Prossimo meeting: Bèrghem, 12 giugno
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Re: Prossimo meeting: Bèrghem, 12 giugno
Sei appena tornato dal cappuccino e brioche?
-
- Rookie
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
SafeBet ha scritto: Sei appena tornato dal cappuccino e brioche?
EsattamenteÂ

- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Ci vuole almeno uan foto come prova, col giornale di oggi. Se no con Alicon.. cazzi tuoialby14 ha scritto: EsattamenteÂ

- nefastto
- Senior
- NFL Team: San Diego Chargers
- 11
- 13
Chi c'era potrà vantarsi della mia presenza e questo rende già il meeting di spessore, la presenza di pilastri come Spree, Safe, Shirto, il duca conte ecc. sono secondarie  :forza:
Manu  :notworthy:
Cali e Serena  :notworthy:

ma grazie a tutti veramente bella giornata
PS. AFDUI e il the all'aperitivo  :disgusto:
Manu  :notworthy:

Cali e Serena  :notworthy:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
nefastto ha scritto: Chi c'era potrà vantarsi della mia presenza e questo rende già il meeting di spessore, la presenza di pilastri come Spree, Safe, Shirto, il duca conte ecc. sono secondarie  :forza:
Manu  :notworthy:![]()
![]()
Cali e Serena  :notworthy:![]()
Era per la sete,poi ho preso anche la birra. Tzè.Â

- nefastto
- Senior
- 11
- 13
A.F.D.U.I. President ha scritto:
Era per la sete,poi ho preso anche la birra. Tzè.Â
ho visti quelli che hanno giocato (meglio) con te partire subito con birre grandi :delusion:Â

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Sottoscrivo il lodo Bellamy sulla questione cappuccino e brioche.
Comunque l'ultimo degli stronzi ha messo in piedi un bel meeting.
Idolo Nefa per il passaggio. Non ho capito perché a un certo punto ci siamo trovati fuori dall'autostrada e non ci siamo più rientrati. Comunque al posto di un'auto deve avere la macchina del teletrasporto del Dr. Brundle: a un certo punto ho chiesto dov'eravamo e penso di aver capito Usmate Velate, un minuto dopo ho visto la natìa Monza fuori dal finestrino. Forse ero anche sbronzo.
Ad ogni modo bravi tutti. Sedersi nel pratino con la birra in mano a fine serata mi ha quasi fatto bagnare.
Invito coloro a cui ho fatto delle promesse a ricordarmele via pm. Sicuramente non le manterrò ma almeno non mi mandate affanculo pubblicamente.
Comunque l'ultimo degli stronzi ha messo in piedi un bel meeting.
Idolo Nefa per il passaggio. Non ho capito perché a un certo punto ci siamo trovati fuori dall'autostrada e non ci siamo più rientrati. Comunque al posto di un'auto deve avere la macchina del teletrasporto del Dr. Brundle: a un certo punto ho chiesto dov'eravamo e penso di aver capito Usmate Velate, un minuto dopo ho visto la natìa Monza fuori dal finestrino. Forse ero anche sbronzo.
Ad ogni modo bravi tutti. Sedersi nel pratino con la birra in mano a fine serata mi ha quasi fatto bagnare.
Invito coloro a cui ho fatto delle promesse a ricordarmele via pm. Sicuramente non le manterrò ma almeno non mi mandate affanculo pubblicamente.
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
nefastto ha scritto: ho visti quelli che hanno giocato (meglio) con te partire subito con birre grandi :delusion:Â
Ma non conta la qualità, conta il cuore. Le mie gambe chiedevano subito un estathè al limone...
- nefastto
- Senior
- 11
- 13
SafeBet ha scritto: Idolo Nefa per il passaggio. Non ho capito perché a un certo punto ci siamo trovati fuori dall'autostrada e non ci siamo più rientrati. Comunque al posto di un'auto deve avere la macchina del teletrasporto del Dr. Brundle: a un certo punto ho chiesto dov'eravamo e penso di aver capito Usmate Velate, un minuto dopo ho visto la natìa Monza fuori dal finestrino. Forse ero anche sbronzo.
boh mi sono piantato dietro ad agent zero e ci siamo trovati a monza :D

- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
nefastto ha scritto: boh mi sono piantato dietro ad agent zero e ci siamo trovati a monza :D

Tutto sommato abbiamo fatto in fretta no? Altrimenti dal Globo saremmo dovuti tornare indietro fino al casello di Trezzo e rientrare in autostrada...troppa sbatta
Dovrei aver risolto.
- Toni Monroe
- Moderator
- 1743
- 615
- Contatta:
Dunque, io lo apro in Off Topic il topic delle foto e poi qualcuno lo sposta nella sezione dei meeting, perché lì io non lo posso aprire. 

