Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!

Messaggio da MarkoJaric » 20/09/2022, 17:25

Boh non capisco... questa roba qui sotto l'hai scritta domenica sera al rientro dagli spogliatoi.

saintsaji ha scritto: 18/09/2022, 21:48
Dest vs "quello lì" può spostare la serata da un lato all'altro.
Forza vecchio cuore Lanciere 

Oggi scrivi 'sta roba..

saintsaji ha scritto: 20/09/2022, 15:43
Non si sta parlando di mero turnover, ma di come far entrare nelle rotazioni gente che non ha ritmo partita ne sicurezza in campo.
Dest col Napoli Docet.
Sembrava un primavera a cui tremavano le gambe.

se domenica eri galvanizzato dal suo ingresso perchè oggi lo consideri insicuro?
dovevi essere in allarme anche domenica appena hai notato che stava per entrare, no?
invece eri gasatissimo, tanto da pensare che avrebbe spostato l'inerzia del "duello" contro il georgiano.
ed eri gasatissimo perchè nell'unica presenza (seria) che ha fatto finora era parso subito pronto, smaliziato e all'altezza.
non sembrava un primavera a cui tremavano le gambe (cit.).
quindi anche se aveva giocato poco, era - agli occhi tuoi - sicuramente pronto per giocare 45' a modo in un big match della serie A italica.
Ultima modifica di MarkoJaric il 20/09/2022, 17:44, modificato 3 volte in totale.

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 20/09/2022, 17:26

LukaV ha scritto: 20/09/2022, 17:08
saintsaji ha scritto: 20/09/2022, 16:05 @LukaV 
Questo è un colpo bassissimo  :icon_paper:
La mia memoria è un handicap a tutti gli effetti
Questo tranello era per sottolineare che sono qui da 15 giorni non da una preparazione intera, a differenza di Pobega (che gioca) Adli (che non gioca e non per "demerito" del mister) CDK (che già gioca). Sono giocatori che hanno bisogno di capire il sistema e i meccanismi in quanto NON sono stati presi per fare i titolari quindi possono inserirsi senza isterismi o fretta. Come affrontato un paio di post fa, il Milan ha un sistema di gioco diverso da altre squadre, indi per cui i meccanismi (che a volte, come si è visto) non funzionano neanche tra titolari, hanno più bisogno di essere studiati da chi è qui da poco.
Fermo restando che a mio parere NON avrei fatto fare turnover contro il Sassuolo e neanche contro la Doria.

che poi contro il Sassuolo Vranckx, Thiaw, Dest neanche c'erano. Rebic e Origi (che avrebbero dovuto giocare) infortunati.

Esattamente che turnover avremmo dovuto fare?

17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 20/09/2022, 17:34

Non so...Continuiamo a prenderci per il culo e diamo la colpa a chi certe cose le fa notare.
I giocatori al Milan si rompono.
L'età non c'entra un cazzo.
Si rompono da quando c'è Pioli.
E' colpa dello staff madico/atletico a disposizione di Pioli? Non lo so.
E' colpa di pura e semplice sfortuna, anche se ci sono stati millemila infortuni muscolari in tre anni? Non lo so.
Si allenano troppo per andare a mille, o troppo poco e puntano sull'allenamento in partita? NON LO SO.
Un dato resta inequivocabile, ma si fa finta di non vederlo: da quando c'è Pioli, che io venero, i giocatori al Milan si rompono.
Veramente si vuole credere che questo stiramento di Hernandez sia casuale, perché dobbiamo continuare a leccare il culo a prescindere a tutti, Maldini, Pioli ed i PEZZENTI?
Non sarà che il calcio di Pioli sia dispendioso, sia in campo che a Milanello, e bisogna mettere in conto di avere una rosa ampia, e una rosa di giocatori a disposizione il prima possibile, per poter fare un minimo di rotazione?
Evidentemente no...Che vi devo dire...Andiamo avanti così.
Il calendario è insostenibile, tra l'altro dopo la sosta non sarà meglio, e se è giusto non pretendere che gli ultimissimi arrivati giochino subito, non si può far finta di niente di fronte all'evidenza che tutti se ne sbattevano quando sono arrivati in ritardo...
Embé...Che problema c'è??? Certo che siete dei rompicoglioni...
Eccolo il problema...
Che Bennacer e Tonali, attorno all'ora di gioco calano, e Vrancks, arrivato l'ultimissimo giorno di mercato, non è ancora pronto per fare rotazione.
Tu rallenti, non hai cambi, e il Napoli ti infilza mentre tiri il fiato.
Però che vi devo dire...Gloria a Maldini, che non sbaglia un giocatore, i giocatori del Milan non si fanno mai male, e soprattutto GLORIA ETERNA AI PEZZENTI.
Ah...Quanto invidio la vostra maturità di stocazzo...
Ultima modifica di anto il 20/09/2022, 17:51, modificato 1 volta in totale.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 20/09/2022, 17:36

Frizzi ha scritto: 20/09/2022, 17:26
LukaV ha scritto: 20/09/2022, 17:08
Questo tranello era per sottolineare che sono qui da 15 giorni non da una preparazione intera, a differenza di Pobega (che gioca) Adli (che non gioca e non per "demerito" del mister) CDK (che già gioca). Sono giocatori che hanno bisogno di capire il sistema e i meccanismi in quanto NON sono stati presi per fare i titolari quindi possono inserirsi senza isterismi o fretta. Come affrontato un paio di post fa, il Milan ha un sistema di gioco diverso da altre squadre, indi per cui i meccanismi (che a volte, come si è visto) non funzionano neanche tra titolari, hanno più bisogno di essere studiati da chi è qui da poco.
Fermo restando che a mio parere NON avrei fatto fare turnover contro il Sassuolo e neanche contro la Doria.

che poi contro il Sassuolo Vranckx, Thiaw, Dest neanche c'erano. Rebic e Origi (che avrebbero dovuto giocare) infortunati.

Esattamente che turnover avremmo dovuto fare?

provo a chiederlo a te, ma vale per tutti. ma perchè gli rispondete ancora? non so, a me pare una roba fuori dal mondo. e insistete senza soste...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

saintsaji
Pro
Pro
3320
1224

Messaggio da saintsaji » 20/09/2022, 17:44

MarkoJaric ha scritto: 20/09/2022, 17:25 Boh non capisco... questa roba qui sotto l'hai scritta domenica sera al rientro dagli spogliatoi.
saintsaji ha scritto: 18/09/2022, 21:48

Oggi scrivi 'sta roba..
saintsaji ha scritto: 20/09/2022, 15:43
Non si sta parlando di mero turnover, ma di come far entrare nelle rotazioni gente che non ha ritmo partita ne sicurezza in campo.
Dest col Napoli Docet.
Sembrava un primavera a cui tremavano le gambe.

se domenica eri galvanizzato dal suo ingresso perchè oggi lo consideri insicuro?
dovevi essere in allarme anche domenica appena hai notato che stava per entrare, no?
invece eri gasatissimo, tanto da pensare che avrebbe spostato l'inerzia del "duello" contro il georgiano.

ed eri gasatissimo perchè nell'unica presenza (seria) che ha fatto finora era parso subito pronto, smaliziato e all'altezza.
non sembrava un primavera a cui tremavano le gambe (cit.).
quindi anche se aveva giocato poco, era - agli tuoi - sicuramente pronto per giocare 45' a modo in un big match della serie A italica.

Io ti avevo messo pure like a quel tuo commento, ma pensavo avessi capito cosa scrivevo.
Io non ero gasato, ero disperato!
Perchè contro "quello lì" l'ultima cosa che avrei voluto era veder giocare Dest, a freddo.
Specie per un Calabria che fin lì era stato perfetto, in copertura.
Come fai a capire il contrario di ciò che intendo????
Tanto è vero che pronti via, Dest fa la cagata del rigore.

Figa raga, così però è difficile eh.
Scrivo italiano:

Se nel primo tempo sostenevo che avevamo dominato contro il Napoli, "spostare la serata" implicava che poteva cambiare l'inerzia l'ingresso di Dest, favorendo la risalita del Napoli.
Come fa a sembrarti un commento esaltato, per l'entrata di un terzino mai impiegato praticamente, per giunta contro l'ala più forte in questo momento???
Boh...

https://st.ilsole24ore.com/art/mondo/20 ... d=ACMug47C

P.s
Qualcuno può dire a Lele il guerriero di andarsene a cagare?
Riesce a rompere i coglioni pure dopo avermi messo in ignore.
Che personaggio

MarkoJaric
Pro
Pro
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 20/09/2022, 18:09

@saintsaji te pareva.. sarà la terza volta che leggo un appunto su una cagata che hai scritto e con la storia che siamo senza cervello lo rigiri come ti pare.
hai scritto quella roba perchè il georgiano sul nostro lato destro aveva fatto prendere due ammonizioni sanguinose al danese e Calabria (che sono stati sostituiti).
e il lanciere del tuo cuore nella tua testa poteva/doveva invertire la tendenza.
ma siccome non lega con la tua crociata odierna, allora oggi sono io quello che ha capito male.
ma va bene eh.. ho capito con chi ho a che fare e vado a cagare insieme a @lele_warriors, tanto qualcuno con cui divertirti qua dentro ce l'hai di sicuro.
Ultima modifica di MarkoJaric il 20/09/2022, 18:13, modificato 1 volta in totale.

saintsaji
Pro
Pro
3320
1224

Messaggio da saintsaji » 20/09/2022, 18:11

MarkoJaric ha scritto: 20/09/2022, 18:09 @saintsaji te pareva.. sarà la terza volta che ti fanno un appunto e lo rigiri come ti pare.
hai scritto quella roba perchè il georgiano aveva fatto prendere due ammonizioni ai due che sono stati sostituiti.
e il lanciere del tuo cuore nella tua testa poteva invertire la tendenza.
ma siccome non lega con la tua crociata odierna, allora ho capito male io.

Altri mestruati ne abbiamo qui dentro?
Critico Pioli perchè fa poco turnover e costringe i nuovi a entrare a freddo e poi ci son certi geni che nemmeno sanno capire cosa scrivo.
Tempo perso, su questo son d'accordo con voi.
 ma va bene eh.. ho capito con chi ho a che fare e vado a cagare insieme a @lele_warriors, tanto qualcuno con cui divertirti qua dentro ce l'hai di sicuro.

Gente che in un forum soffre l'opinione altrui.
W l'Italia.

Ultima modifica di saintsaji il 20/09/2022, 18:17, modificato 1 volta in totale.

MarkoJaric
Pro
Pro
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 20/09/2022, 18:17

saintsaji ha scritto: 20/09/2022, 18:11
MarkoJaric ha scritto: 20/09/2022, 18:09 @saintsaji te pareva.. sarà la terza volta che ti fanno un appunto e lo rigiri come ti pare.
hai scritto quella roba perchè il georgiano aveva fatto prendere due ammonizioni ai due che sono stati sostituiti.
e il lanciere del tuo cuore nella tua testa poteva invertire la tendenza.
ma siccome non lega con la tua crociata odierna, allora ho capito male io.

Critico Pioli perchè fa poco turnover e costringe i nuovi a entrare a freddo e poi ci son certi geni che nemmeno sanno capire cosa scrivo.

Gente che in forum soffre l'opinione altrui.
Che gente...

bomberone aspetta però.. io non soffro un cazzo di te.
per me eri un semplice tizio che scriveva (cagate) qua dentro.
ho provato due, tre volte a confrontarmi.
ma è evidentemente impossibile.
quindi mi tolgo dalle palle.
se pensi di essere un figo che va contro le regole e tutti gli danno contro perchè non sono del tuo stesso livello, meglio per te.
deve essere una roba sopraffina.
come una gara a chi piscia piu' lontano.

saintsaji
Pro
Pro
3320
1224

Messaggio da saintsaji » 20/09/2022, 18:19

MarkoJaric ha scritto: 20/09/2022, 18:17
saintsaji ha scritto: 20/09/2022, 18:11

Gente che in forum soffre l'opinione altrui.
Che gente...

bomberone aspetta però.. io non soffro un cazzo di te.
per me eri un semplice tizio che scriveva (cagate) qua dentro.
ho provato due, tre volte a confrontarmi.
ma è evidentemente impossibile.
quindi mi tolgo dalle palle.
se pensi di essere un figo che va contro le regole e tutti gli danno contro perchè sono non del tuo stesso livello sono contento per te.
deve essere una roba sopraffina.
come una gara a chi piscia piu' lontano.
Non ricordo di aver mai scambiato 2 parole con te.
Ma la mia memoria vacilla.
Se però appena interagisci con me pretendi di esordire con "Non ne sbagli una" (in tono sarcastico) e poi pretendi pure di aver ragione su cosa intendevo esprimere io, che vuoi che ti dica???
Bravo?
Per me eri pure interista, da quanto poco abbiamo interagito in 'sto topic.

Poi oh, sei l'ennesima persona con la quale mi prodigo a spiegare il mio punto di vista.
Per poi sentirmi dire che me la rigiro?
Ma fate un pò come cazzo vi pare  :forza:

MarkoJaric
Pro
Pro
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 20/09/2022, 18:23

saintsaji ha scritto: 20/09/2022, 18:19

Sei riuscito a scrivere la prima roba sensata qua dentro.
Bravo (cit.)

saintsaji
Pro
Pro
3320
1224

Messaggio da saintsaji » 20/09/2022, 18:27

MarkoJaric ha scritto: 20/09/2022, 18:23
saintsaji ha scritto: 20/09/2022, 18:19

Sei riuscito a scrivere la prima roba sensata qua dentro.
Bravo (cit.)
Veramente ero pure quello che pernacchiava chi diceva che il Milan giocava bene perchè erano vuoti gli stadi, perchè era fortunato, perchè era un periodo, perchè era l'asse terrestre.
Ero quello che diceva che il Milan l'anno scorso lo vinceva lo scudetto.
Era quello che diceva che il Milan 2020/21 si giocava lo scudetto.
Ero quello che diceva che quest'anno Inter e Juve succhiavano.

Prendi nota che di cose giuste ne dico tante.
Mentre qui dentro la maggior parte della gente si aspettava che giocassimo per un posto in Champions. 
(e molti di loro mi fanno la morale, sensazionale eh?)

Ero pure quello che sosteneva che la SuperSega sarebbe saltata.
Ah, e che Kessìe non valeva i 7 milioni che chiedeva, e che era da mandare a calci in culo in Africa. (Razzista cit.)
Mi dicono che il Barcellona stia valorizzando l'investimento fatto su di lui....(consiglio, sono ironico,,,Non vorrei che fraintendessi pure ciò.)

Potrei andar avanti.
Ma perchè farmi le seghe da solo?

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 20/09/2022, 18:37

saintsaji ha scritto: 20/09/2022, 18:27 Veramente ero pure quello che pernacchiava chi diceva che il Milan giocava bene perchè erano vuoti gli stadi, perchè era fortunato, perchè era un periodo, perchè era l'asse terrestre.

:stralol: :stralol: :stralol:
Non rido di te.

saintsaji
Pro
Pro
3320
1224

Messaggio da saintsaji » 20/09/2022, 18:42

anto ha scritto: 20/09/2022, 18:37
saintsaji ha scritto: 20/09/2022, 18:27 Veramente ero pure quello che pernacchiava chi diceva che il Milan giocava bene perchè erano vuoti gli stadi, perchè era fortunato, perchè era un periodo, perchè era l'asse terrestre.

:stralol: :stralol: :stralol:
Non rido di te.
Figa, playit fa la selezione di gente così.
Ma da tempi immemori eh.
Per anni non ho postato perchè c'era un pensiero unico che dilagava in ogni topic, ed i pochi che andavano contro venivano criticati a spron battuto.
(I primi anni nel topic dei Raiders non ti dico...Quando criticavo Jamburgher Russell c'era gente che mi insegnava a vivere, a sentirli parlare....Poi la fine di quel fenomeno l'abbiamo vista tutti....Ma tant'è, siamo su PlayIt...Autocritica qui dove tutti sono imparati???? Non sia mai...)

Poi parli con gente nel mondo reale e ti accorgi che i pensieri sono più variegati che non qui dentro.
Persino nel tanto bistrattato mondo social, c'è moooolta più varietà di pensiero che non qui dentro.

Te e altri esclusi, ovviamente.
E meno male, aggiungo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 20/09/2022, 19:41

saintsaji ha scritto: 20/09/2022, 18:42 Per anni non ho postato

saintsaji ha scritto: 03/08/2022, 21:35 Son da 15 anni su playit.
È da 15 anni posto solo su 2 topic con regolarità.

Per inciso anche io avevo inteso il commento su Dest come Marko.
Oh siamo su un forum, capita di voler esprimere un concetto e chi legge ne intende un altro, è uno dei limiti del mezzo.
E' capitato anche al sottoscritto.

saintsaji
Pro
Pro
3320
1224

Messaggio da saintsaji » 20/09/2022, 20:09

Wolviesix ha scritto: 20/09/2022, 19:41
saintsaji ha scritto: 20/09/2022, 18:42 Per anni non ho postato

saintsaji ha scritto: 03/08/2022, 21:35 Son da 15 anni su playit.
È da 15 anni posto solo su 2 topic con regolarità.

Per inciso anche io avevo inteso il commento su Dest come Marko.
Oh siamo su un forum, capita di voler esprimere un concetto e chi legge ne intende un altro, è uno dei limiti del mezzo.
E' capitato anche al sottoscritto.

Ma infatti le volte in cui nn ci siamo capiti poi ci siamo spiegati, spesso.
E considerate le volte che non siamo d’accordo su qualcosa, siamo l’emblema del venirsi incontro, almeno per capirsi; anche quando rimaniamo della nostra idea.

Posso sicuramente spiegarmi male alle volte, ma sta nell’interlocutore (tipo te) voler capire e/o accettare una spiegAzione più approfondita.

Ecco, questo non avviene con molti utenti.
Anzi…
Alcuni,se mi prodigo a spiegare, mi dicono che me la rigiro pure 😅.

“Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”

Edit: facciamo così
Per diversi anni ho postato poco.
Meglio?

Bloccato

Torna a “Calcio”