rodmanalbe82 ha scritto:
stai a rosicà, eh![]()
![]()
bisogna vincere le guerre, non le battaglie, rod. le guerre! :gazza:
rodmanalbe82 ha scritto:
stai a rosicà, eh![]()
![]()
Dazed and Confused ha scritto: Niente calcetto.Ma allora io cosa vengo a fare? :lol2:
Vabbè dai, vorrà dire che continerò a conservare a vita il titolo di MVP calcistico.Â
Dunque, ricapitolando... BINARIO 1, stazione termini, ore 11.55 e poi si manda un PM al dottor Gonzo. Perfetto.
I biglietti di ritorno ancora non li abbiamo fatti, in effetti si pensava di tornare su con il treno delle 9 ma se le condizioni alcoliche non lo permettessero (ho fatto il tris ieri sera :ciucco:) forse è meglio fare i biglietti al volo il giorno dopo.Cosa ne dite? è proponibile o si rischia di restare a Roma?Â
NckRm ha scritto: Può sempre spammare in live.Â
Dazed and Confused ha scritto: Veramente la cit. era "Oh Dazed, ma tu spammi anche dal vivo!".
Targata Garbo.Â
Francesco81 ha scritto: Si si ma il counter non aumenta...pochi cazzi... :lol2:
tzara ha scritto: Oh, divertitevi, eh....
in più ci sono anche gli awards...dazed sul tetto del forumÂDazed and Confused ha scritto: Tranquillo France', mi rifarò appena tornato a casa aprendo giusto quei 7-8 topic in tema meeting. :lol2:
nefastto ha scritto: in più ci sono anche gli awards...dazed sul tetto del forumÂ
perdio è venerdiÂDazed and Confused ha scritto: e nefastto a rischio licenziamento!Â
perchè strano ma vero non faccio niente al lavoro in settimana e poi lavoro nel week end...spero solo questo mesela capressa ha scritto: nefa', tu che stai sempre in ogni dove, come mai non vieni?
nefastto ha scritto: perdio è venerdiÂ
perchè strano ma vero non faccio niente al lavoro in settimana e poi lavoro nel week end...spero solo questo mese
Dazed and Confused ha scritto: Tranquillo France', mi rifarò appena tornato a casa aprendo giusto quei 7-8 topic in tema meeting. :lol2:
la capressa ha scritto: sei un quacquaracquà