F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1394
- 764
Re: F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
Il fatto che poi questa squadra sia tutto tranne che solida mentalmente lo si capisce dai turning point della stagione
Vincendo il derby saremmo andati a +4 con una partita in meno.
Prima del derby di ritorno = 15 W, 5 N, 1 S
Post derby fino alla Juve = 1 W, 4 N 1 S
Post Juve = 3 W sino alla disgraziata partita con il Bologna.
Poi è vero che gli episodi arbitrali ci hanno girato a favore rispetto ai cugini, ma compensati dai vari "incidenti" accaduti in 8gg ad Acerbi, Radu e Terracciano. Solo questi sono 5 punti di forbice.
Poi è vero che gli episodi arbitrali ci hanno girato a favore rispetto ai cugini, ma compensati dai vari "incidenti" accaduti in 8gg ad Acerbi, Radu e Terracciano. Solo questi sono 5 punti di forbice.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
IL Poz ha scritto: 03/05/2022, 16:19 Il fatto che poi questa squadra sia tutto tranne che solida mentalmente lo si capisce dai turning point della stagione
A parte paragonare errori arbitrali (fattore terzo fra le squadre) ad errori in campo (addirittura di giocatori delle propria squadra), che ci può stare sulla "fortuna/sfortuna"
qualsiasi significato gli si voglia dare, non ho mai capito perché il gol della Lazio venga attribuito ad Acerbi e non a Marusic (che perde palla da pirla) o Strakosha (che deve uscire su quella palla, ma visto il primo gol preso a La Spezia mi sa che non esce mai).
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- IL Poz
- Pro
- 1394
- 764
Li ho paragonati in quanto "incidenti" ed "errori" che escono dal seminato. E' ovvio che gli errori arbitrali sono più "gravi", ma per esempio quando un mio giocatore si lamenta che l'arbitro ha sbagliato una decisione io gli rispondo sempre "gli arbitri sbagliano come quando tu sbagli il terzo tempo o i tiri liberi". Soprattutto a livello minors, tendo ad equipararli.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Perche' anche la gazzetta.it ha scritto che l'errore di radu fa pari e patta con quello dell'arbitro che ha regalato i 3 punti allo Spezia.albizup ha scritto: 03/05/2022, 16:37IL Poz ha scritto: 03/05/2022, 16:19 Il fatto che poi questa squadra sia tutto tranne che solida mentalmente lo si capisce dai turning point della stagione
A parte paragonare errori arbitrali (fattore terzo fra le squadre) ad errori in campo (addirittura di giocatori delle propria squadra), che ci può stare sulla "fortuna/sfortuna"
qualsiasi significato gli si voglia dare, non ho mai capito perché il gol della Lazio venga attribuito ad Acerbi e non a Marusic (che perde palla da pirla) o Strakosha (che deve uscire su quella palla, ma visto il primo gol preso a La Spezia mi sa che non esce mai).
Ormai la litania e' questa e non da poco.
Senza dimenticare il fuorigioco geografico di Giroud contro il Napoli, oppure il rigore non dato al Toro su Belotti, che se segnato avrebbe portato il risultato sul 2 a 0, ma tante' mi hanno sempre detto che gli episodi nel corso della stagione si bilanciano.
Per il momento non e' cosi, anzi, visti i rigori veri che non ci vengono assegnati.
Ad oggi la nostra bilancia e' palesemente sperequata.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- IL Poz
- Pro
- 1394
- 764
Nonostante tutto siete arrivati a tre giornate dalla fine dove potete perderlo solo voi, quindi adesso deve venir fuori il talento, la classe e la voglia di vincere del Milan, la squadra più forte della serie A in queste categorie.
-
- Senior
- 55
- 457
Io il gol con la Lazio, piu che ad Acerbi, lo attribuirei alla spinta di Tonali...
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Questi sono in testa alla classifca, hanno in mano il loro destino,ma invece di godere sono sempre a lamentarsi dei favori arbitrali, che ci saranno anche stati,ma possono essere classificati come "normali" in un campionato.
Poi Albi,Esba, Hotel Supramonte mi sono anche simpatici ( a differenza di alcuni loro compagni di tifo che mi stanno solennemente sulle palle....)
Ragazzi godetevelo 'sto scudo che dall'anno prossimo passiamo alle passeggiate di salute juventine....
Poi Albi,Esba, Hotel Supramonte mi sono anche simpatici ( a differenza di alcuni loro compagni di tifo che mi stanno solennemente sulle palle....)
Ragazzi godetevelo 'sto scudo che dall'anno prossimo passiamo alle passeggiate di salute juventine....
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
No ma Pitter io non sono come altri tifosi, illustro solo la realtà.PITTER ha scritto:Questi sono in testa alla classifca, hanno in mano il loro destino,ma invece di godere sono sempre a lamentarsi dei favori arbitrali, che ci saranno anche stati,ma possono essere classificati come "normali" in un campionato.
Quest’anno sta andando così.
