Dazed and Confused ha scritto: Occhio, anche snake all'inizio diceva così... :hehe: E vedi ben come è diventato adesso, manco si ricorda più cosa sia l'NFL...Â
Non credo. Non ti preoccupare...
Dazed and Confused ha scritto: Occhio, anche snake all'inizio diceva così... :hehe: E vedi ben come è diventato adesso, manco si ricorda più cosa sia l'NFL...Â
Dazed and Confused ha scritto: 5 - 1.
Ma soprattutto... non esistono portieri imbattibili.
shilton ha scritto: a chi devo dare le coordinate bancarie per il bonifico per aver fatto appositamente entrare nel tabellino marcatori quella specie di Ibra??
Peyton_Manning18 ha scritto: Al signor: and Confused Dazed...
shilton ha scritto: chii????? non lo conosco (cit.)
shilton ha scritto: a chi devo dare le coordinate bancarie per il bonifico per aver fatto appositamente entrare nel tabellino marcatori quella specie di Ibra??
shilton ha scritto: high profile:
comunque la parata su Hispa era ordinaria amministrazione,anzi mi sono pure incavolato per non averla bloccata!!!
Mr. Clutch ha scritto: Sottolineo il mio kick off oltre la rete alla prima palla giocata![]()
![]()
Dazed and Confused ha scritto: Grande Clutch, una garanzia.Fantastico anche il tuo abbigliamento da professionista, così abbardato potevi fare concorrenza ad acnumber. :D
shilton ha scritto: high profile:
comunque la parata su Hispa era ordinaria amministrazione,anzi mi sono pure incavolato per non averla bloccata!!!
Bravo, però mi hanno detto che hai usato troppo poca faccia tosta. 10 giri di campo.Dazed and Confused ha scritto: Anche l'altro Ibra ha fatto doppietta.Â
One ha scritto: Bravo, però mi hanno detto che hai usato troppo poca faccia tosta. 10 giri di campo.
:gazza: