La gente vuole solo il goal
-
Rico Tubbs
- Hero Member

- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Messaggio
da Rico Tubbs » 02/05/2022, 12:33
esba ha scritto: 02/05/2022, 12:21
Rico Tubbs ha scritto: 02/05/2022, 12:11
Esba era meglio se scrivevi "e allora Leao???", servono frasi ad effetto così a 3 giornate dalla fine
Ma non voleva essere un flame….

Se tu rispondi a step è per forza un flame, lo dice la storia, spiaze ma non le faccio io le regole.
Like
0
Share
-
esba
- Hero Member

- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Messaggio
da esba » 02/05/2022, 12:36
Rico Tubbs ha scritto:esba ha scritto: 02/05/2022, 12:21

Se tu rispondi a step è per forza un flame, lo dice la storia, spiaze ma non le faccio io le regole.
Cazzo e’ vero.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Like
1
Share
-
RizzK8
- Hero Member

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
Messaggio
da RizzK8 » 02/05/2022, 20:57
Rico Tubbs ha scritto: 02/05/2022, 12:33
esba ha scritto: 02/05/2022, 12:21

Ziochén (cit.), ma il social manager almeno un foglietto con le regole basilari non glielo lascia?
Like
2
Share
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
Jack
- Hero Member

- 571
- 1534
Messaggio
da Jack » 02/05/2022, 22:43
Rico Tubbs ha scritto: 01/05/2022, 20:23
Strembald ha scritto: 01/05/2022, 20:06
A risultato acquisito, il resto è fuffa.
Doc a me piace guardare più a fondo del semplice risultato. Se guardiamo alle ultime due partite l'andamento è stato identico, solo che stavolta c'è andata bene mentre l'altra volta male. La mancanza di palle, grinta e freddezza nei momenti in cui devi ammazzare le partite probabilmente sarà il motivo per cui perderemo questo scudetto alla fine.
Ma sul serio guardando oltre il risultato è la mancanza di grinta quella che manca all'Inter? Le due milanesi hanno fatto lo stesso campionato, l'Inter ha segnato di più perchè ha giocato meglio, il Milan non ha avuto due mesi di blackout perchè è arrivato ultimo nel girone di Champions e a differenza dell'Inter non solo ha un portiere decente ma il migliore del campionato.
Like
0
Share
-
Rico Tubbs
- Hero Member

- 9113
- 13303
Messaggio
da Rico Tubbs » 02/05/2022, 23:12
Jack ha scritto: 02/05/2022, 22:43
Rico Tubbs ha scritto: 01/05/2022, 20:23
Doc a me piace guardare più a fondo del semplice risultato. Se guardiamo alle ultime due partite l'andamento è stato identico, solo che stavolta c'è andata bene mentre l'altra volta male. La mancanza di palle, grinta e freddezza nei momenti in cui devi ammazzare le partite probabilmente sarà il motivo per cui perderemo questo scudetto alla fine.
Ma sul serio guardando oltre il risultato è la mancanza di grinta quella che manca all'Inter?
No perché non è quello che ho scritto

Like
0
Share
-
Jack
- Hero Member

- 571
- 1534
Messaggio
da Jack » 02/05/2022, 23:22
Rico Tubbs ha scritto: 02/05/2022, 23:12
Jack ha scritto: 02/05/2022, 22:43
Ma sul serio guardando oltre il risultato è la mancanza di grinta quella che manca all'Inter?
Va beh non avevo voglia di ricopiare tutta la frase ma intendevo quello che hai scritto. L'inter non è che ammazza le partite meno delle altre, anzi senza andare a controllare mi sembra improbabile non sia quella che l'ha fatto più di tutte semplicemente basta un tiro in porta degli avversari per riaprirla, le altre a parte la penultima del Napoli che non ho visto ma ho letto di un pessimo Meret non hanno questo problema. E se non perde una delle prossime vincerà quella uscita dalla coppe.
Like
0
Share
-
Rico Tubbs
- Hero Member

- 9113
- 13303
Messaggio
da Rico Tubbs » 02/05/2022, 23:34
Jack ha scritto: 02/05/2022, 23:22
Rico Tubbs ha scritto: 02/05/2022, 23:12
Va beh non avevo voglia di ricopiare tutta la frase ma intendevo quello che hai scritto. L'inter non è che ammazza le partite meno delle altre, anzi senza andare a controllare mi sembra improbabile non sia quella che l'ha fatto più di tutte semplicemente basta un tiro in porta degli avversari per riaprirla, le altre a parte la penultima del Napoli che non ho visto ma ho letto di un pessimo Meret non hanno questo problema. E se non perde una delle prossime vincerà quella uscita dalla coppe.
Contro il Bologna se mettevi il secondo quando quelli ci guardavano, Radu poteva pure farsi goal da solo che non ci battevano mai.
Ieri dopo aver sbagliato il 3-0 3/4 volte siamo arrivati a 10 minuti dalla fine col fiatone rischiando di pareggiare.
Una squadra che sa di avere un portiere scarso, come giustamente fai notare, se non ha il killer instinct quando sta giocando nettamente meglio dell'avversario e deve ammazzare le partite, siccome basta "un tiro in porta degli avversari per riaprirla" (e anche qui siamo d'accordo), rischia di perdere punti sanguinosi per strada che alla lunga paghi con gli interessi.
Like
0
Share
-
Jack
- Hero Member

- 571
- 1534
Messaggio
da Jack » 02/05/2022, 23:44
Rico Tubbs ha scritto: 02/05/2022, 23:34
Jack ha scritto: 02/05/2022, 23:22
Contro il Bologna se mettevi il secondo quando quelli ci guardavano, Radu poteva pure farsi goal da solo che non ci battevano mai.
Ieri dopo aver sbagliato il 3-0 3/4 volte siamo arrivati a 10 minuti dalla fine col fiatone rischiando di pareggiare.
Una squadra che sa di avere un portiere scarso, come giustamente fai notare, se non ha il killer instinct quando deve chiudere le partite, siccome basta "un tiro in porta degli avversari per riaprirla" (e anche qui siamo d'accordo), rischia di perdere punti sanguinosi per strada che alla lunga paghi con gli interessi.
Sì ma non abbiamo certo perso per quello. Se hai il miglior attacco e la miglior difesa nonostante i portieri di sicuro più scarsi delle tue avversarie in zona coppe è molto probabile che siamo quelli che più di tutti hanno chiuso le partite. Ovviamente non tutto l'anno ma anche lì Dzeko ha avuto annate ben peggiori di questa con squadre che giocavano solo per lui come unica punta, per me il motivo principale sono i portieri e di conseguenza la coppia Marotta-Inzaghi con la scelta di non prendere qualcuno al posto di Handanovic ma anche spendere 55 mln per Correa e Gosens che era ovvio sarebbero serviti il giusto. Gosens potrà essere un bel colpo ma lo fai sei hai soldi o se sei a +17 a fine gennaio, tutti quei soldi per non migliorare di una virgola la squadra è veramente un pessimo mercato.
Like
0
Share
-
Rico Tubbs
- Hero Member

- 9113
- 13303
Messaggio
da Rico Tubbs » 03/05/2022, 0:03
Jack ha scritto: 02/05/2022, 23:44
Rico Tubbs ha scritto: 02/05/2022, 23:34
Una squadra che sa di avere un portiere scarso, come giustamente fai notare, se non ha il killer instinct quando deve chiudere le partite, siccome basta "un tiro in porta degli avversari per riaprirla" (e anche qui siamo d'accordo), rischia di perdere punti sanguinosi per strada che alla lunga paghi con gli interessi.
Sì ma non abbiamo certo perso per quello. Se hai il miglior attacco e la miglior difesa nonostante i portieri di sicuro più scarsi delle tue avversarie in zona coppe è molto probabile che siamo quelli che più di tutti hanno chiuso le partite. Ovviamente non tutto l'anno ma anche lì Dzeko ha avuto annate ben peggiori di questa con squadre che giocavano solo per lui come unica punta, per me il motivo principale sono i portieri e di conseguenza la coppia Marotta-Inzaghi con la scelta di non prendere qualcuno al posto di Handanovic ma anche spendere 55 mln per Correa e Gosens che era ovvio sarebbero serviti il giusto. Gosens potrà essere un bel colpo ma lo fai sei hai soldi o se sei a +17 a fine gennaio, tutti quei soldi per non migliorare di una virgola la squadra è veramente un pessimo mercato.
Vabbeh allora partiamo dalla cessione di Hakimi e Lukaku e arriviamo fino ai 7 punti in 7 partite, certo che tutto è concausa di dove ci troviamo oggi, ma il punto dei miei post è che nelle ultime 2 per mancanza di killer instinct abbiamo prima buttato via il pallino del campionato (che avevamo ancora in mano nonostante tutto) e poi rischiato di perderlo del tutto, cosa che mi sembra evidente. Una squadra che vuole vincere il campionato non può permettersi due partite simili nel momento decisivo della stagione.
Like
1
Share
-
Jack
- Hero Member

- 571
- 1534
Messaggio
da Jack » 03/05/2022, 0:40
Rico Tubbs ha scritto: 03/05/2022, 0:03
Jack ha scritto: 02/05/2022, 23:44
Vabbeh allora partiamo dalla cessione di Hakimi e Lukaku e arriviamo fino ai 7 punti in 7 partite, certo che tutto è concausa di dove ci troviamo oggi, ma il punto dei miei post è che nelle ultime 2 per mancanza di killer instinct abbiamo prima buttato via il pallino del campionato (che avevamo ancora in mano nonostante tutto) e poi rischiato di perderlo del tutto, cosa che mi sembra evidente. Una squadra che vuole vincere il campionato non può permettersi due partite simili nel momento decisivo della stagione.
Quello che dico è che ha lo stesso killer instict delle altre, il Milan aveva buttato via due punti e tutti a dire che hanno sentito la pressione ed ora sono una squadra che non molla mai per un gol casuale al 92esimo. L'inter non ha giocato male le ultime due, anzi, e ha raccolto solo tre punti segnando tra l'altro gli stessi gol di Bologna ed Udinese che avranno fatto quattro, cinque tiri in due partite contando anche quello di Sansone.
Io parlavo di tutto il campionato perchè mi sembra un buon modo di giudicare le squadre, se preferisci le ultime due partite direi che Dzeko tutto l'anno sempre in campo 90 minuti è un errore grave come appunto non prendere un portiere decente ed invece spendere quei soldi per Correa e rinnovare Sanchez e prendere uno a gennaio rotto che potrà anche essere un affare a quel prezzo ma vale un campionato? Dimarco nei tre dietro contro una delle poche squadre che ha un centravanti forte di testa mi sembra una discreta cazzata da parte di Inzaghi e reputo tutto questo più grave del discorso di chiudere le partite perchè se Dzeko, Calha e Correa avessero questo nelle loro corde avrebbero fatto carriera ben diverse e due su tre non li avremmo presi a zero.
Like
0
Share
-
IL Poz
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- 1394
- 764
Messaggio
da IL Poz » 03/05/2022, 13:00
Dico solo che il Bologna aveva iniziato la partita con la stessa voglia che ho io di fare una riunione il venerdì alle 17.
Quindi Radu o non Radu (perché mi risulta che anche con il pareggio saremmo dietro al Milan) la partita di Bologna era da chiudere la prima mezzora dove ci hanno praticamente messo il tappeto rosso lasciandoci praterie dovunque.
Totalmente d'accordo con Rico, quella partita dovevi andare 0-2 almeno e poi giochicchiare a passaggini fino al 90'.
Like
2
Share
-
Bonaz
- Hero Member

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12972
- 3634
Messaggio
da Bonaz » 03/05/2022, 13:05
Come con l'Udinese, d'altronde...
Like
0
Share
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"

ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili
-
mario61
- Pro

- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1217
- 2402
Messaggio
da mario61 » 03/05/2022, 13:19
IL Poz ha scritto: 03/05/2022, 13:00
Dico solo che il Bologna aveva iniziato la partita con la stessa voglia che ho io di fare una riunione il venerdì alle 17.
Quindi Radu o non Radu (perché mi risulta che anche con il pareggio saremmo dietro al Milan) la partita di Bologna era da chiudere la prima mezzora dove ci hanno praticamente messo il tappeto rosso lasciandoci praterie dovunque.
Totalmente d'accordo con Rico, quella partita dovevi andare 0-2 almeno e poi giochicchiare a passaggini fino al 90'.
beh però la sconfitta ci toglie praticamente dai giochi perchè non credo che Il Milan ne pareggi due su tre o ne perda una, mentre un pareggio e due vittore potrebbe anche farle.
Like
1
Share
-
IL Poz
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- 1394
- 764
Messaggio
da IL Poz » 03/05/2022, 15:01
La prossima partita è decisiva, il Verona è un avversario molto tosto per loro e spero che arrivino alla partita sotto in classifica visto che giochiamo venerdì sera.
Qualora arriveremo a pari punti o sotto di 1, potremmo dire che l'errore di Radu è stato decisivo, al momento ritengo più decisiva la dormita di De Vrji contro Giroud nel secondo gol del Milan nel derby.
Like
1
Share
-
PITTER
- Pro

- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Messaggio
da PITTER » 03/05/2022, 15:16
IL Poz ha scritto: 03/05/2022, 15:01
La prossima partita è decisiva, il Verona è un avversario molto tosto per loro e spero che arrivino alla partita sotto in classifica visto che giochiamo venerdì sera.
Qualora arriveremo a pari punti o sotto di 1, potremmo dire che l'errore di Radu è stato decisivo, al momento ritengo più decisiva la dormita di De Vrji contro Giroud nel secondo gol del Milan nel derby.
Concordo lo scudetto è andato nel derby di ritorno dove sarebbe bastato un pareggio per sfangarla.
Con un campionato di così basso livello perdere lo scontro diretto è letale.
Radu ha fatto un'enorme cazzata,ma non ha mai giocato nemmeno un minuto e queste cose pesano.
L'anno prossimo avremo Onana - Handa e io credo che ci sarà molto più turnover in panca ( premetto che a me Onana piace poco,ma chiaramente Samir non può fare il titolare con un anno sulle spalle in più)
Like
0
Share