Non ho mai creduto ai complotti.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
esba ha scritto: 03/05/2022, 17:07No ma Pitter io non sono come altri tifosi, illustro solo la realtà.PITTER ha scritto: Questi sono in testa alla classifca, hanno in mano il loro destino,ma invece di godere sono sempre a lamentarsi dei favori arbitrali, che ci saranno anche stati,ma possono essere classificati come "normali" in un campionato.
Quest’anno sta andando così.
Non ho mai creduto ai complotti.
Va beh Esba, posso anche concordare che quest'anno negli episodi il Milan è stato sfortunato,ma non è che scriverlo ogni 2 x 3 possa cambiare le cose....
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
PITTER ha scritto: 03/05/2022, 17:10
Va beh Esba, posso anche concordare che quest'anno negli episodi il Milan è stato sfortunato,ma non è che scriverlo ogni 2 x 3 possa cambiare le cose....
Se la cosa ti può confortare non sono riuscito nemmeno io, essendo "compagno di tifo" a spegnere un pochino, almeno per queste ultime giornate, sto clima disfattista.
Ho sempre detto che se dovessimo vincere si sarà tanto felici, Se non ce la faremo, almeno ci saremo di nuovo emozionati seriamente come non lo si faceva da tempo.
Io poi sono addirittura per dire che solo una grandissima squadra (come noi non siamo) può pensare di vincere oltre la bravura degli altri, la propria sfortuna e gli (eventuali) errori arbitrali. A volte però si può sognare, specie dopo anni di gente come Honda, Nyang, Birsa, Poli, Cerci, Suso, Luiz Adriano e Papasthatopoulos...direi che si dovrebbe prendere un po meno cupa la situazione.
Poi vabbè io non conto un cazzo e quindi pace

- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Ma sto tipo di sceneggiata è classica di chi vuole una cosa fortemente ma ha paura di esprimerlo per non essere preso per culo in caso non succede
La storia degli arbitri è montata ad arte e continuamente buttata in mezzo per questo motivo
Se vincono l’hanno fatto nonostante gli sfavori
Se perdono non l’hanno fatto per gli sfavori
Esiste al mondo un animale che cade sempre in piedi come voi
La storia degli arbitri è montata ad arte e continuamente buttata in mezzo per questo motivo
- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
stepmarbury3 ha scritto: 03/05/2022, 19:03 Ma sto tipo di sceneggiata è classica di chi vuole una cosa fortemente ma ha paura di esprimerlo per non essere preso per culo in caso non succede
Basta la partita VINTA con lo Spezia e vedere che ci mancano i relativi 3 punti per capire che non è una scusa. al massimo è la ragione per cui siete ancora in gioco
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
O magari anche no
Magari nel derby con una classifica diversa i giocatori del Inter non si sarebbero sentiti già campioni d italia al 75°
con il senno di poi puoi pensare qualsiasi narrativa che più ti accomoda e ti fa sentire meglio
Ma oggi la realtà dei fatti dice che con 2 1a0 e un pareggio sei campione d italia però mannaggia al diavolo che non siamo campioni d italia con 3partite d antico per colpa delle congiure.
Se hai le Sgommate nelle mutande puoi pubblicamente dirlo non cercare sempre le Sgommate nelle mutante altrui per sentirti meglio
Come ho già detto nel vostro topic e godetevelo sto finale di stagione invece di stare sempre a lamentarvi che per quanto scarso sia il nostro campionato il finale di stagione è di una di una bellezza e adrenalina che non si vedeva da anni
Magari nel derby con una classifica diversa i giocatori del Inter non si sarebbero sentiti già campioni d italia al 75°
con il senno di poi puoi pensare qualsiasi narrativa che più ti accomoda e ti fa sentire meglio
Ma oggi la realtà dei fatti dice che con 2 1a0 e un pareggio sei campione d italia però mannaggia al diavolo che non siamo campioni d italia con 3partite d antico per colpa delle congiure.
Se hai le Sgommate nelle mutande puoi pubblicamente dirlo non cercare sempre le Sgommate nelle mutante altrui per sentirti meglio
Come ho già detto nel vostro topic e godetevelo sto finale di stagione invece di stare sempre a lamentarvi che per quanto scarso sia il nostro campionato il finale di stagione è di una di una bellezza e adrenalina che non si vedeva da anni
- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
Edit doppio
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- 572
- 1534
Leggo volentieri le analisi di albizup ma come ho già scritto e discusso con Rizz mi pare sul discorso Juve e su tutto quello che ha rubato l'Inter (qui immaginate R. Gervais post battuta su The Martian) è ridicolo quest'anno parlare degli errori arbitrali. Nel complesso gli errori sono stati pochissimi, avete davvero una memoria corta, poi fanno più incazzare perchè col Var a disposizione potrebbero essere evitati ma davvero non capisco come si possa credere che questo campionato sia influenzato o meglio grazie al cazzo che lo è ma assolutamente sotto la media di tutti gli altri che avete visto in vita vostra perchè col Var ci sono tanti errori in meno e danno fastidio come detto prima perchè se introduci la tecnologia potresti sfruttarla meglio ma a zero errori non ci arriveremo state pur certi.