Per me andiamo su un giocatore dall’estero per sfruttare il decreto crescita..
Milan l'è un gran Milan
-
- Senior
- 580
- 480
Re: Milan l'è un gran Milan
Per me andiamo su un giocatore dall’estero per sfruttare il decreto crescita..
-
- Rookie
- NFL Team: Indianapolis Colts
- Squadra di calcio: AC Milan
- 47
- 25
Anche secondo me si è trattato di un problema mentale/ambientale. Paquetà il talento ce l'ha ed è giovane. Spero che al Lione possa esprimere il meglio di sé.
Su Fofana è piombato il Leicester a rompere i coglioni..!!!
Su Fofana è piombato il Leicester a rompere i coglioni..!!!
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Beh Paqueta l'ha preso a 24? E lo stai vendendo sotto i 20, quindi il tuo discorso non gira tanto.alecs ha scritto: 29/09/2020, 14:48Teo ha scritto: 29/09/2020, 14:00 Comunque il discorso giovani, li vendi bene quando vuoi, che faceva Gerry tempo fa, sta andando abbastanza a rotoli
Non concordo: i giovani per cui spendi 35-40 milioni sono una strategia fallimentare sempre, perché pochi li rivendi sicuro a 60-80.
Ma i giovani sotto i 15-20 milioni li rivendi bene quando vuoi, oppure comunque è difficile fare minusvalenze, considerando anche quanto mandi in ammortamento prima.
Comunque Gerry voleva Rebic 8 anni fa. Visionario

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13860
- 9859
Paquetà è costato 35 quindi rientra in pieno in quel discorso.Teo ha scritto: 29/09/2020, 16:29Beh Paqueta l'ha preso a 24? E lo stai vendendo sotto i 20, quindi il tuo discorso non gira tanto.alecs ha scritto: 29/09/2020, 14:48
Non concordo: i giovani per cui spendi 35-40 milioni sono una strategia fallimentare sempre, perché pochi li rivendi sicuro a 60-80.
Ma i giovani sotto i 15-20 milioni li rivendi bene quando vuoi, oppure comunque è difficile fare minusvalenze, considerando anche quanto mandi in ammortamento prima.
Comunque Gerry voleva Rebic 8 anni fa. Visionario
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Spiace anche a me per Paquetà, anche a me era piaciuto con Gattuso, però anche io ritengo che la cessione fosse inevitabile.
Sui costi: prendere un giocatore non affermato in Europa a 35 milioni è sempre un rischio, se rende appena sotto le aspettative ci rimetti per forza.
Però se hai preso un giocatore costoso di 22 o 24 anni, come Paquetà e Piatek, li puoi vendere a 2/3 della spesa nonostante abbiano sostanzialmente fallito, se prendi un giocatore più anziano, come Biglia, ti resta sul gozzo.
Se vuoi fare affari con la compravendita di giocatori devi pagarli poco. Paquetà e Suso sono stati venduti a cifre simili, ma col primo il Milan ha rimesso, col secondo guadagnato, dipende tutto dal prezzo di acquisto.
Detto ciò, di Leonardo ci son rimasti solo Laxalt e Castillejo, vero? Dai che ci siamo quasi deleonardizzati. Mamma mia che disastro che ha combinato. Non mi ricordo un altro fallimento di questo livello.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Sui costi: prendere un giocatore non affermato in Europa a 35 milioni è sempre un rischio, se rende appena sotto le aspettative ci rimetti per forza.
Però se hai preso un giocatore costoso di 22 o 24 anni, come Paquetà e Piatek, li puoi vendere a 2/3 della spesa nonostante abbiano sostanzialmente fallito, se prendi un giocatore più anziano, come Biglia, ti resta sul gozzo.
Se vuoi fare affari con la compravendita di giocatori devi pagarli poco. Paquetà e Suso sono stati venduti a cifre simili, ma col primo il Milan ha rimesso, col secondo guadagnato, dipende tutto dal prezzo di acquisto.
Detto ciò, di Leonardo ci son rimasti solo Laxalt e Castillejo, vero? Dai che ci siamo quasi deleonardizzati. Mamma mia che disastro che ha combinato. Non mi ricordo un altro fallimento di questo livello.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Comunque 25 milioni, che mi sembra l'investimento in piena con le possibiltà, vuol dire Tomiyasu. 21 anni, può giocare sia terzino che centrale. Potrebbe avere il suo senso. Sinceramente non l'ho mai osservato con attenzione.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2788
Paquetà rovintato da Gianpaolo.
Diciamolo.
Diciamolo.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
A me, di Paquetà, non frega proprio nulla. Anche premettendo che di talento ce ne possa essere, di voglia non ne ho vista molta (dalla tv) dal brasiliano.
Anzi, felice che sia andato via, e gli auguro veramente il meglio, così che prendiamo più soldi.
Nonostante il tradimento al Chelsea, tanti auguri a Sheva. Appena ho letto che ne faceva 44, mi è venuto in mente quel 4-4 'a Lazio, seguito su QSVS
minchia che vecchio!
Anzi, felice che sia andato via, e gli auguro veramente il meglio, così che prendiamo più soldi.
Nonostante il tradimento al Chelsea, tanti auguri a Sheva. Appena ho letto che ne faceva 44, mi è venuto in mente quel 4-4 'a Lazio, seguito su QSVS

Never underestimate the heart of a champion.
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
E tanti auguri anche a chi ci ha portato sul tetto del mondo più e più volte...
Bruce e Marko mi passate a prendere questa sera? E' alle 21?
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
<3LukaV ha scritto: 29/09/2020, 19:49 E tanti auguri anche a chi ci ha portato sul tetto del mondo più e più volte...
jaric al basso, apicella alla chitarra, io e te facciamo i coristi per cantare 'tanti auguri'.
-
- Rookie
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 47
- 25
doc G ha scritto: 29/09/2020, 17:08 Spiace anche a me per Paquetà, anche a me era piaciuto con Gattuso, però anche io ritengo che la cessione fosse inevitabile.
Mi trovo pienamente d’accordo!!
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
LukaV ha scritto: 29/09/2020, 19:49 E tanti auguri anche a chi ci ha portato sul tetto del mondo più e più volte...
vi voglio belli carichi pasticcini miei.
stasera si va di questa robina qua.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
albizup ha scritto: 29/09/2020, 17:13 Comunque 25 milioni, che mi sembra l'investimento in piena con le possibiltà, vuol dire Tomiyasu. 21 anni, può giocare sia terzino che centrale. Potrebbe avere il suo senso. Sinceramente non l'ho mai osservato con attenzione.
Il Giappo l'anno scorso ha messo insieme una serie di schifezze difensive da mani nei capelli, soprattutto nelle diagonali e nelle marcature. Mi ricordo almeno 4-5 gol presi dal Bologna con lui protagonista negativo. A me sembra un giocatore da cui tenersi a km di distanza.

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Teo ha scritto: 30/09/2020, 8:54albizup ha scritto: 29/09/2020, 17:13 Comunque 25 milioni, che mi sembra l'investimento in piena con le possibiltà, vuol dire Tomiyasu. 21 anni, può giocare sia terzino che centrale. Potrebbe avere il suo senso. Sinceramente non l'ho mai osservato con attenzione.
Il Giappo l'anno scorso ha messo insieme una serie di schifezze difensive da mani nei capelli, soprattutto nelle diagonali e nelle marcature. Mi ricordo almeno 4-5 gol presi dal Bologna con lui protagonista negativo. A me sembra un giocatore da cui tenersi a km di distanza.
Ottimo...speriamo di arrivare ad altro allora

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- 2509
- 1287
- Contatta:
Ma veramente non ne ha preso uno (buono) che sia uno:doc G ha scritto: 29/09/2020, 17:08 Detto ciò, di Leonardo ci son rimasti solo Laxalt e Castillejo, vero? Dai che ci siamo quasi deleonardizzati. Mamma mia che disastro che ha combinato. Non mi ricordo un altro fallimento di questo livello.
Caldara e Laxalt pagati una follia e han giocato una manciata di minuti, il fenicottero che non sta in piedi, il pipita scazzatissimo, Piatek è durato un girone e Paquetà manco quello. Duarte (la stecca per Paquetà) è scarso e sempre rotto. Abbiamo massacrato, giustamente, Mirabelli ma Leonardo ha fatto pure peggio.