Pessima figura ok.Noodles ha scritto:io comunque non andrei ora a fare l'analisi logica di ogni pensiero dei personaggi coinvolti.
cosa possono dire?
Perez ha ragione su poche cose in questa storia, ma su una ha centrato il punto.
nessuno si aspettava un'ondata mediatica e politica di questa portata.
come molte sommosse che nascono sui social (e che sono sempre molto preoccupanti) , i toni sono stati molto aggressivi.
i giornali nazionali hanno pompato a dismisura riportando solo le notizie che potevano fomentare maggiormente il popolo calcistico.
anche l'intervista di Perez di due notti fa, sbagliata nei contenuti sia chiaro, è stata praticamente riportata attraverso le due frasi più ad effetto.
io confermo le mie impressioni di 48 ore fa, hanno sottovalutato due cose (e colpevolmente):
1) il potere politico della UEFA, che è lì da 50 anni e che muove le fila di vari settori della vita pubblica e privata in Europa, informazione compresa.
2) l'importanza di avere un piano mediatico efficace; è passato il messaggio 'Noi siamo real, juve e milan e abbiamo bisogno di guadagnare di più'. Questo è quanto, non è arrivato nient'altro e lo dico da profondo estimatore di un progetto di campionato europeo.
avrei voluto però sentire altro.
pessima figura.
Però dire che si devono dimettere i DS invece dei presidenti è oltremodo ridicolo.
Non che l’abbia detto tu, ma faccio un gancio con il tuo ragionamento.