cernottantasei ha scritto:Proposta di acquisizione
Squadra: Rome Drunken Cats
Giocatore: Aaron Hernandez, TE, FA
Offerta: 0,5 M
Scadenza il 20/06 ore 9.08

cernottantasei ha scritto:Proposta di acquisizione
Whatarush ha scritto:
![]()
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Sicuro di non capire?Whatarush ha scritto:cernottantasei ha scritto:Proposta di acquisizione
![]()
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Beh dai...questa è una vecchia tecnica utilizzata già da TAP negli scorsi anni...ride_the_lightning ha scritto:Ma che farsa è. Si piglia pure per il culo i valori della Dynasty. Mò apro l'asta per Tomlinson, sai mai che torni in attività.
Solo in NFC ste buffonate, teatrini squallidi.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Angyair ha scritto: Ora si aspetta la trade.
Dici che non era lui?ride_the_lightning ha scritto:Pensavo che la tecnica di TAP fosse piazzare 37 M per Ray Rice e incasinarsi il CAP![]()
Ah c'è già stata?cernottantasei ha scritto:Oh beh, aspetta pure allora.Angyair ha scritto: Ora si aspetta la trade.
Se da altre parti mi sono preso Tebow, non vedo perchè qui non posso avere Hernandez.
Ray Rice MVP ha scritto:Cern sei penoso.. pure i giocatori in carcere. Ma impara a vincere senza far ste cazzate.. disgustoso giocare con gente cosi incapace.
cernottantasei ha scritto:Ray Rice MVP ha scritto:Cern sei penoso.. pure i giocatori in carcere. Ma impara a vincere senza far ste cazzate.. disgustoso giocare con gente cosi incapace.
Moderato come sempre, chapeau
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione