Politica Internazionale

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
Max1972
Senior
Senior
Messaggi: 1039
Iscritto il: 22/04/2004, 13:07
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Kings
Squadra di calcio: Fiorentina
Località: Roma
118
209

Re: Politica Internazionale

Messaggio da Max1972 » 02/04/2024, 21:31

Leviathan ha scritto: 02/04/2024, 19:54
Buccaneer ha scritto: 02/04/2024, 19:31

....sì, aumentare la tua credibilità  :laughing:

Non mi serve aumentare la credibilità con dei muri di mentalità totalmente chiusa... torna pure a scrivere Russia cattiva, Putin cattivo, tutti i russi cattivi perchè pro Putin insieme agli ultras. :laughing:
Minchia....te che dai di mentalità chiusa agli altri. L'asino che da di cornuto al bue in pratica.
Qui quello che parte in tromba tutte le volte con l'occidente di qui e di la, ultras atlantisti a destra e sinistra sei te.
Però sei sempre qui a scrivere invece che prendere ed andartene dall'occidente atlantista cattivo, ed andare ad abbracciare la dottrina libera del buon Putin.
Dai, tira fuori lo striscione che siamo su scherzi a parte, lo scherzo è durato anche troppo....

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20519
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1264
3165

Re: Politica Internazionale

Messaggio da Leviathan » 02/04/2024, 22:06

Che noia con sta storia del partire... Se una persona è contraria alla Nato secondo sto ragionamento non ha motivo di vivere in un paese Nato perchè ci possono vivere solo quelli che sono favorevoli. Dev'esserci solo una linea e non si può essere contrari alle politiche estere del proprio paese. Questa che invocate è dittatura. Oltre che chiusura mentale ad un'unica linea di pensiero.

Che è quello che stanno imponendo gli americani dalla woke culture in poi.

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5624
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
934
1405

Re: Politica Internazionale

Messaggio da Buccaneer » 02/04/2024, 23:21

Leviathan ha scritto: 02/04/2024, 19:54
Buccaneer ha scritto: 02/04/2024, 19:31

....sì, aumentare la tua credibilità  :laughing:

Non mi serve aumentare la credibilità con dei muri di mentalità totalmente chiusa... torna pure a scrivere Russia cattiva, Putin cattivo, tutti i russi cattivi perchè pro Putin insieme agli ultras. :laughing:

Guarda socio che qua dentro, di ultras, ci sei solo te.
Perché noi "atlantisti" ammettiamo senza problemi che l'occidente ha le sue colpe e i suoi bei difetti, e l'abbiamo scritto più volte, basta la semplice comprensione del testo scritto. Tu invece, lasciando perdere il fatto che parteggi per un dittatore, idolatri la tua fazione come se fosse la madre della libertà e della giustizia, come se fosse tutto perfetto. Rileggi i tuoi post e dimmi che non è così.

PS ciccio modera le parole che mi metti in bocca, mai scritto che i russi sono tutti cattivi o tutti pro putin. Se vuoi sparare stronzate su un forum pubblico sei liberissimo di farlo, di accusarmi di aver detto certe parole NO.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

The Patient
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12423
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
5994
2485
Contatta:

Re: Politica Internazionale

Messaggio da The Patient » 02/04/2024, 23:31

Leviathan ha scritto: 02/04/2024, 22:06 Che noia con sta storia del partire... Se una persona è contraria alla Nato secondo sto ragionamento non ha motivo di vivere in un paese Nato perchè ci possono vivere solo quelli che sono favorevoli. Dev'esserci solo una linea e non si può essere contrari alle politiche estere del proprio paese. Questa che invocate è dittatura. Oltre che chiusura mentale ad un'unica linea di pensiero.
Te l'ha detta la mamma questa risposta?! :carezza:
Dopo mesi e mesi di nostri inviti ad andare a verificare di persona come si vive in madre Russia...ora rispondi in tal maniera, che sembra ti sia stata consigliata "dall'alto". :notworthy:

Avatar utente
Max1972
Senior
Senior
Messaggi: 1039
Iscritto il: 22/04/2004, 13:07
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Kings
Squadra di calcio: Fiorentina
Località: Roma
118
209

Re: Politica Internazionale

Messaggio da Max1972 » 03/04/2024, 5:12

Si chiama libertà di pensiero, quella che hai anche te nel tanto criticato occidente, che ha le sue colpe ed i suoi difetti come detto anche sopra, ma la libertà di parola è ancora concessa.
E qui l'ultras continui ad essere solo te


Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk



Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5962
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
377
2435

Re: Politica Internazionale

Messaggio da BomberDede » 03/04/2024, 7:01

Comunque se c’è una cosa su cui ha ragione leviathan è che non deve per forza andarsene in Russia. Ci metterei due soldi in un suo trasferimento solo per vederlo prendersi in faccia la bellezza della Russia ma il fatto che ha tutto il diritto di stare qui anche se ci spala merda (a differenza di quello che succede nella sua amata dittatura fascista di Mosca), sostanzialmente perché noi (occidentali) siamo meglio di loro (governo russo)

[prenderlo per il culo poi è divertente, ma penso sia palese che debba tirare merda sul nostro stile di vita perché avrà una vita triste/di merda e deve sognare che sia tutta colpa dei cattivoni occidentali per i suoi fallimenti e sognare che in un altro posto sarebbe tutto diverso]

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7616
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
827
2596

Re: Politica Internazionale

Messaggio da mr.kerouac » 03/04/2024, 8:59

Posso dire che rispondere "vai a vivere in Russia" "io preferisco l'occidente" sono risposte esattamente allo stesso livello dei posti di Levia o delle porcherie che arrivano dai canali Telegram che a lui piacciono tanto?

Allo stato attuale delle cose, aprile 2024, abbiamo da una parte del mondo una nazione canaglia che ha invaso uno stato sovrano, commettendo diversi crimini di guerra e da un'altra parte del mondo un'altra nazione canaglia che da 60 anni sta commettendo crimini di guerra (che negli ultimi giorni stanno diventando sempre peggio), spalleggiata dall'occidente e dal sistema mediatico e di potere che paga lo stipendio a tutti quelli che scrivono su ste pagine.

Consiglio sta spocchia di superiorità morale togliamocela di dosso, solo perchè in Russia o in Cina si sta peggio
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10943
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11190
1883

Re: Politica Internazionale

Messaggio da Hobbit83 » 03/04/2024, 10:01

Gio ha scritto: 02/04/2024, 19:01
alecs ha scritto: 02/04/2024, 12:17

Non credo serva essere ferventi patrioti americani per scorgere l’esagerazione (sulla falsa riga woke) sull’essere “la merda peggiore del pianeta”… per quanto abbiano fatto porcate indifendibili, qui l’affermazione fa abbastanza il giro per diventare assurda.. davvero pensi che togliendo l’America dall’equazione vivremmo nel migliore dei mondi possibili? 

Ma onestamente, poi, quali "pocate indifendibili" hanno fatto che qualcun altro (stato) non ha fatto prima di loro? Si, ultimamaente un po di casini li hanno fatti, ma tra cina, russia ed europa (unita o meno) .... il piu pulito ha la rogna. Anche noi, come italia, nel nosto piccolo di porcherie indifendilini ne abbiamo fatte, a guernica c'erano anche aerei italiani (si, in citta non c'erano consolati stranieri e era il 37 - prima degli anni 40 ....  :shades: , tecnicamente hai ragione, ma abbiamo aiutato a bombardare una citta per allenamento con i tedeschi) siamo stati tra i primi ad usare gas, in maniera sostanziale, contro popolazioni civili in etipia, cosi a memoria. Senza contare il nostro passato coloniale.  ...... Insomma, che differenza c'e` tra porcate e porcate?

1. Non è che se qualcun altro lo ha già fatto diventa una "non-porcata"
2. Se pretendi di ergerti a faro della civiltà, ti guadagni responsabilità e doveri che ad altri non sono richiesti

Tra l'altro, anche il numero è di per se stesso un (dis)valore:
https://en.wikipedia.org/wiki/United_St ... :_Cold_War
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20519
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1264
3165

Re: Politica Internazionale

Messaggio da Leviathan » 03/04/2024, 11:32

Buccaneer ha scritto: 02/04/2024, 23:21
PS ciccio modera le parole che mi metti in bocca, mai scritto che i russi sono tutti cattivi o tutti pro putin. Se vuoi sparare stronzate su un forum pubblico sei liberissimo di farlo, di accusarmi di aver detto certe parole NO.

Visto cosa si prova? Pensa me che è un anno mi mettete in bocca cose da me mai dette. Bisogna sempre provarlo su se stessi per capirne il fastidio.

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5624
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
934
1405

Re: Politica Internazionale

Messaggio da Buccaneer » 03/04/2024, 12:41

Leviathan ha scritto: 03/04/2024, 11:32
Visto cosa si prova? Pensa me che è un anno mi mettete in bocca cose da me mai dette. Bisogna sempre provarlo su se stessi per capirne il fastidio.

...e di grazia, cos'è che ti avrei messo in bocca? No perchè se rileggi i tuoi post resta molto poco da aggiungere.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5624
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
934
1405

Re: Politica Internazionale

Messaggio da Buccaneer » 03/04/2024, 12:52

mr.kerouac ha scritto: 03/04/2024, 8:59 Posso dire che rispondere "vai a vivere in Russia" "io preferisco l'occidente" sono risposte esattamente allo stesso livello dei posti di Levia o delle porcherie che arrivano dai canali Telegram che a lui piacciono tanto?

