DH-12 ha scritto: Dazed ti sei ingrssato ultimamente eh?
Ormai a Trento gli chiedono come mai abbia un tappeto persiano sul braccio! :lol2:
Dazed and Confused ha scritto: Colpa della caviglia... mi fa saltare gli allenamenti, ma mica le serate. :D
Fazz ha scritto: Spree a centrocampo.
E tranquilli che il Poz torna eccome, le partite giocate da terzino sinistro sono servite...
Quindi Lilpol ala vera e Poz centrocampista esterno, la tattica è fatta :gazza:
Pare sia ancora in cantiere... Dispense? Ma quelle della cucina? Il credo tattico è : quella è la palla, corretele dietro!!Ciombe ha scritto: un pm con la formazione titolare del sud e le dispense tattiche è gradito...
DH-12 ha scritto: Pare sia ancora in cantiere... Dispense? Ma quelle della cucina? Il credo tattico è : quella è la palla, corretele dietro!!
DH-12 ha scritto: Pare sia ancora in cantiere... Dispense? Ma quelle della cucina? Il credo tattico è : quella è la palla, corretele dietro!!
Ottima aggiuntaÂhispanico82 ha scritto: Io aggiungerei al playbook: e se la palla è tra i piedi di un avversario, tirate calci alle caviglieÂ
hispanico82 ha scritto: Io aggiungerei al playbook: e se la palla è tra i piedi di un avversario, tirate calci alle caviglieÂ
Dazed and Confused ha scritto: Ma no dai, non proprio le caviglie cazzooooo :lol2: