defendthestar ha scritto: 18/10/2021, 12:42
I piu esperti di calcio sudamericano mi possono tessere i pregi del buon Vina, acquistato dalla roma.
In quelle poche partite viste quando si trovava in sudamerica non mi ha mai impressionato, nè lo tenevo d’occhio.
Ma avró gia visto 4-5 partite da quando è alla roma ed onestamente mi sembra proprio na mezza chiavica. Immagino peró che con il nome esotico, abbia strappato contratto mica indifferente e pure di cartellino sia stato un bell esborso.
a sto punto ti pigli un Qualsiasi mestierante della serie A che forse forse per fare quello che gli ho visto fare in queste giornate lo fa pure un pochino meglio.
Ma magari parto prevenuto io.
io ho visto quasi tutte le partite della roma in questo inizio di stagione, e bene o male la penso come te, anche se non in maniera così estrema.
dietro a me sembra mediocre, e fisicamente va sotto contro quasi chiunque, per colpa sua ha creato spesso pericoli a tutta la difesa. offensivamente ha anche un discreto sx, ha messo qualche bel cross, ieri ha fatto un bello slalom in area, ma per il resto veramente poca roba. poco intraprendente, molti passaggi sbagliati, decisioni spesso discutibili, insomma mi pare lo si sia pagato tantino per quello che sta mostrando. vediamo se evolve prossimamente, ma ad ora impressione non proprio eccelsa.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)