Allo stato attuale delle cose, aprile 2024, abbiamo da una parte del mondo una nazione canaglia che ha invaso uno stato sovrano, commettendo diversi crimini di guerra e da un'altra parte del mondo un'altra nazione canaglia che da 60 anni sta commettendo crimini di guerra (che negli ultimi giorni stanno diventando sempre peggio), spalleggiata dall'occidente e dal sistema mediatico e di potere che paga lo stipendio a tutti quelli che scrivono su ste pagine.

Consiglio sta spocchia di superiorità morale togliamocela di dosso, solo perchè in Russia o in Cina si sta peggio

La differenza è che nessuno qua ha difeso l'occidente o ha detto che non ha fatto porcate. Si risponde semplicemente a un ultras (che dà agli altri degli ultras) che pensa che la SUA parte abbia una superiorità morale. Leggi bene tra le righe. Dire che si preferisce l'occidente non è assolutamente sullo stesso piano dei post di levia, significa ammettere che il male c'è ovunque e si sceglie a naso tappato il meno peggio, una società dove almeno esiste una certa libertà individuale e informazione tutto sommato libera. Il tono dei post di levia è "l'occidente è lammerda voi vi siete fatti lavare il cervello mentre madre russia è la perfezione, chi ci parla contro non ha mai ragione, o è in malafede o diffonde fake news".
Adesso dimmi chi fa lo spocchioso.
Che poi dire che la russia ha iniziato con le porcate nel 2024 anche no, vatti a riguardare sotto il regime comunista dell'URSS come si stava bene da quelle parti 60 anni fa. Altrimenti siamo a memoria selettiva livello levia, che guarda la storia dell'Ucraina dal 2014 in poi stracciandosi le vesti per il "colpo di stato", lasciando volutamente perdere i decenni precedenti. Quelli mai esistiti.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7616
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
827
2596

Re: Politica Internazionale

Messaggio da mr.kerouac » 03/04/2024, 13:23

Buccaneer ha scritto: 03/04/2024, 12:52 Che poi dire che la russia ha iniziato con le porcate nel 2024 anche no
Sto vizio di mettere in bocca parole mai pronunciate però con me funziona poco, ti avviso.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4776
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1447
1753

Re: Politica Internazionale

Messaggio da PWillis52 » 03/04/2024, 13:49

mr.kerouac ha scritto: 03/04/2024, 8:59 Posso dire che rispondere "vai a vivere in Russia" "io preferisco l'occidente" sono risposte esattamente allo stesso livello dei posti di Levia o delle porcherie che arrivano dai canali Telegram che a lui piacciono tanto?

Allo stato attuale delle cose, aprile 2024, abbiamo da una parte del mondo una nazione canaglia che ha invaso uno stato sovrano, commettendo diversi crimini di guerra e da un'altra parte del mondo un'altra nazione canaglia che da 60 anni sta commettendo crimini di guerra (che negli ultimi giorni stanno diventando sempre peggio), spalleggiata dall'occidente e dal sistema mediatico e di potere che paga lo stipendio a tutti quelli che scrivono su ste pagine.

Consiglio sta spocchia di superiorità morale togliamocela di dosso, solo perchè in Russia o in Cina si sta peggio

Più che altro le risposte di quel tenore immagino siano l'unico modo per poter rispondere a chi provoca incessantemente da due anni senza essere bannati.

Nel senso che terrei divise la questione in sé e le risposte al fan di grande mamma russia

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5624
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
934
1405

Re: Politica Internazionale

Messaggio da Buccaneer » 03/04/2024, 14:23

mr.kerouac ha scritto: 03/04/2024, 13:23
Buccaneer ha scritto: 03/04/2024, 12:52 Che poi dire che la russia ha iniziato con le porcate nel 2024 anche no
Sto vizio di mettere in bocca parole mai pronunciate però con me funziona poco, ti avviso.

Vizio de che? L'hai scritto tu eh. Hai confrontato le porcate russe di oggi mentre nello stesso post per l'occidente sei andato a rivangare indietro nel tempo.  Io ho solo puntualizzato. Altrimenti spiegati meglio la prossima volta.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7616
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
827
2596

Re: Politica Internazionale

Messaggio da mr.kerouac » 03/04/2024, 14:32

Buccaneer ha scritto: 03/04/2024, 14:23
mr.kerouac ha scritto: 03/04/2024, 13:23
Sto vizio di mettere in bocca parole mai pronunciate però con me funziona poco, ti avviso.

Vizio de che? L'hai scritto tu eh. Hai confrontato le porcate russe di oggi mentre nello stesso post per l'occidente sei andato a rivangare indietro nel tempo.  Io ho solo puntualizzato. Altrimenti spiegati meglio la prossima volta.
Ho confrontato quello che sta succedendo ad aprile 2024 e l'ho pure specificato.
Non credo proprio che il problema sia come mi spiego.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”