fatto! scusa il ritardo!Â^Tex^ ha scritto: Ilya,quando puoi droppa Kolzig,così carico tutti i FA in una volta sola,grazie. :figo:

Ma del roster h2h, chi se ne occupa?
fatto! scusa il ritardo!Â^Tex^ ha scritto: Ilya,quando puoi droppa Kolzig,così carico tutti i FA in una volta sola,grazie. :figo:
ilya ha scritto: Mi spiego meglio: gli do un contratto prima dell'11a gara in NHLquando; nel caso lo metta a main prima della 11a gara, dovrò dargli in quel momento un contratto. Giusto?
ilya ha scritto: fatto! scusa il ritardo!Â
paragone che nn c'entra una mazza.therussianrocket ha scritto: eh vabbè, per i main roster si per il farm team no, buono a sapersi. mettiamo una data e stop...tipo l'inizio della regular season
8 colpi di gatto a nove code? :paper:bure ha scritto: paragone che nn c'entra una mazza.
x il main roster c'era un termine entro cui dovevano essere dati i contratti..ergo era giusto che chi li scriveva prima potesse cambiarli fino al termine.
Per gli entry draftees non c'è scadenza prefissata.. (se nn quella della 11 partita, ma uno può anke decidere di nn dargli contratto,al contrario ke x quelli dell'Opening).. nessuno ti obbliga a dare il contratto subito o tra un mese.. semplicemente quando firmi un contratto con qcuno difficilmente poi il diretto interessato ti consente di cambiare idea 10 minuti dopo  :gazza:
cmq la mia era +ke altro una provocazione, purtroppo nn raccolta da nessuno..
una punizione esemplare sarebbe stata di esempio
ok almeno ora ho capito la regola, che lasciava molti dubbi sulla sua interpretazione :paper:bure ha scritto: paragone che nn c'entra una mazza.
x il main roster c'era un termine entro cui dovevano essere dati i contratti..ergo era giusto che chi li scriveva prima potesse cambiarli fino al termine.
Per gli entry draftees non c'è scadenza prefissata.. (se nn quella della 11 partita, ma uno può anke decidere di nn dargli contratto,al contrario ke x quelli dell'Opening).. nessuno ti obbliga a dare il contratto subito o tra un mese.. semplicemente quando firmi un contratto con qcuno difficilmente poi il diretto interessato ti consente di cambiare idea 10 minuti dopo  :gazza:
cmq la mia era +ke altro una provocazione, purtroppo nn raccolta da nessuno..
una punizione esemplare sarebbe stata di esempio
Hobbit83 ha scritto: 8 colpi di gatto a nove code? :paper:
ma neanche uno eh.. si trattava solo di leggerla.therussianrocket ha scritto: ok almeno ora ho capito la regola, che lasciava molti dubbi sulla sua interpretazione :paper:
effettivamente potrebbe essere un problemaÂ^Tex^ ha scritto: Da quelle parti i gatti non li trovi.Â
e ti pare pocobure ha scritto: ma neanche uno eh.. si trattava solo di leggerla.
devi aspettar che sia chiuso.Vicram ha scritto: Adesso che il mercato è (quasi) chiuso, posso mettere giocatori nei waivers quando voglio o devo aspettare? :gazza:
teoricamente la regola direbbe:jovocop ha scritto: Denver sono 3 giorni che ha 26 giocatori a roster.. che tocca fare?