesi € 339,00
Vincerei 150x3= 450-339 = € 111,00
Come vedete scommettete meno soldi durante il percorso, ma ne incassate puliti anche meno. Io spero sempre di azzeccare la vincita intorno al 6/7 ritardo. In più scelgo più squadre quindi spesso i soldi che devo scommettere per puntate alte sono coperti in parte dalle vincite della domenica precedente. Oppure capitano 2/3 week-end in cui le vincite non coprono le spese. E lì non bisognerebbe mollare.

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
Striscia max di partite senza x per squadra? dopo che una squadra dopo tot tentativi pareggia, la scarti dalle tue 10 o ricominci da capo?
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- Bonaz
- Hero Member
- 12995
- 3638
kobe 84 ha scritto:Striscia max di partite senza x per squadra? dopo che una squadra dopo tot tentativi pareggia, la scarti dalle tue 10 o ricominci da capo?
Per ora quella max raggiunge le 13 gare senza x
Le scarto
![]()
![]()
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1203
- 2508
Prossima St.Etienne - Guingamp. Ci potrebbe/dovrebbe scappare la X.
Giocate gente, giocate
Giocate gente, giocate

- Radiofreccia
- Hero Member
- 1955
- 1712
Bonaz non ho capito però una cosa: giochi il pareggio di chi non pareggia mai pensando che prima o poi rompe il digiuno o sul pareggio di chi tendenzialmente pareggia più spesso? O entrambi i casi?
- Bonaz
- Hero Member
- 12995
- 3638
Radio, come te lo devo dire? Pensavo di essere stato abbastanza chiaro!
Ti scegli una squadra e la porti avanti finché pareggia! Poi sta a te come e quale scegliere.
Ad inizio stagione avevo preso tutte quelle di A e B. Ora scelgo quelle che stanno ritardando da più tempo.
Ti scegli una squadra e la porti avanti finché pareggia! Poi sta a te come e quale scegliere.
Ad inizio stagione avevo preso tutte quelle di A e B. Ora scelgo quelle che stanno ritardando da più tempo.
![]()
![]()
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6320
- 2812
- Contatta:
Ctrl+C, Ctrl+V...et voilàBonaz ha scritto:Radio, come te lo devo dire?

- Radiofreccia
- Hero Member
- 1955
- 1712
Bonaz ha scritto:Radio, come te lo devo dire? Pensavo di essere stato abbastanza chiaro!
Ok, ho capito ora.

Non so se l'ho chiesto già, ma per la progressione dell'importo come ti regoli?
Se decidi di 'adottare' la Roma dalla prossima giornata di campionato, giochi sempre la stessa cifra o la aumenti/diminuisci se non prendi subito la X?
- Bonaz
- Hero Member
- 12995
- 3638
Devi raddoppiare ogni volta la puntata
![]()
![]()
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Bonaz ha scritto: 2. è un sistema dispendioso: parti con cifre basse, ma se ti capita la Ternana di turno rischi di mettere €300,00 su una gara singola. E non è bello! La cosa positiva è che più ritardi a vincere più vinci alto (coprendo ovviamente le spese precedenti)
Questa roba che hai scritto è davvero poco rispettosa. Cosa c'è che non va nella Ternana?

- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
Beh radio varrà il solito discorso x le altre, raddoppierà l'investimento finchè non pareggia. Sto facendo un pò di ricerche sui campionati dove si pareggia di più(tipo serie b nostra, lega pro, b francese) e sui ritardatari del pareggio. Te bonaz hai qualche sito di riferimento?
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- Bonaz
- Hero Member
- 12995
- 3638
@Jaric: ho citato la Ternana perché è la mia a bestia nera quest'anno. Non pareggia mai. A Pescara ad un minuto dalla fine ha segnato. Avrei vinto più di 1000 euro
@kobe: nessun sito. Seguo i 5 campionati e mi tengo segnati i risultati delle squadre.
Ad oggi sopra le 10 gare ci sono solo 5 squadre: Ternana, Vercelli, Nantes, Saint Etienne e Werder

@kobe: nessun sito. Seguo i 5 campionati e mi tengo segnati i risultati delle squadre.
Ad oggi sopra le 10 gare ci sono solo 5 squadre: Ternana, Vercelli, Nantes, Saint Etienne e Werder
![]()
![]()
- Bonaz
- Hero Member
- 12995
- 3638
Beccati il Pescara e soprattutto il Werder che ritardava da tanto.
Invece la Ternana mi dà un'altra pugnalata, vincendo al 93'
E anche il Saint Etienne
Mi restano solo Ternana e Vercelli
Invece la Ternana mi dà un'altra pugnalata, vincendo al 93'
E anche il Saint Etienne

Mi restano solo Ternana e Vercelli

![]()
![]()