Troubles about the league site (stanleit.com)
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Re: Troubles about the league site (stanleit.com)
sbaglio o la deadline per settare i roster indicata in alto sul sito è sbagliata, avanti di una settimana?

- Biron 43
- Pro
- NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
- 127
- 169
- Contatta:
Nessun problema, solo una domanda. Per i cambi di ruolo bisogna aspettare la 20 esima partita o si modificano già dopo il primo matchup?
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
Re: R: RE: Re: Troubles about the league site (stanleit.com)
Biron 43 ha scritto:Nessun problema, solo una domanda. Per i cambi di ruolo bisogna aspettare la 20 esima partita o si modificano già dopo il primo matchup?
20ma partita.
-
- Senior
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 714
- 301
Non si potrebbe fare in modo che cliccando sul nome del GM nel roster di ogni squadra apra alla sua mail??
cosi da poter contattare i vari GM, perchè più della metà se gli mandi un PM non ti considerano
cosi da poter contattare i vari GM, perchè più della metà se gli mandi un PM non ti considerano

Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)
- kachlex
- Hero Member
- 396
- 1153
- Contatta:
Sampras87 ha scritto:Non si potrebbe fare in modo che cliccando sul nome del GM nel roster di ogni squadra apra alla sua mail??
Se tutti i GM ci dessero la mail....

-
- Senior
- 714
- 301
mettiamo un limite di tempo per la consegna se no multa o penalizzazione..
se non si possono fare proposte di trade cosa facciamo da qui al termine della stagione? il lineaup e poi?? prendiamo in giro bure perchè si lamenta e anzer perche tifa kings???
se non si possono fare proposte di trade cosa facciamo da qui al termine della stagione? il lineaup e poi?? prendiamo in giro bure perchè si lamenta e anzer perche tifa kings???
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
Secondo me 5 euro di multa mi sembra un buon compromesso, altrimenti 100FPP di penalizzazione.

- kachlex
- Hero Member
- 396
- 1153
- Contatta:
Sampras87 ha scritto:mettiamo un limite di tempo per la consegna se no multa o penalizzazione..
Cazzo deve ancora cominciare la RS.

Ad ogni modo sei nel topic errato

-
- Senior
- 714
- 301
ok, cmq dammi una risposta o il link al topic giusto 

- kachlex
- Hero Member
- 396
- 1153
- Contatta:
Sampras87 ha scritto:ok, cmq dammi una risposta o il link al topic giusto
La risposta è: non abbiamo le mail. Puoi cortesemente reperirle tu e consegnarmele così le mettiamo nel sito? Grazie.
-
- Senior
- 714
- 301
ma io concordo con te Kachlex che se non tutti te le danno non è colpa tua.. e non sono di certo più bravo io nel chiedere le mail rispetto a te o a chiunque altro le abbia chieste prima.. ma io ti ho proposto una soluzione e la tua risposta è stata: " Puoi cortesemente reperirle tu e consegnarmele così le mettiamo nel sito? Grazie."
non mi sembra una gran risposta.. la mia soluzione ti sembra troppo estrema? non si può fare (e qui chiedo a chi segue il sito - cosa che mi sembra facciate tu e Vicram se non sbaglio ) che entrando nel proprio account compaia una finestra con richiesta di inserimento mail entro il giorno X pena una sanzione?
io è dall'anno scorso che ho mandato in giro proposte di trade e non ho ricevuto neanche un vaffanculo.. tirando via JS, anzer, bure, all3n (santa la sua pazienza per una proposta di trade per un periodo veramente brutto per me) e dome il resto dei GM sembrano dei picciotti di Provenzano..
poi se va bene cosi, ritorno a settarmi il lineaup e a vedere chi è il prossimo kings che mettono al gabbio..

non mi sembra una gran risposta.. la mia soluzione ti sembra troppo estrema? non si può fare (e qui chiedo a chi segue il sito - cosa che mi sembra facciate tu e Vicram se non sbaglio ) che entrando nel proprio account compaia una finestra con richiesta di inserimento mail entro il giorno X pena una sanzione?
io è dall'anno scorso che ho mandato in giro proposte di trade e non ho ricevuto neanche un vaffanculo.. tirando via JS, anzer, bure, all3n (santa la sua pazienza per una proposta di trade per un periodo veramente brutto per me) e dome il resto dei GM sembrano dei picciotti di Provenzano..
poi se va bene cosi, ritorno a settarmi il lineaup e a vedere chi è il prossimo kings che mettono al gabbio..

- kachlex
- Hero Member
- 396
- 1153
- Contatta:
Re: R: Troubles about the league site (stanleit.com)
Quello che chiedi richiede del lavoro e quindi del tempo che ad ora non credo io e vic siamo disposti a spendere.
Detto questo, l unica soluzione è cercare di raggruppare i contatti e metterli in comune da qualche parte. Sul fatto che non ti rispondano... non si può fare molto.
Detto questo, l unica soluzione è cercare di raggruppare i contatti e metterli in comune da qualche parte. Sul fatto che non ti rispondano... non si può fare molto.
- ClaudeGiroux
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
- 4
- 207
Sampras87 ha scritto:io è dall'anno scorso che ho mandato in giro proposte di trade e non ho ricevuto neanche un vaffanculo..
Io i pm li leggo, mandami una proposta che rimediamo subito!

Comunque boh, la gente tante volte c'ha anche altro a cui pensare, poi magari passano giorni, uno si dimentica, etc etc.
- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102
Sampras87 ha scritto:

- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12663
- 2202
Alcune partite della costa ovest non son state caricate, penso.
Non che me ne lamenti, riesco a tirar su un -4 di +/- da 3 giocatori
Non che me ne lamenti, riesco a tirar su un -4 di +/- da 3 giocatori

*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)