"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12584
- 2199
www.stanleit.comFazz ha scritto: Matt linkami il sito della Dinasty NHL invece di menartelo (semi-cit.)
Si ricomincia!
Peter, anche senza un unghia
Solo che tu non puoi entrarciÂ

*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Momo Sissoko The King
- Newbie
AgentZero ha scritto:
Tutto sommato abbiamo fatto in fretta no? Altrimenti dal Globo saremmo dovuti tornare indietro fino al casello di Trezzo e rientrare in autostrada...troppa sbatta
Quindi anche senza di me in macchina ve la siete cavata ??!! :lol2:
- Toni Monroe
- Moderator
- 1743
- 615
- Contatta:
Ultima modifica di Toni Monroe il 13/06/2010, 14:02, modificato 1 volta in totale.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
- Senior
- Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
- 18
Meeting spettacolare!
1. Grande Fazz, sei un organizzatore perfetto, oltrechè un potenziale geografo: la tua efficienza è sorprendente, per una casinista come me tu sei davvero di natura semidivina.
Grazie di tutto, siamo stati benissimo io e Shirto.
2. Saluto nuovamente tutti gli amici, sia il fronte lombardo, capitanato dal Duca, che esprime la sua vena pedagogica formando il discepolo Alby, sia quello bolognese (Jas, Big Suino e Tobos  :notworthy): e quello toscano, con la novità della bella e brava Rachele: siete favolosi.
Menzione d'onore per DH che ha tenuto alto il fronte sardo venendo da solo, e per i triveneti (Serena  :thumbup:). Matt, giuro che accenderò skype. E' stato bello rivederti. Saluto anche tutti gli altri, non faccio l'elenco perchè verrebbe un post lunghissimo, ma davvero è sempre un piacere enorme vedervi.
3. Lode e gloria a Nef, sei davvero uno sballone di prima categoria e questo non può farti che onore  :notworthy:

4. Benvenuti a Momo ed AgentZero: vi aspettiamo anche ai prossimi meeting ( e ve lo dice una presenzialista!). A proposito, menzione d'onore per Dazed, che ormai vive per il lavoro ed è provatissimo, ma non rinuncia mai a deliziarci della sua presenza  :thumbup:
5. Last, but not least: bentornato, Safe. Riabbracciarti ieri sera, poterti rivedere, è stato realmente impagabile.
1. Grande Fazz, sei un organizzatore perfetto, oltrechè un potenziale geografo: la tua efficienza è sorprendente, per una casinista come me tu sei davvero di natura semidivina.
Grazie di tutto, siamo stati benissimo io e Shirto.
2. Saluto nuovamente tutti gli amici, sia il fronte lombardo, capitanato dal Duca, che esprime la sua vena pedagogica formando il discepolo Alby, sia quello bolognese (Jas, Big Suino e Tobos  :notworthy): e quello toscano, con la novità della bella e brava Rachele: siete favolosi.
Menzione d'onore per DH che ha tenuto alto il fronte sardo venendo da solo, e per i triveneti (Serena  :thumbup:). Matt, giuro che accenderò skype. E' stato bello rivederti. Saluto anche tutti gli altri, non faccio l'elenco perchè verrebbe un post lunghissimo, ma davvero è sempre un piacere enorme vedervi.
3. Lode e gloria a Nef, sei davvero uno sballone di prima categoria e questo non può farti che onore  :notworthy:

4. Benvenuti a Momo ed AgentZero: vi aspettiamo anche ai prossimi meeting ( e ve lo dice una presenzialista!). A proposito, menzione d'onore per Dazed, che ormai vive per il lavoro ed è provatissimo, ma non rinuncia mai a deliziarci della sua presenza  :thumbup:
5. Last, but not least: bentornato, Safe. Riabbracciarti ieri sera, poterti rivedere, è stato realmente impagabile.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.